- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,216
Ma endless ocean è vero o no alla fine? Ormai è mio most wanted

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma endless ocean è vero o no alla fine? Ormai è mio most wanted
Sì è un gioco pubblicato da Nintendo. L'IP è condivisa con Arika se ben ricordo.Ma endless ocean non è nintendo?
Terze parti quindi niente Metroid 4 o DK. Vabbè lo recupero in serata, la gente aspetta Silksong chissà magari sarà accontentata :D
È un gioco pubblicato da Nintendo in collaborazione con Arika.Ma endless ocean non è nintendo?
Io sto giocando Monster sanctuary, gioco perennemente a 4€, e quantomeno sul single player prende Pokemon e gli caga in facciaOgni giorno qui ormai si leggono cose da mani nei capelli, chi sminuisce Xenoblade, chi Splatoon, chi Astral Chain, chi Super Mario Galaxy, chi Breath of the Wild o Tears of the Kingdom, chi la line up di Switch o Switch come console, robe da matti
Lo stesso Pokémon dietro all'apparenza vanta una profondità e variabili nel competitivo che la maggior parte dei giochi del genere può solo sognare
Anche meno con gli hot takes please
Domani non ci sarà Prime 2 e 3, non ci sarà Fzero GX remastered perché fatto da SEGA, non ci sarà niente legato a Nintendo, sono stati chiari nominandolo partner showcase, poi ci rimanete male.
Che significa si limita a quello, è il main focus da almeno 11 anniIo sto giocando Monster sanctuary, gioco perennemente a 4€, e quantomeno sul single player prende Pokemon e gli caga in facciapoi siamo tutti d'accordo, Pokémon ha una bella scena competitiva ma si limita a quello, tutto il resto è di livello infimo per non dire altro.
Non mi aspetterei altro da Nintendo, soprattutto IP di totale proprietà di N stessa.
questi post non li sopportoOgni giorno qui ormai si leggono cose da mani nei capelli, chi sminuisce Xenoblade, chi Splatoon, chi Astral Chain, chi Super Mario Galaxy, chi Breath of the Wild o Tears of the Kingdom, chi la line up di Switch o Switch come console, robe da matti
Lo stesso Pokémon dietro all'apparenza vanta una profondità e variabili nel competitivo che la maggior parte dei giochi del genere può solo sognare
Anche meno con gli hot takes please