- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Mi chiedo quanta parte della community passerà al 3 e quanta resterà sul 2, è una mossa azzardata quella di splatoon, dovrà essere molto diverso il nuovo capitolo dal vecchio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmh, mi sa quasi tutta. Era proprio la community a chiedere un nuovo capitolo già da parecchio tempoMi chiedo quanta parte della community passerà al 3 e quanta resterà sul 2, è una mossa azzardata quella di splatoon, dovrà essere molto diverso il nuovo capitolo dal vecchio
Perché no? Si sono presi una valanga di merda mica da ridere, poi il materiale di partenza non dovrebbe essere inedito.Di Pokemon dopo Spada Scudo qualcuno si aspetta veramente qualcosa di buono?
Guardate come reagisce chi ne capisce
tipo?Al di là delle attese spropositate che molti avevano, il loro stavolta l’hanno fatto, sebbene personalmente reputi quasi tutto poco interessante.
Skyward Sword HD lo aspettavamo ed è esattamente come prevedibile, continuo a ritenere che il gioco avrebbe bisogno di uno stravolgimento molto importante dalle fondamenta ma è chiaro che non sia loro intenzione. Rimarrà dov’è.
PG di Smash inaspettati, fossero usciti un paio di anni fa avrebbero avuto un’accoglienza diversa, ora sono stati presi per una trollata dei poteri forti ai possessori di Switch. Ok.
Interesse per Triangle Strategy, però deve affinare diversi limiti di Octopath.
Splatoon 3 inaspettato, però ci sta per trainare la console alla fine del suo ciclo vitale rimpolpando il brand. Personalmente non ho mai giocato agli altri 2, quindi stica in fondo.
Data per NMH 3, bene.
Ora Nintendoom fino a giugno
Parli di first o di third? Perchè di cose belline\interessanti i third le stanno facendo, sono i first che dopo AC stan facendo ridere.Quando lo dicevo io che con Switch si stanno limitando al compitino, lavorando su quattro IP in croce, ero un hater
Purtroppo nel momento in cui si ritrovano tra le mani una console che si vende da sola, questo è il risultato. Che poi è la stessa cosa successa nell’epoca Wii.
Ma questo sono i tizi delle reaction... Hanno pressoché sempre reazioni esagerate
Parlo di first, di Nintendo, della fantomatica lineup unica che doveva sommergerci di giochi.tipo?
Post automatically merged:
Parli di first o di third? Perchè di cose belline\interessanti i third le stanno facendo, sono i first che dopo AC stan facendo ridere.
Un fallimento critico come non se ne vedevano da tempo, si stava meglio senza direct almeno si poteva sperare in qualcosa.
Lo spero fortemente e vorrei esserne sicuro come te, francamente incomincio a dubitare di qualsiasi cosa ormai, da qui ad Agosto abbiamo il nulla (first ovviamente, il resto non mi interessa) e poi ancora Mario e una remastered...Metroid 5/2D lo sappiamo che esiste e che al 95% esce quest'anno, non c'era ieri ed è stato un grosso dispiacere non vederlo ma vorrà dire che ci sarà all'E3
Questo è vero... ma è proprio per questo motivo che avrei preferito che oggi annunciassero titoli che rientreranno nel 2021, perchè appunto, LM3 e AC furono annunciati a settembre, gli ultimi 3 a Febbraio e così si aveva una visione chiara dei progetti main per l'anno.Gente Nintendo è solita annunciare un paio di giochi per l'anno seguente in anticipo, non significa nulla
Nell'Estate del 2018 annunciavano Animal Crossing e Luigi's Mansion 3 per il 2019, quando in realtà avevano molto altro in uscita prima di loro non annunciato (NSMBUDX, Mario Maker 2, Astral Chain, Link's Awakening etc)
Gente Nintendo è solita annunciare un paio di giochi per l'anno seguente in anticipo, non significa nulla
Nell'Estate del 2018 annunciavano Animal Crossing e Luigi's Mansion 3 per il 2019, quando in realtà avevano molto altro in uscita prima di loro non annunciato (NSMBUDX, Mario Maker 2, Astral Chain, Link's Awakening etc)
Perché i game freak sono dei cani a sviluppare e nonostante tutto continuano a guadagnare i milioni con i loro titoliPerché no? Si sono presi una valanga di merda mica da ridere, poi il materiale di partenza non dovrebbe essere inedito.