Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 98 percento di ciò che hanno mostrato non frega nulla a nessuno, ma saranno anche contenti penso

I tensei
whale GIF

Per presentarsi con splatoon 3 come finale dimostra che sono pezze al culo... Non hanno pronto un cazzo

Davvero, Nintendo ha un problema. è il momento di dircelo.

Data di NMH3 e SRPG da parte di Square Enix le uniche gioie di sto direct per me e forse ma forse Skyward Sword HD se lo rimasterizzano bene e venduto a prezzo amichevole (50 euro).

Il resto passa da roba contorno che se c'è è bene ma se non c'è fa niente a roba tremenda.
Seriamente, dico, seriamente.
Ti sembrava rimasterizzato bene da quel che si è visto?

Mi ero dimenticato come fosse un vero direct, ma era meglio non ricordarselo

è palese ormai che switch è in via di conclusione...zelda,bayo,metroid saranno 2022...pronti per la nuova switch o pro

Stasera sognerò il tizio che in loop continua a dire "Che ne pensate ?" ... la risposta viene da se e rimangono pulito :asd:

Cmq se non altro questa estate si gioca a No More Hores 3, e da fan di Phoenix Wright, quel Famicom Detective Club attira. Va benissimo anche il Mario Golf che ormai da tradizione come il Tennis compro dall'N64.

• Mi piace
Reazioni: NDM
Che pena ragazzi, ci sono rimasto proprio male.

Non c'e' un singolo gioco che mi interessi... a sto punto non e' Nintendo a fare pena ma sono io a non c'entrare piu' nulla con la Nintendo di adesso.

Un grosso MAH.
Splatoon 3 pare la copia spiccicata del secondo...

Raga

• ennesimo Mario Golf
  • Skyword Sword HD con grafica da wii terrificante
  • Splatoon 3 2022
  • BOTW palesemente rimandato
  • Nessun aggiornamento dei vari vaporware (bayo, metroid)
  • update di AC muffo (per quanto sia stata forse la cosa più carina del direct, ASSURDO)
  • dlc di smash mhè

Il covid ha devastato Nintendo, mi spiace molto. Non posso credere che in un anno normale avrebbero fatto una presentazione simile

Che schifo di direct,il nulla cosmico per me.
Solo no more heroes 3 e il gioco a turni tipo ff yacris mi sembrano interessanti.
Quest'anno risparmio e ciao Zelda nel 2021

Insieme all'ultimo mini Direct tra le migliori Direct di sempre, mi sa che voi non avete idea di cosa sia Nintendo e vi aspettate faccia come Sony :asd: a livello di first party tanta bella roba

Indifendibili, in tutta la cazzo di direct di merda hanno fatto una sola cosa decente, localizzare Detective Club, fine

Ma vadano a fottersi coglioni di merda

Famicom detective :phraengo:
Project Fire octopath :phraengo:

Splatoon 3 :phraengo:
Famicom detective :phraengo:

c'era bisogno di un altro splatoon dopo aver avuto il 2 su switch?

E' un gioco online

I giochi online hanno bisogno di nuove entries ogni tot anni, non è Smash

Anzi esce pure "tardiino"

Morty > Polmo confirmed comunque Polmo

Anche sì :asd: Io l'ho provato, è sì divertente ma non può essere il titolo di chiusura di una conferenza attesa da più di un anno dai, è una presa per il culo :asd:

E che hai provato, la demo? :asd: Splatoon ormai è un gioco di punta pari a quelli più grossi, fa ridere leggere che non sia un grande annuncio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro