Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una scusa per venderli in formato gioiello da Swarovski
:asd: Veramente una cosa esteticamente oscena

L'unica cosa interessante è che gli stessi Pokemon possono avere tipi diversi dopo questa "evoluzione".

Per il resto boh, continua a dirmi poco. Sarà passato troppo poco tempo da Arceus

A parte il lato tecnico, tutto bellissimo

Competitivo senza gimmick e con il ritorno praticamente della meccanica di introforza (che sarebbe questa gimmick). Sono estasiato

le città almeno sembrano belline...

Ma poi il leggendario fin da subito?

Vedere questo trailer giocando Xenoblade 3 fa un certo effetto.
Mi piace molto il design dei pokemon e dei personaggi, ma non mi piace niente del resto :dsax:

Comunque a GF si arrendano al fatto di non saper sviluppare un gioco 3D.
Questo brand merita di meglio.

Purtroppo pokrmon dovrebbe tornare al 2D anche grazie al fatto che la pixel art è tornata di moda negli ultimi anni. Ma purtroppo non succederà.

Io non ho visto neanche un leak e quindi è stata tutta una sorpresa :nev: la nuova meccanica è effettivamente stramba e poco gradevole da vedere :asd: Per il resto il gioco mi attira sempre di più, troppo curioso di giocarci.

Non male che ci siano tre storie, tra una è il giro delle palestre

Vedere questo trailer giocando Xenoblade 3 fa un certo effetto.
Mi piace molto il design dei pokemon e dei personaggi, ma non mi piace niente del resto :dsax:

Ti giuro che mi sono detto la stessa identica cosa :asd:

"Cioè, con quale coraggio ora, giocherò al nuovo pokemon?"
Mi spiace, però salterò il dayone.

Il solito Pokemon nel bene e nel male.

Dai ragazzi, sinceramente, c'è qualcuno a cui piace la nuova gimmick? Esteticamente dico. Cioè lampadari in testa, Gioielli enormi in testa, ma cos'è??
A qualcuno per forza di cose piacerà.
Il problema è che sembra che questa meccanica mandi a puttane il frame rate.

Altro punto d9lente il character design dei personaggi umani. Per la prima volta qui pokemon cade.

Ah ma allora non me lo sono immaginato che andava a 5 fps in alcuni punti, tipo quando hanno fatto vedere il raid con tutti i Pokemon trasformati :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro