Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La stessa cosa che ho pensatoPiù che altro è una lista fatta su a traino dei leak altrui, questo la rende poco credibile ora.
Inoltre Pikmin 3 HD e Pikmin 4 nello stesso anno mi sembran difficili, anche se firmerei subito per avere questa combo.
È un remaster di un titolo dell'altro ieri però, e pure tecnicamente già decente in versione base, non mi sembra così improbabileLa stessa cosa che ho pensato
Ma davvero chi fa ste liste non rilegge?
la vera partita è mercoledi prossimoNon ci vedo nulla di incredibile, per me è vera
C'è pure la Champions su Rai Uno :sad2:
La Ubisoft di ora mi ispira fiducia, potrebbe essere tanta roba se fosse veroAspe aspe, chi devo uccidere per avere red steel 3? Perché ora che l'avete tirato in ballo chi se lo leva più dalla testa :monkaS:
Con l'UE potrebbero farcela.. Con FFXV era irrealizzabile un port a causa del Luminous.kh su switch? la vedo durissima, ma non impossibile. Andrebbe sacrificato un po' tutto il comparto tecnico specialmente gli effetti di luce che zampillano un po' ovunque su schermo, ed ovviamente anche la risoluzione, ma ha uno stile grafico che s'adatta bene a trucchetti e mezzucci per bendare i limiti tecnici.
se il downgrade sarà livello dq sarebbe già tanta roba.
So strange it may be trueScusate ma quel Super Lucky's Tale nella lista è lo stesso che è esclusiva xbox? Wtf?![]()
Era rumoreggiato, secondo me non è così improbabile, Microsoft non vede Nintendo come una diretta concorrente e non penso ci perda qualcosa a far uscire un gioco simile su SwitchScusate ma quel Super Lucky's Tale nella lista è lo stesso che è esclusiva xbox? Wtf?![]()
l'IP di lucky è in mano a playful,ms ha "solo" fatto da publisher,quindi volendo possono portarlo dove vogliano,penso ci fosse un'esclusiva temporale nell'accordo.Era rumoreggiato, secondo me non è così improbabile, Microsoft non vede Nintendo come una diretta concorrente e non penso ci perda qualcosa a far uscire un gioco simile su Switch
Per dire non mi stupirebbe manco Ori![]()