Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seriamente, dico, seriamente.
Ti sembrava rimasterizzato bene da quel che si è visto?
Non mi fido di un trailer sparato a caso, possono sempre migliorarlo. Lo faranno? Probabilmente no. Possibile? Si.

mi sa che Bayonetta 3 non esiste:sadfrog:altrimenti non si spiega:sadfrog:

Raga questi devono fallire male, se la loro bomba è splatoon 3 (davvero c'era bisogno? Non bastava non ammazzare il supporto al 2 per l'intera gen? Come fa smash?) E dopo 3 anni ancora non puoi parlare di Zelda ti meriti le peggio porcate dalla community.

Che ci voleva a mettere un altro mini teaser di Zelda BOTW 2 alla fine? Sarebbe bastato questo a renderlo assolutamente buono.

che poi io botw manco l'avevo considerato per sto direct. Ma no che viene aonuma a dirmi in faccia che devo aspettare ancora, in modo davvero poco rassicurante per quel che riguarda il 2021.
Ma statti zitto almeno, non lo nominare nemmeno :asd:

Con tutto il bene per SS, ma sul serio la presentazione alla fine di un porting che pareva di vedere i trailer wii? Ma siamo impazziti?

Più che altro, non sono sicuro che sia stata una buona idea fare Splatoon 3. Titoli del genere, vivono ormai solo di tanto supporto online e un eventuale sequel, rischia solo di spaccare la community ( Destiny 2)

La cosa peggiore è che non sono pronti a mostrare Breath of the Wild 2. Questo significa che non lo vedremo quest'anno. Bene. Nessuno degli annunci mi ha convinto più di tanto. Lo stesso Skyward Sword me lo aspettavo fatto un po' meglio. Di Splatoon non mi importa nulla
Voglio sperare che lo tengano come (probabile unico) grande colpo dell'E3.

In fondo non avrebbe più senso l'E3 senza un grosso annuncio, con Sony che è già fuggita ed altri pronti a seguire.
Ma se non lo mostrano all'E3 allora sì, sarà grave

Raga

• ennesimo Mario Golf
  • Skyword Sword HD con grafica da wii terrificante
  • Splatoon 3 2022
  • BOTW palesemente rimandato
  • Nessun aggiornamento dei vari vaporware (bayo, metroid)
  • update di AC muffo (per quanto sia stata forse la cosa più carina del direct, ASSURDO)
  • dlc di smash mhè

Il covid ha devastato Nintendo, mi spiace molto. Non posso credere che in un anno normale avrebbero fatto una presentazione simile
Esattamente, l'ho detto pure io pochi post fa. Poi magari si vogliono portare le bombe e tutto il resto nel 2022 per Switch Pro, però boh, staremo a vedere.

Resta il fatto che metterò Rise e tanti saluti :rickds:

E comunque bella pezzentata la remastered di SS, gesù santo, sarà un porting emulato venduto a 60 euro :rickds:

Raga

• ennesimo Mario Golf
  • Skyword Sword HD con grafica da wii terrificante
  • Splatoon 3 2022
  • BOTW palesemente rimandato
  • Nessun aggiornamento dei vari vaporware (bayo, metroid)
  • update di AC muffo (per quanto sia stata forse la cosa più carina del direct, ASSURDO)
  • dlc di smash mhè

Il covid ha devastato Nintendo, mi spiace molto. Non posso credere che in un anno normale avrebbero fatto una presentazione simile
Un disastro, salvo il dlc di Smash e il fatto di avere una data per NMH, fine. :asd:

Ma io mi chiedo: MA SE NON HAI UNA SEGA DI INTERESSANTE DA PRESENTARE, CON QUALE CAZZO DI CORAGGIO TI PERMETTI DI TROLLARE LA TUA UTENZA CON XENO? Ma io spero di alzarmi domani mattina e leggere notizie tipo "Nintendo fallita"

Vedo che come ogni direct dopo c'è il nintendoom :asd:

Che ci voleva a mettere un altro mini teaser di Zelda BOTW 2 alla fine? Sarebbe bastato questo a renderlo assolutamente buono.
Avrebbe fatto comunque schifo dato che da qui a giugno non abbiamo niente di nuovo sotto il sole

Cioè, DIRECT di merda.
Giochini qua e là ma niente di serio.
Forse Splatoon 3, ma ad oggi solo aria fritta xké cmq si parla di 2022 e sicuramente fino anno, quindi solo cavolate al momento.
Direct penoso, non c e che dire.... Fortuna che ho la Play sennò rimanevo a secco

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ma dai ma chissene frega di Splatoon 3,,sto direct è stata una presa per il culo

Ma io mi chiedo: MA SE NON HAI UNA SEGA DI INTERESSANTE DA PRESENTARE, CON QUALE CAZZO DI CORAGGIO TI PERMETTI DI TROLLARE LA TUA UTENZA CON XENO? Ma io spero di alzarmi domani mattina e leggere notizie tipo "Nintendo fallita"
Ma davvero, pensano pure di essere simpatici :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro