Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No attenzione, sul ritmo sono d’accordo che sia stato ottimo e che abbiano perso poco tempo tra un annuncio è l’altro. Il problema infatti è su quello mostrato, gran parte di alcuni titoli potevano essere evitati o gestiti a parte e non essere messi lì per far numero e arrivare a quei 50 minuti, così facendo non fai altro che sballare un equilibrio tra annunci nuovi, aggiornamenti e giochi su cui piazzare date ecc... che alla fine ti porta a fartelo pesare. È lo stesso ragionamento basato su un film, puoi avere un buon ritmo ma se poi il contenuto di fondo ha alti e bassi.. è difficile da valutare.
Più che altro puoi pure fare il pastone con i titolacci da quattro soldi ma poi devi mettere un annuncio talmente bomba che te li faccia scordare :asd:

accontentare di cosa? siamo coperti con un esclusiva al mese fino ad agosto e da settembre fino a dicembre nintendo mette almeno 1/2 esclusive al mese che ora non sappiamo. tutti i titoli big mostrati sono delle bombe. Se non ti interessa no more heroes 3 non ti interessa neanche un possibile bayonetta. Se non ti interessa il progetto octopath non ti interessano i jrpg classici o soprattutto tattici e quindi fire emblem. Bho io ripeto apparte splatoon 3 sono molto contento di ciò che ho visto
Ho smesso di leggere a "tutti i titoli mostrati sono delle bombe"

Il format va benissimo, il problema sono i contenuti. O perlomeno se vuoi dare un direct di 50 minuti dopo eoni di silenzio, cerca di mettere anche materiale in prospettiva di una certa caratura. Qualcosa di Botw 2 sarebbe stato bene vederla ad esmepio.
che poi uno cerca di essere bravo e realistico ma manco quello mannaggia a loro. Mo davvero, manco l'avevo considerato botw2, per me era roba da altro direct e manco metroid prime 4 o bayonetta o chissà cos'altro.

Un gioco. Uno. First party Nintendo single player in uscita prima dell'estate. Metroid 2D, Pikmin, Wario...quello che volevano.
No, lo sportivo di Mario. Ovviamente, conoscendo i tipi, siamo ancora in tempo ma non si facevano vedere da più di un anno :asd:

è previsto che si vedano giochi Nintendo sulla sua console Nintendo?

Annunceranno il ritiro di Switch dal mercato e lo spostamento di Mario Strikers su PS5 così la gente sarà finalmente felice
Pensavo più ad una risposta orientata a capire se ci sarà o meno ma mi accontento anche di questo scenario :unsisi:

Splatoon è un gioco di punta di Nintendo. Era o lui o Metroid

Hanno scelto di mostrare prima Splatoon, amen

Capitelo e vivete sereni

Più che altro spero si faccia in generale decentemente sto E3 quest'anno :dsax: per tutti non solo per Nintendo

Più che altro spero si faccia in generale decentemente sto E3 quest'anno :dsax: per tutti non solo per Nintendo
Niente E3 anche quest'anno.

Sarà una roba digitale gestita dall'ESA la cui partecipazione richiedere una cifra a 6 cifre.

Sicuramente le Major si faranno gli showcase per i cavoli loro :dsax:

Capitelo e vivete sereni
Non facciamo finta di pensare che splatoon 3 sia percepito importante come metroid 4, dal pubblico e da N. Sicuramente stanno più avanti con splatoon ed era giusto mostrarlo ora, poi sono curioso di vedere se quell'intro sarà davvero l'anima del gioco single perché l'ho amata. Per metroid speriamo in un trailer hyppante per l'e3

Capitelo e vivete sereni
Splatoon non è un gioco di punta nintendo, ma anche no :asd:
Post automatically merged:

Io poi trovo scandaloso SS su Switch presentato così, manco le texture hanno migliorato, con le bande nere poi... Sembra un gioco PS2

Capitelo e vivete sereni
beh insomma, uno è per il 2022. Per me non pestava mica i piedi ad un titolo d'imminente uscita. Io sono pro trailer a distanza ma mica con uno sei a posto per un direct di 50 minuti dai.
E certo che è un brand di punta, infatti ci stava. Così come ci stava almeno un altro titolo N.
50 minuti, tre titoli Nintendo: un 2022, uno sportivo di Mario e un porting.
Mh.

E non chiedetemi “come fai ad essere contento”, ma che domanda è

Io adoro Monster Hunter, adoro Splatoon, gioco a Smash e amo Xenoblade 2, come faccio a non essere contento di quanto visto lol, quelli strani sono altri. L’unica cosa che mi triggera è la data di Splatoon 3, me lo aspettavo quest’Estate come fra l’altro speculo da tempo

Non facciamo finta di pensare che splatoon 3 sia percepito importante come metroid 4, dal pubblico e da N. Sicuramente stanno più avanti con splatoon ed era giusto mostrarlo ora, poi sono curioso di vedere se quell'intro sarà davvero l'anima del gioco single perché l'ho amata. Per metroid speriamo in un trailer hyppante per l'e3

Intendo Metroid 5. Il fatto che non l’abbiano annunciato non esclude mica che esca quest’anno

Ma anche sì

Dove avete vissuto gli ultimi anni?

Più che altro puoi pure fare il pastone con i titolacci da quattro soldi ma poi devi mettere un annuncio talmente bomba che te li faccia scordare :asd:
Esattamente. Al netto che Splatoon 3 è comunque una bomba gigante :sard:

Splatoon Imho è una serie di punta, è sostanzialmente il terzo loro gioco migliore sul fronte del multiplayer (dopo mk8 e smash). Non è magari ai livelli produttivi di altre serie più blasonate ma ha comunque una certa influenza, specialmente poi in Giappone che è tipo il messia. :sard:

Ultima modifica:
In quello giapponese c'è anche The calligula effect due

EudtZKLVEAEtDVT

EudtZU8VIAUGW3Z

Io poi trovo scandaloso SS su Switch presentato così, manco le texture hanno migliorato, con le bande nere poi... Sembra un gioco PS2
Splatoon 2 quasi 12 milioni di copie vendute, nono gioco più venduto di switch. Non è un gioco di punta?

Dio mi avete fatto avvelenare stasera

Mentre rivendete la console o risparmiate i soldi per Returnal etc vado a rigodermi i trailer di SplatGod 3, di Rise (assurdo) e della mia Mythra

Esattamente. Al netto che Splatoon 3 è comunque una bomba gigante :sard:

Splatoon Imho è una serie di punta, è sostanzialmente il terzo loro gioco migliore sul fronte del multiplayer (dopo mk8 e smash). Non è magari ai livelli produttivi di altre serie più blasonate ma ha comunque una certa influenza, specialmente poi in Giappone che è tipo il messia. :sard:

Ormai lo è, ricorda che viene anche supportato nel tempo con tonnellate di contenuti, è un modello in stile Destiny/Overwtahc/Fortnite, lavoro extra richiede budget extra. Questo si vede pure abbia fatto netti passi avanti

Sicuramente non siamo ai livelli di Zelda ma direi subito sotto in quella cerchia di giochi di punta Nintendo appunto, a maggior ragione dopo il successo del 2 avranno per forza di cose accesso a ulteriori risorse

Sono pronto a scommettere in una campagna single player più cicciona, quanto meno al livello della Octo Expansion, che era veramente ottima

Fino al 2012, l'intera serie di Metroid ha venduto 17 milioni di copie; Splatoon 2 ha piazzato 12 milioni di copie su Switch. Metroid è una serie poco apprezzata dal pubblico rispetto alle produzioni maggiori e ad alcune minori

Signori, allenatevi su Splat perchè c’è un team di gente incazzata pronto a fare di voi marmellata di calamari.

Guardate come reagisce chi ne capisce

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro