Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,479
Dove sono Sekiro? Anthem? Metro Exodus?Per collassare aspettiamo le tue menate sul supporto third AAA![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sono Sekiro? Anthem? Metro Exodus?Per collassare aspettiamo le tue menate sul supporto third AAA![]()
Sei una macchina rotta ehPer collassare aspettiamo le tue menate sul supporto third AAA![]()
Remastered + Pikmin4. Sia fatta giustizia dopo tutti sti anni di attesa per un nuovo capitolo :polmo:È ufficialeeeee
Poi passo a quelli di Doom, se finisco e avanza un quarto d’ora metto su XenoTrovati altro allora perché non basta![]()
NON CAMBI IL NOME SOLO PER UN REMASTER NOSSIGNORE :polmo:Remastered + Pikmin4. Sia fatta giustizia dopo tutti sti anni di attesa per un nuovo capitolo :polmo:
1gb su cartuccia e il resto da scaricareSento già il profumo di mérda di un buon Pikmin 3 Deluxe venduto a 60 euro![]()
Sento già il profumo di mérda di un buon Pikmin 3 Deluxe venduto a 60 euro![]()
Ce lo facciamo andar bene se droppano anche il sequelSento già il profumo di mérda di un buon Pikmin 3 Deluxe venduto a 60 euro![]()
E stacce, pesantone!Sei una macchina rotta eh
È Nintendo, non può non deludereComunque non mi piace questo ottimismo... Non so perché![]()
È l'unico titolo di cui si sa la conferma al 100%Scusate non ho seguito news/rumor ecc. ma la presenza di FE è confermata?
Ti piace tanto fare il pesante a 30 min del direct?E stacce, pesantone!
Non ci saranno RE2, Anthem, Metro, Rage 2, KH III, ecc.
ci saranno AC III e Spyro, e se siamo fortunati DQ 11
Già so cosa ci sarà e cosa no, già so cosa scriverai e a chi andrai a rinfacciarlo, il disco rotto sei tu
È Nintendo, non può non deludere
Io vorrei sempre dirvi di ricordarvelo e andarci piano, ma a mezzora dal Direct è inutile
Sì, pesantezza preventivaTi piace tanto fare il pesante a 30 min del direct?
Best direct 2019, N droppa la data, DROPPA TUTTO.È l'unico titolo di cui si sa la conferma al 100%
E allora non te lamentare dopo..che mi invogli solo a fare di più,nel casoSì, pesantezza preventiva![]()