- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Messaggi
- 2,928
- Reazioni
- 672
Offline
Bah sono i soliti che hyppano la gente per niente, veramente deluso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morty, in questo caso dato che metroid è assente da anni e splatoon 3 esce nel 2022, finire con quello non è sttaa òla mossa. avessero fatto vedere il single player ti avrei detto ancora ancora si, ma ancora multi è stato molto inutile.Anche no
Cioè qua è grave la situazione, ripeto o se li sono tenuti per Switch Pro gli annunci oppure c'è un problema serio.Pessimo direct... davvero, se Splatoon 3 fosse stato Estate 2021 anche anche... ma 2022 no cavoli, che senso ha?
Non ci siamo affatto a livello first, nono... mi dispiace dirlo
L'onesta, e lo dice lui. Polmo è un signore, giù il cappello.Pessimo direct... davvero, se Splatoon 3 fosse stato Estate 2021 anche anche... ma 2022 no cavoli, che senso ha?
Non ci siamo affatto a livello first, nono... mi dispiace dirlo
Ma che conseguenze?Adesso mi dispiace ma la shitstorm tocca a Nintendo, se la meritano tutta. Spero che tutto questo avrà conseguenze
A giugno all'E3 col nuovo Zelda, se no possono davvero impiccarsi tutti nel loro palazzone a KyotoDove c*o è bayonetta!!!!! Che direct di mer.
Per te?Direct bocciatissimo per me![]()
Niente.2022? Ma quindi? Che lanciano a fine anno?![]()
Spero che la presentazione di Switch Pro sia dietro l'angolo altrimenti c'è un problema.
Esatto, concordo totalmente.Pessimo direct... davvero, se Splatoon 3 fosse stato Estate 2021 anche anche... ma 2022 no cavoli, che senso ha?
Non ci siamo affatto a livello first, nono... mi dispiace dirlo