Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,390
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, nel primo trailer mi pare mostrarono solo il titolo base senza distinzioniMa io non penso che divideranno il gioco... con Fates lo dissero subito delle varie versioni mi pare![]()
occazzoNope, nel primo trailer mi pare mostrarono solo il titolo base senza distinzioni
Già parlato e già smentito
Una sorpresa (intesa come gioco nuovo) la droppano sicuramente a fine Direct.Mi sento in fottutissimo clima E3. Anche se penso non annunceranno nulla di nuovo vista la carne già al fuoco, spero in una bomba, anche solo un teaser di qualcosa che non sappiamo... in generale un Direct come quello dello scorso settembre mi farebbe molto piacere
No. Sarà solo il titolo principale del Direct, ma non l'unico.ma quindi ci sarà solo fire emblem ?
Inganno il tempo contando i pixel di Wolfenstein 2Wolf non sei ancora collassato?
Per collassare aspettiamo le tue menate sul supporto third AAAWolf non sei ancora collassato?
Trovati altro allora perché non bastaInganno il tempo contando i pixel di Wolfenstein 2![]()
Ne ha talmente pochi che secondo me finisci primaInganno il tempo contando i pixel di Wolfenstein 2![]()