Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
Oooh chi non muore...Sono stato risvegliato dal torpore da una sensazione conosciuta.
L'HYPE MI PERVADE
HANNO DROPPATO?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oooh chi non muore...Sono stato risvegliato dal torpore da una sensazione conosciuta.
L'HYPE MI PERVADE
HANNO DROPPATO?![]()
Ormai demilol compare solo più per i dropSono stato risvegliato dal torpore da una sensazione conosciuta.
L'HYPE MI PERVADE
HANNO DROPPATO?![]()
Tra "buono" e "meh" direi "fake"Buono o meh?
Ho visto. Meno male mamma miaTra "buono" e "meh" direi "fake"![]()
Sì era inaccettabileHo visto. Meno male mamma mia![]()
Link lupo again?Io dico solo che se WW e TP sono release separate a 60 euro sono ridicoli ma se dovessero fare un bundle a 150€ con una cazzatina inutile dentro chiamandola collector's edition, allora il ridicolo sono io
Io dico solo che se WW e TP sono release separate a 60 euro sono ridicoli ma se dovessero fare un bundle a 150€ con una cazzatina inutile dentro chiamandola collector's edition, allora il ridicolo sono io
Siamo tutti peccatoriIo dico solo che se WW e TP sono release separate a 60 euro sono ridicoli ma se dovessero fare un bundle a 150€ con una cazzatina inutile dentro chiamandola collector's edition, allora il ridicolo sono io
E la statuetta di Ganon con la teca (che seppur di plastica era bella idea)Link lupo again?
Take my money spam*
I know that feel bro IIIo dico solo che se WW e TP sono release separate a 60 euro sono ridicoli ma se dovessero fare un bundle a 150€ con una cazzatina inutile dentro chiamandola collector's edition, allora il ridicolo sono io
Diciamo peccatori sìSiamo tutti peccatori