Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.
Ad oggi a livello di titoli importanti per l'anno, siamo messi nello stesso punto di ieri, con l'aggiunta ecco di Mario Golf che sembra un titolo piuttosto curato
Si pure Mario Tennis sembrava curato :asd:
Post automatically merged:

Io spero solo che N non si adagi sugli allori facendo uscire porting appena ritoccati perché tanto vendono lo stesso :unsisi:
È dal 2018 che lo fa veramente

Fino al 2012, l'intera serie di Metroid ha venduto 17 milioni di copie; Splatoon 2 ha piazzato 12 milioni di copie su Switch. Metroid è una serie poco apprezzata dal pubblico rispetto alle produzioni maggiori e ad alcune minori
Intendo a livello di immagine, metroid 4 riprende una serie lasciata per vent'anni, splatoon è già uscito su questa console. Anche fifa vende il mondo ogni anno ma non direi che un suo annuncio pesi come il ritorno di una saga storica e importante made by N. Non parlo della qualità dei titoli eh, ma se ti fai un giro i vari critici non sono impressionati da questo direct, diversamente sarebbe andata se avessero annunciato metroid. E comunque ricordo che anche botw ha registrato numeri mai fatti dalla serie prima di lui e scommetto che metroid farà lo stesso

Prime 4 era impossibile, anche vorrei ricordare che a parte Metroid 2D( che deve.per forza.usicere prima) la Trilogy HD deve aprire a Prime 4

Di conseguenza bisogna comunque aspettare che N si decida a droppare quella prima che parli di Prime 4

Beh Splatoon 3 venderà tantissimo, anche io lo preferisco ma 2022 è lontanissimo.
L unico annuncio che a me è piaciuto, e forse da provare, è KNOCKOUT CITY, chissà se sarà a pagamento, oppure free to play, ma cmq uscirà a Mqggio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Che cascata di arena multiplayer battle royale o come si chiamano però...

Comunque a mente fredda, a parte le vendite, credo di aver capito perche a N serve mostrare Splatoon 3

Nintendo Online è un COMPLETO FALLIMENTO, che vive solo di Smash attualmente + AC e c'è solo Splatoon 3 come grande gioco online del futuro

E visto che il dopo 4 ANNI abbiamo solo Snes e Nes(non sono manco in grado di prendere la roba nicchia giusta dello Snes) direi che il retroservizio è Morto in questo momento

Questo è vero... ma è proprio per questo motivo che avrei preferito che oggi annunciassero titoli che rientreranno nel 2021, perchè appunto, LM3 e AC furono annunciati a settembre, gli ultimi 3 a Febbraio e così si aveva una visione chiara dei progetti main per l'anno.
Ad oggi a livello di titoli importanti per l'anno, siamo messi nello stesso punto di ieri, con l'aggiunta ecco di Mario Golf che sembra un titolo piuttosto curato

Eh il timing dei loro annunci è sempre strano, a starci dietro si esce di testa, meglio prendere le cose come vengono e godersele

Comunque a mente fredda, a parte le vendite, credo di aver capito perche a N serve mostrare Splatoon 3

Nintendo Online è un COMPLETO FALLIMENTO, che vive solo di Smash attualmente + AC e c'è solo Splatoon 3 come grande gioco online del futuro

E visto che il dopo 4 ANNI abbiamo solo Snes e Nes(non sono manco in grado di prendere la roba nicchia giusta dello Snes) direi che il retroservizio è Morto in questo momento

Sta per uscire Monster Hunter...

Non direi troppo, qd esempio ora è tornata la moda mi mk8 su twitch

parecchi affemano l'esistenza di altri 2 zelda...mi domando...perchè nintendo non li ha annunciati ieri?hanno in mente un direct per l'anniversario di zelda o li anunciano su twitter?
Perché devono vendere SS adesso.
Se questa collection esiste uscirà in Autunno.

Ma non ha senso poi, gli abbinati al NSO sono contnuati a salire e non è di certo un titolo previsto per il 2022 a cambiare il trand, che poi si tratta di un titolo entrato in produzione da minimo 2019.

Comunque oh... Nogami dal lancio di Switch è stato dietro a tre progetti... che fine hanno fatto Yabuki e Koizumi/Hayashida che è dal 2017 che noni si vede :granma:

Se la seconda parte dell'anno fosse coperta da Metroid 5 (settembre), Bayonetta 3 (ottobre), Botw2 (novembre) e magari un DK (dicembre) sarebbe un anno clamoroso.

Onestamente uno scenario simile è tutt'altro che improprabile. Ricordate che da qui a giugno faranno come minimo la presentazione nel periodo e3 e magari qualcos'altro ad aprile.

Poi usciranno anche giochi terze parti (tipo il vociferato Resident Evil) e indie (in estate Disco Elysium e poi speriamo Silksong).

Rispetto al 2020 decisamente sottotono sarebbe davvero ottimo.

Mah non è detto, hanno sempre finestre di lancio brevi per i loro first, ci sta presentazione a Giugno e uscita a fine anno

ragazzi botw2 è al 600% 2022 :asd:
non capisco come si faccia ancora ad avere dubbi dopo ieri sera...
e probabilmente sarà fine 2022 :dsax:
Ma infatti, lo penso pure io. Rilasciano già SS HD, i rumors insistenti su altri titoli zeldosi tra cui TP e WW fanno pensare che usciranno pure questi, non vedo perchè far uscire un titolo forte come BOTW2 in mezzo a tutto `sto marasma.

Se la seconda parte dell'anno fosse coperta da Metroid 5 (settembre), Bayonetta 3 (ottobre), Botw2 (novembre) e magari un DK (dicembre) sarebbe un anno clamoroso.

Onestamente uno scenario simile è tutt'altro che improprabile. Ricordate che da qui a giugno faranno come minimo la presentazione nel periodo e3 e magari qualcos'altro ad aprile.

Poi usciranno anche giochi terze parti (tipo il vociferato Resident Evil) e indie (in estate Disco Elysium e poi speriamo Silksong).

Rispetto al 2020 decisamente sottotono sarebbe davvero ottimo.
È un filo ottimistica come previsione. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro