Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Visto
Mi sono corretto
Su instagram mi sembrava di aver letto 15-18 :facepalm2:
È vero che devono togliere le app agli anziani :lol:
Ahahah ma no succede.
Ammetto che una presentazione da 3 ore comunque mi avrebbe mandato nel panico :rickds:

Ahahah ma no succede.
Ammetto che una presentazione da 3 ore comunque mi avrebbe mandato nel panico :rickds:
Ma per fortuna che vi ho letto!
Roba che prendo mezza giornata di ferie con birra e patatine, salvo vedere domani che erano 25 minuti :morris2:
Post automatically merged:

Comunque la mia speranza per domani è un F Zero sviluppato da Sega (nuovo ma va benissimo anche una riedizione di quello per Cubo!)
So già che è impossibile ma visto il recente rilancio con Fzero 99 un po ci spero

Io continuo a pensare che dare in mano MP2 e 3 and un team esterno, come diedero Zelda TP ai Tantalus non la vedo così impossibile.
E sarebbe roba da Delfino :yeahmini:
Però è anche vero che essendo una IP Nintendo dovrebbe comunque stare in un direct main, per cui è un 50-50
MP Remastered è sviluppato insieme ad un altro studio, che si chiama Iron Galaxy. Quindi sì, è anche probabile che una volta settato tutto col primo capitolo gli abbiano passato la palla

MP Remastered è sviluppato insieme ad un altro studio, che si chiama Iron Galaxy. Quindi sì, è anche probabile che una volta settato tutto col primo capitolo gli abbiano passato la palla
Esatto, non ricordavo il nome, ma è altamente probabile e libererebbe i team interni che stanno lavorando alcuni sugli ultimi giochi Switch, molti altri ai giochi Switch2

Ma comunque sarebbe un progetto pubblicato da Nintendo in tutti i mercati, non rientra nelle definizioni di Partner

comunque endless ocean ha anche senso, con l'esplosione dei giochi sottomarini degli ultimi anni :asd:

Ma come fate.. io lo trovo noiosissimo :asd:
Già che tutto il gameplay si basa sui dorsali, lo rende un gioco decisamente comodo da giocare pure in portatile, che poi i combattimentim erano tutto meno che noiosi, e non mi è dispiaciuta nemmeno la parte investigativa.

Già che tutto il gameplay si basa sui dorsali, lo rende un gioco decisamente comodo da giocare pure in portatile, che poi i combattimentim erano tutto meno che noiosi, e non mi è dispiaciuta nemmeno la parte investigativa.
No io spero che se ne dimentichino per sempre :unsisi:
per fortuna ha venduto uno sputo, altrimenti si correva il rischio di vedere slot occupati da sta roba:trollface:

piuttosto ecco, che switch 2 faccia il miracolo e ci porti NUOVE IP dai team di sviluppo interni. Che è da splatoon che non ne vediamo, arms a parte che non voglio considerare

piuttosto ecco, che switch 2 faccia il miracolo e ci porti NUOVE IP dai team di sviluppo interni. Che è da splatoon che non ne vediamo, arms a parte che non voglio considerare
Esatto, quando ho tirato le somme sulla MIA esperienza con Switch tra le note negative ho messo tanta quantità, ma praticamente nulla di nuovo.
E mi è stato citato ARMS, che probabilmente quel che ha venduto sono tutte copie prese da Wolf :trollface:
Davvero come si faccia ad adorare quel coso che non voglio neanche chiamare gioco non lo so :dsax:

No io spero che se ne dimentichino per sempre :unsisi:
per fortuna ha venduto uno sputo, altrimenti si correva il rischio di vedere slot occupati da sta roba:trollface:

Ma se è uno dei maggiori successi dei platinum :trollface:

Comunque chiedi una nuova IP è sarai accontentato
Mario Paddington :trollface:
:rivet:

Esatto, quando ho tirato le somme sulla MIA esperienza con Switch tra le note negative ho messo tanta quantità, ma praticamente nulla di nuovo.
E mi è stato citato ARMS, che probabilmente quel che ha venduto sono tutte copie prese da Wolf :trollface:
Davvero come si faccia ad adorare quel coso che non voglio neanche chiamare gioco non lo so :dsax:
Osceno a dir poco, senza modalità, con un gameplay che stanca facilmente.. il classico arcadozzo che se non usciva come secondo gioco della console avrebbe venduto ancora meno :asd:

forza nint, qualcosa di nuovo adesso. Magari single player che è da pikmin che non esce qualcosa di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro