Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque leggendo su Internet noto molta gente soddisfatta o positiva
Ergo, non è stato preso così male come lo si è fatto passare qua![]()
Che sorpresa ehComunque leggendo su Internet noto molta gente soddisfatta o positiva
Ergo, non è stato preso così male come lo si è fatto passare qua![]()
Comunque se così dovesse essere forse mi farebbero incazzare di piùPreparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake
-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes![]()
Pefforza al pubblico gli dai i Persona e Nier tutti felici. Mo voglio vedere per quale altro porting piangeranno per i prossimi anni, scommesse?
IdemComunque se così dovesse essere forse mi farebbero incazzare di più![]()
Per lo stesso motivo di Sony.non capirei perché non uscirsene fuori un bel giorno di giugno con un tweet e dire:
"E ALLORA siccome quest'anno non c'è l'E3, ci saranno una serie di eventi estivi che sveleremo strada facendo. Partiamo con un direct su Xenoblade e poi un partner Showcase. Rimanete sintonizzati per il resto "
Che ci vuole dico io![]()
Ma infatti come dicevo pagine addietro, l'ho capito che da qualche parte sto metodo gli torna e che non sono scemiIdem
Per lo stesso motivo di Sony.
Avere il TOTALE controllo (e la totale attenzione). Non prometti nulla? Non rischi fastidi, e al contempo hai l'attenzione del pubblico core sempre sui tuoi social.
Lo sai che ti sono vicino. Condivido in toto, ma sono più insensibile complice la Medesima "Cura Lodovico" fatta con Sony in sti ultimi 2 anni.Ma infatti come dicevo pagine addietro, l'ho capito che da qualche parte sto metodo gli torna e che non sono scemi
Ma sempre pesanti sono i ceffoni che gli vorrei dare.
Red Dead Redemption 2 is the new Persona 5Pefforza al pubblico gli dai i Persona e Nier tutti felici. Mo voglio vedere per quale altro porting piangeranno per i prossimi anni, scommesse?
Credevo che fosse SMTV per restare in casa AtlusRed Dead Redemption 2 is the new Persona 5
Perchè tra poco annunciano la data definitiva, tempo 1/2 settimaneTra i "Prossimamente" del Nintendo eShop è sparito Bayonetta 3![]()
Quoto tutto. Nota per nota.Il Direct in sé non è stato pessimo. La sola presenza di Monkey Island (peraltro esclusiva temporale) valeva per me da sola "il prezzo del biglietto". Poi altre cosucce interessanti (Mario Rabbids 2 molto bello, Blanc affascinante, la collection di Portal).
Ma ciò mi fa ancora più incazzare: cosa costava mettere insieme anche un po'di roba first party (tipo Baionetta 3 con data, un bel nuovo trailer di Zelda, il rumoreggiato Metroid Prime Remake e magari un paio di sorprese).
Sarebbe stato un dignitosissimo main Direct.
Vabbè, chi li capisce è bravo.
Io ve lo dico da due anni che per me lo cancellano, stanno avendo seri problemi nello sviluppo imhoTra i "Prossimamente" del Nintendo eShop è sparito Bayonetta 3![]()
Addirittura cancellatoIo ve lo dico da due anni che per me lo cancellano, stanno avendo seri problemi nello sviluppo imho