Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro è una lista fatta su a traino dei leak altrui, questo la rende poco credibile ora.

Inoltre Pikmin 3 HD e Pikmin 4 nello stesso anno mi sembran difficili, anche se firmerei subito per avere questa combo.
La stessa cosa che ho pensato

Ma davvero chi fa ste liste non rilegge?

Fire Emblem non sono mai riuscito ad apprezzarlo come si deve

Mario Maker lo detesto :rickds:

Smash ok, il dlc potrebbe interessarmi

Star Fox mi desta curiosità e preoccupazione al tempo stesso 

Layton come Fire Emblem, ma potrebbe essere carino 

Pikmin? Ho amato il 3 con mia grande sorpresa, il 4 potrebbe interessarmi 

LaTrilogy, se stelle e pianeti dovessero essere allineati, e dovessero dire disponibile ora durante il Direct, sarebbe per me il colpo del KO assicurato, la scaricherei all'istante 

Dei titoli Square mai provato nessuno di quelli, uno dei miei più grandi nei da videogiocatore, mai un KH, né FF, né DQ, almeno i primi due devo trovare un modo per recuperarli presto e rimettermi in pari, KH facile, FF non so come né da dove iniziarlo :rickds:

Tales non so cosa sia

Luigi mi interessa molto, ma per ora non mi strappo i capelli 

Bayonetta può fallire male, ma non ci sarà quindi ciao 

Pokèmon, peccato, l'avrei voluto 

La stessa cosa che ho pensato

Ma davvero chi fa ste liste non rilegge?
È un remaster di un titolo dell'altro ieri però, e pure tecnicamente già decente in versione base, non mi sembra così improbabile

Più che altro, non ricordo chi ma credo fosse affidabile, aveva detto che Pikmin 4 fosse stato rebootato, quindi boh mi pare difficile, ma si vedrà 

Ultima modifica da un moderatore:
Se annunciano Red Steel muoio ma senza Jason la vedo dura :( (nel caso fosse vero)

Aspe aspe, chi devo uccidere per avere red steel 3? Perché ora che l'avete tirato in ballo chi se lo leva più dalla testa  :monkaS:

Aspe aspe, chi devo uccidere per avere red steel 3? Perché ora che l'avete tirato in ballo chi se lo leva più dalla testa  :monkaS:
La Ubisoft di ora mi ispira fiducia, potrebbe essere tanta roba se fosse vero 

Amo quella nuova gif :rickds:

Io gli unici amnunci nuovi che voglio sono metroid prime trilogy (retail e fatta bene, che regga in portatile come si deve) e dei dlc di mario kart 8 deluxe. Poi voglio informazioni sui titoli attualmente annunciati che mi interessano: lugi's mansion 3, animal crossing,  fire emblem three houses e joker in smash. Non chiedo troppo no?

kh su switch? la vedo durissima, ma non impossibile. Andrebbe sacrificato un po' tutto il comparto tecnico specialmente gli effetti di luce che zampillano un po' ovunque su schermo, ed ovviamente anche la risoluzione, ma ha uno stile grafico che s'adatta bene a trucchetti e mezzucci per bendare i limiti tecnici. 

se il downgrade sarà livello dq sarebbe già tanta roba. 

kh su switch? la vedo durissima, ma non impossibile. Andrebbe sacrificato un po' tutto il comparto tecnico specialmente gli effetti di luce che zampillano un po' ovunque su schermo, ed ovviamente anche la risoluzione, ma ha uno stile grafico che s'adatta bene a trucchetti e mezzucci per bendare i limiti tecnici. 

se il downgrade sarà livello dq sarebbe già tanta roba. 
Con l'UE potrebbero farcela.. Con FFXV era irrealizzabile un port a causa del Luminous.

Poi va be' in primis potrebbero iniziare portando le Collection Remastered.

Anche se come sempre in caso di KH tutto dipende dalla volontà di Disney :asd:

Scusate ma quel Super Lucky's Tale nella lista è lo stesso che è esclusiva xbox? Wtf? :asd:

Scusate ma quel Super Lucky's Tale nella lista è lo stesso che è esclusiva xbox? Wtf? :asd:
Era rumoreggiato, secondo me non è così improbabile, Microsoft non vede Nintendo come una diretta concorrente e non penso ci perda qualcosa a far uscire un gioco simile su Switch

Per dire non mi stupirebbe manco Ori :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Era rumoreggiato, secondo me non è così improbabile, Microsoft non vede Nintendo come una diretta concorrente e non penso ci perda qualcosa a far uscire un gioco simile su Switch

Per dire non mi stupirebbe manco Ori :asd:  
l'IP di lucky è in mano a playful,ms ha "solo" fatto da publisher,quindi volendo possono portarlo dove vogliano,penso ci fosse un'esclusiva temporale nell'accordo.

Ori invece è un ip ms,difficile lo mandino al di là di One/PC.

Sento già il profumo dei fegati somari spappolati :asd:

daje Nintè, manca pochissimo :bruniii:

Era da un po' che non si vedeva un topic così attivo :morris:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro