- Iscritto dal
- 6 Ago 2023
- Reazioni
- 129
VistoDura 25 minuti ed è concentrato sui Third (e un Second).
Mi sono corretto
Su instagram mi sembrava di aver letto 15-18

È vero che devono togliere le app agli anziani

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VistoDura 25 minuti ed è concentrato sui Third (e un Second).
Ahahah ma no succede.Visto
Mi sono corretto
Su instagram mi sembrava di aver letto 15-18
È vero che devono togliere le app agli anziani![]()
Ma per fortuna che vi ho letto!Ahahah ma no succede.
Ammetto che una presentazione da 3 ore comunque mi avrebbe mandato nel panico![]()
se arriva Astral Chain 2 per me è meglio di un mainThird E Second, prego.![]()
se arriva Astral Chain 2 per me è meglio di un main![]()
MP Remastered è sviluppato insieme ad un altro studio, che si chiama Iron Galaxy. Quindi sì, è anche probabile che una volta settato tutto col primo capitolo gli abbiano passato la pallaIo continuo a pensare che dare in mano MP2 e 3 and un team esterno, come diedero Zelda TP ai Tantalus non la vedo così impossibile.
E sarebbe roba da Delfino
Però è anche vero che essendo una IP Nintendo dovrebbe comunque stare in un direct main, per cui è un 50-50
Esatto, non ricordavo il nome, ma è altamente probabile e libererebbe i team interni che stanno lavorando alcuni sugli ultimi giochi Switch, molti altri ai giochi Switch2MP Remastered è sviluppato insieme ad un altro studio, che si chiama Iron Galaxy. Quindi sì, è anche probabile che una volta settato tutto col primo capitolo gli abbiano passato la palla
Eccetto TotKcomunque endless ocean ha anche senso, con l'esplosione dei giochi sottomarini degli ultimi anni![]()
Ma come fate.. io lo trovo noiosissimoA chi lo dici, per me Astral chain è piaciuto pure più di bayonetta 3![]()
Già che tutto il gameplay si basa sui dorsali, lo rende un gioco decisamente comodo da giocare pure in portatile, che poi i combattimentim erano tutto meno che noiosi, e non mi è dispiaciuta nemmeno la parte investigativa.Ma come fate.. io lo trovo noiosissimo![]()
No io spero che se ne dimentichino per sempreGià che tutto il gameplay si basa sui dorsali, lo rende un gioco decisamente comodo da giocare pure in portatile, che poi i combattimentim erano tutto meno che noiosi, e non mi è dispiaciuta nemmeno la parte investigativa.
"non è possibile che abbiano fatto l'animazione del nuoto solo per ascensus e per le bolle"Eccetto TotK![]()
LaughingAonuma.gif"non è possibile che abbiano fatto l'animazione del nuoto solo per ascensus e per le bolle"
Esatto, quando ho tirato le somme sulla MIA esperienza con Switch tra le note negative ho messo tanta quantità, ma praticamente nulla di nuovo.piuttosto ecco, che switch 2 faccia il miracolo e ci porti NUOVE IP dai team di sviluppo interni. Che è da splatoon che non ne vediamo, arms a parte che non voglio considerare
Ma se è uno dei maggiori successi dei platinumNo io spero che se ne dimentichino per sempre
per fortuna ha venduto uno sputo, altrimenti si correva il rischio di vedere slot occupati da sta roba
piuttosto ecco, che switch 2 faccia il miracolo e ci porti NUOVE IP dai team di sviluppo interni. Che è da splatoon che non ne vediamo, arms a parte che non voglio considerare
Osceno a dir poco, senza modalità, con un gameplay che stanca facilmente.. il classico arcadozzo che se non usciva come secondo gioco della console avrebbe venduto ancora menoEsatto, quando ho tirato le somme sulla MIA esperienza con Switch tra le note negative ho messo tanta quantità, ma praticamente nulla di nuovo.
E mi è stato citato ARMS, che probabilmente quel che ha venduto sono tutte copie prese da Wolf
Davvero come si faccia ad adorare quel coso che non voglio neanche chiamare gioco non lo so![]()