Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro è una lista fatta su a traino dei leak altrui, questo la rende poco credibile ora.

Inoltre Pikmin 3 HD e Pikmin 4 nello stesso anno mi sembran difficili, anche se firmerei subito per avere questa combo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i progetti cancellati di retro sono quando N l'ha comprata nel lontano 2000. Avevano diverse idee e Miya vedendone una in particolare basata sull'esplorazione gli ha detto di renderlo un Metroid e cosí sono partiti da un punto di stallo  :unsisi:

Più che altro è una lista fatta su a traino dei leak altrui, questo la rende poco credibile ora.

Inoltre Pikmin 3 HD e Pikmin 4 nello stesso anno mi sembran difficili, anche se firmerei subito per avere questa combo.
Il titolo più assurdo che leggo io e Five Night at Freddy... dai non presenteranno mai un titolo del genere in un direct :rickds:

KH secondo me lo droppano prima o dopo. Io ho sempre avuto la sensazione che avrebbero fatto: KH + Sora in Smash. Anche se stando ai rumor sarà Erdrik il PG SQEX, boh :asd:

Scusa ma alla fine dell'articolo sta scritto che Robertson li ha contattati dicendo fondamentalmente che aveva sparato una cagata :asd:

Sta salendo L’Hype :ivan:

-5h 21m

è il primo direct dell'anno, non abbiamo grosse certezza, ci brucia ancora di metroid, io onestamente mi aspetto un gran direct, passi che il focus possa essere sui 3/4 giochi piu prossimi all'uscita e quindi non mi aspetto un granche a livello di contenuti, però per rassenerare un po' l'ambiente una carrellata di giochi prossimi e futuri ce la devano, senza tener conto che l'altra settimana dalla riunione con gli investitori è emerso che anche loro richiedano un impegno maggiore sotto il profilo contenuti e investimenti .... insomma anche s enon mi apsetto che da qui a fine anno si presentino con 20 giochi mi aspetto almeno che s ehanno aualcsa in cantiere o in testa stasera lo sparino fuori.... 35 minuti non sono molto indicativi, in 35 ti fanno vedere un solo gioco in stile smash o ti fanno vedere 30 teaser buttati li di 30 secondi tanto per dire "ph abbiamo intenzione di portare sta roba"

Scusa ma alla fine dell'articolo sta scritto che Robertson li ha contattati dicendo fondamentalmente che aveva sparato una cagata :asd:
È relativo alla data di uscita che poteva essere anche per fine 2018...

...non a caso se i retro sono ora al lavoro su MP4 significa che hanno finito il progetto precedente, dando ulteriore credibilità al rumor

Che almeno un progetto sia stato stoppato,tra itanti rumor di cancellazioni,penso sia molto probabile

Hype stellare comunque per Red Steel 3, l'unica cosa che davvero mi interessa di quella lista 

Comprai Wii dopo essermi innamorato del primo ( e poi manco son riuscito mai a recuperarlo :rickds: ), ho letteralmente divorato il secondo, spero solo che col terzo tornino ad un'ambientazione urbana ai giorni nostri 

Mortipher ha detto:
Nascondi Contenuto
Mxhp7AY.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 
Con una lista del genere, la bancarotta è assicurata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

thelucap97 ha detto:
Del nostro conto corrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zaza50 ha detto:
Direct > Calcio
Servono priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
E per me anche non c'è "partita" in questo caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro