Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Comunque leggendo su Internet noto molta gente soddisfatta o positiva :unsisi:
Ergo, non è stato preso così male come lo si è fatto passare qua :asd:

Pefforza al pubblico gli dai i Persona e Nier tutti felici. Mo voglio vedere per quale altro porting piangeranno per i prossimi anni, scommesse?

Preparatevi, arriverà il Luglio di Fuoco:
-Treehouse di Pokémon
-Treehouse di Xenoblade 3
-Treehouse di Splatoon 3
-Treehouse di Bayonetta 3
-Treehouse di un titolo a sorpresa = Metroid Prime Remake

-Treehouse di 6 ore sul seguito di BotW con E3 2016 vibes :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:
Comunque se così dovesse essere forse mi farebbero incazzare di più :rickds:

non capirei perché non uscirsene fuori un bel giorno di giugno con un tweet e dire:
"E ALLORA siccome quest'anno non c'è l'E3, ci saranno una serie di eventi estivi che sveleremo strada facendo. Partiamo con un direct su Xenoblade e poi un partner Showcase. Rimanete sintonizzati per il resto "

Che ci vuole dico io :sowhat:

Pefforza al pubblico gli dai i Persona e Nier tutti felici. Mo voglio vedere per quale altro porting piangeranno per i prossimi anni, scommesse?
Fran Healy Reaction GIF by Travis

Comunque se così dovesse essere forse mi farebbero incazzare di più :rickds:
Idem :shrek:
non capirei perché non uscirsene fuori un bel giorno di giugno con un tweet e dire:
"E ALLORA siccome quest'anno non c'è l'E3, ci saranno una serie di eventi estivi che sveleremo strada facendo. Partiamo con un direct su Xenoblade e poi un partner Showcase. Rimanete sintonizzati per il resto "

Che ci vuole dico io :sowhat:
Per lo stesso motivo di Sony.
Avere il TOTALE controllo (e la totale attenzione). Non prometti nulla? Non rischi fastidi, e al contempo hai l'attenzione del pubblico core sempre sui tuoi social.

Idem :shrek:

Per lo stesso motivo di Sony.
Avere il TOTALE controllo (e la totale attenzione). Non prometti nulla? Non rischi fastidi, e al contempo hai l'attenzione del pubblico core sempre sui tuoi social.
Ma infatti come dicevo pagine addietro, l'ho capito che da qualche parte sto metodo gli torna e che non sono scemi :asd:

Ma sempre pesanti sono i ceffoni che gli vorrei dare.

Ripeto per quanto mi riguarda si tratta di un problema di mera dialettica.
Non possiamo chiamarlo direct visto che era un trailerino con i time stamp ma a parte questo c'erano tante cose.
Esclusive temporali, totali, port attesissimi e qualche sorpresina fra titoletti nuovi e collection.
Mi ritengo più che soddisfatto.

Sul Mini:
Boh solita vecchia storia ripetuta di qui e di lì... Preferivo si accorpasse il tutto ad un evento più costruito... Trovo tremendamente noioso dover stare dietro allo spezzatino ma il trend è questo.

Sul contenuto? Boh (again).
Sicuramente non fra i Mini che ho preferito (Luglio 2020 e Settembre 2020). Aveva indubbiamente tantissimo contenuto, ma quasi nulla che parlasse a me come utente/consumatore... LaL eccezionale (ma già lo avevo prenotato da una vita), i port ci stanno soprattutto i Persona (anche se mi interessano poco nello specifico), M+R2 pare eccellente (e son contento che Ubi Milan gli dedichi uno showcase apposito domani), Sunbreak fighissimo (ma era già prenotato pure lui), Monkey Island meraviglioso (ma era già un acquisto sicuro again... Ottima mossa di N prenderselo in esclusiva temporale). Il resto delle roba mi ha lasciato tra il confuso, l'alterato e il parzialmente brillo (ma forse dipende dal vino che sto bevendo).

Spero davvero che Luglio concretizzi i First Party del 2022 non ancora "chiacchierati" (essenzialmente Bayo3 con data, e sto Metoroido Acca Dì)... Per il resto attendo Settembre.
Ma infatti come dicevo pagine addietro, l'ho capito che da qualche parte sto metodo gli torna e che non sono scemi :asd:

Ma sempre pesanti sono i ceffoni che gli vorrei dare.
Lo sai che ti sono vicino. Condivido in toto, ma sono più insensibile complice la Medesima "Cura Lodovico" fatta con Sony in sti ultimi 2 anni.

A me onestamente è parso un Direct più che soddisfacente. Ci sono state diverse novità (come Harvestella, che pare uno dei più interessanti), gradite conferme (i Persona) e bei ritorni (NieR:Automata). Non ci sarà da gridare al miracolo, ma non si può dire che non ci sia stata varietà e qualità.

La cosa che più mi ha stupito, però, è stata l'inaspettata assenza di Digimon Survive (anche solo tra i glimpse di gameplay), che esce tra un mese esatto... E c'è Live a Live che esce nello stesso periodo, quindi non si può neanche dire "hanno parlato solo della roba che esce dopo agosto".

Il Direct in sé non è stato pessimo. La sola presenza di Monkey Island (peraltro esclusiva temporale) valeva per me da sola "il prezzo del biglietto". Poi altre cosucce interessanti (Mario Rabbids 2 molto bello, Blanc affascinante, la collection di Portal).

Ma ciò mi fa ancora più incazzare: cosa costava mettere insieme anche un po'di roba first party (tipo Baionetta 3 con data, un bel nuovo trailer di Zelda, il rumoreggiato Metroid Prime Remake e magari un paio di sorprese).

Sarebbe stato un dignitosissimo main Direct.

Vabbè, chi li capisce è bravo.

Tra i "Prossimamente" del Nintendo eShop è sparito Bayonetta 3 :asd:

Tra i "Prossimamente" del Nintendo eShop è sparito Bayonetta 3 :asd:
Perchè tra poco annunciano la data definitiva, tempo 1/2 settimane :sottosotto:

Comunque Wolf, mi pare che non fosse mai apparso nell'eshop

Ultima modifica:
Il Direct in sé non è stato pessimo. La sola presenza di Monkey Island (peraltro esclusiva temporale) valeva per me da sola "il prezzo del biglietto". Poi altre cosucce interessanti (Mario Rabbids 2 molto bello, Blanc affascinante, la collection di Portal).

Ma ciò mi fa ancora più incazzare: cosa costava mettere insieme anche un po'di roba first party (tipo Baionetta 3 con data, un bel nuovo trailer di Zelda, il rumoreggiato Metroid Prime Remake e magari un paio di sorprese).

Sarebbe stato un dignitosissimo main Direct.

Vabbè, chi li capisce è bravo.
Quoto tutto. Nota per nota.

Il supporto terze parti su Switch, per quanto non a livello della concorrenza, è decisamente dignitoso.

Voglio dire già nella seconda metà dell'anno usciranno Mario Rabbids, Hogwarts Legacy e Return to the Monkey Island (questo addirittura esclusiva temporale) che sono tre giochi da d1 prepotente.

Però giustamente uno vuole vedere anche notizie e trailers dei progetti Nintendo.

E tra i giochi annunciati e rumoreggiati potevano fare un direct solidissimo.

In definitiva occasione sprecata. Specie perché non puoi chiudere con i porting chiamatissimi di Persona. Piuttosto mi spari un trailerozzo con data di Silksong.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro