Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Splatoon 3 fosse stato estate 2021, il discorso sarebbe stato un altro. Invece devo dire che sono parecchio deluso dalla presentazione.

Morty, in questo caso dato che metroid è assente da anni e splatoon 3 esce nel 2022, finire con quello non è sttaa òla mossa. avessero fatto vedere il single player ti avrei detto ancora ancora si, ma ancora multi è stato molto inutile.

Splatoon 3 titolo di lancio della nuova console dai, bruciarsi un sequel così facendoli per Switch mah.
Poi boh è una serie che mi pare abbia già finito le cartucce.

Pessimo direct... davvero, se Splatoon 3 fosse stato Estate 2021 anche anche... ma 2022 no cavoli, che senso ha?

Non ci siamo affatto a livello first, nono... mi dispiace dirlo
Cioè qua è grave la situazione, ripeto o se li sono tenuti per Switch Pro gli annunci oppure c'è un problema serio.

Pessimo direct... davvero, se Splatoon 3 fosse stato Estate 2021 anche anche... ma 2022 no cavoli, che senso ha?

L'onesta, e lo dice lui. Polmo è un signore, giù il cappello.

Adesso mi dispiace ma la shitstorm tocca a Nintendo, se la meritano tutta. Spero che tutto questo avrà conseguenze
Ma che conseguenze?

L anno scorso di big hanno vissuto solo di animal crossing in pratica e ha venduto piu di tutti.

Mai vista una presentazione più orrida di questa, la cosa più interessante è stata la retail di hades...per il resto roba veramente pessima, e poi Zelda già era sviluppato su di una console potente quanto una ps2, in più non L hanno ritocatto per nulla...veramente l@mm€rda dei remaster.
Tutto sto tempo per questa miseria...stiamo messi male ragazzi..

Mmmmmmmmmm

C'è da dire che avevano detto che si sarebbero concentrati sulla prima parte dell'anno, però poi mi buttano Splatoon 3 così a cazzo.

Fino a giugno ci sta anche. Ora serve chiudere bene da agosto in avanti

Felicissimo per NMH3, SSHD (Soprattutto per i Joy con), Splatoon 3 e sono molto curioso per un altro paio di cosette però in generale sono deluso, almeno Bayonetta 3, solo quello volevo, sono 3 anni di silenzio.

Data di NMH3 e SRPG da parte di Square Enix le uniche gioie di sto direct per me e forse ma forse Skyward Sword HD se lo rimasterizzano bene e venduto a prezzo amichevole (50 euro).

Il resto passa da roba contorno che se c'è è bene ma se non c'è fa niente a roba tremenda.

La cosa peggiore è che non sono pronti a mostrare Breath of the Wild 2. Questo significa che non lo vedremo quest'anno. Bene. Nessuno degli annunci mi ha convinto più di tanto. Lo stesso Skyward Sword me lo aspettavo fatto un po' meglio. Di Splatoon non mi importa nulla

Ma se non riescono a supportare decentemente le console perché non si mettono solo a fare software?
Sony con le portatili lo ha capito.

Spero che la presentazione di Switch Pro sia dietro l'angolo altrimenti c'è un problema.

per poi farci cosa? mettiamo pure che all`annuncio diano anche una data per Bayo 3 e SMTV più un trailerino di Metroid ma chi cazzo gli va a dare altri 300/350 euro? :asd:

ve l'avevo detto.... :sadfrog: .....

Esatto, concordo totalmente. :sadfrog:

Poi per carità, c'è sempre il discorso covid di mezzo e i lavori si saranno dilungati di non so quanto, però... boh :tristenev:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro