Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Una scusa per venderli in formato gioiello da Swarovski
:asd: Veramente una cosa esteticamente oscena

L'unica cosa interessante è che gli stessi Pokemon possono avere tipi diversi dopo questa "evoluzione".

Per il resto boh, continua a dirmi poco. Sarà passato troppo poco tempo da Arceus

A parte il lato tecnico, tutto bellissimo

Competitivo senza gimmick e con il ritorno praticamente della meccanica di introforza (che sarebbe questa gimmick). Sono estasiato

Vedere questo trailer giocando Xenoblade 3 fa un certo effetto.
Mi piace molto il design dei pokemon e dei personaggi, ma non mi piace niente del resto :dsax:

Comunque a GF si arrendano al fatto di non saper sviluppare un gioco 3D.
Questo brand merita di meglio.

Purtroppo pokrmon dovrebbe tornare al 2D anche grazie al fatto che la pixel art è tornata di moda negli ultimi anni. Ma purtroppo non succederà.

Io non ho visto neanche un leak e quindi è stata tutta una sorpresa :nev: la nuova meccanica è effettivamente stramba e poco gradevole da vedere :asd: Per il resto il gioco mi attira sempre di più, troppo curioso di giocarci.

Vedere questo trailer giocando Xenoblade 3 fa un certo effetto.
Mi piace molto il design dei pokemon e dei personaggi, ma non mi piace niente del resto :dsax:

Ti giuro che mi sono detto la stessa identica cosa :asd:

"Cioè, con quale coraggio ora, giocherò al nuovo pokemon?"
Mi spiace, però salterò il dayone.

Dai ragazzi, sinceramente, c'è qualcuno a cui piace la nuova gimmick? Esteticamente dico. Cioè lampadari in testa, Gioielli enormi in testa, ma cos'è??
A qualcuno per forza di cose piacerà.
Il problema è che sembra che questa meccanica mandi a puttane il frame rate.

Altro punto d9lente il character design dei personaggi umani. Per la prima volta qui pokemon cade.

Ah ma allora non me lo sono immaginato che andava a 5 fps in alcuni punti, tipo quando hanno fatto vedere il raid con tutti i Pokemon trasformati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro