- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,394
Dai magari ricomincio dread per la quinta volta.
Morty il timing com’è? Va bene stavolta?
Può andare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai magari ricomincio dread per la quinta volta.
Morty il timing com’è? Va bene stavolta?
Morty potevi lasciarlo il mio messaggio..era per divertirsi un po'..
Scusami, ho sbagliato ioQuale messaggio lillo? Non ho cancellato niente![]()
Ora non sono nel mood lol, magari staseraiaCCHe ha detto:Ma una mezz'oretta al volo su Splatoon 3?
Hammer, sento che è il turno di Mario. Segnati questa, dopo vediamo se ci azzecco
In fondo oggi è il suo bel anniversarioHammer, sento che è il turno di Mario. Segnati questa, dopo vediamo se ci azzecco![]()
Già..In fondo oggi è il suo bel anniversario![]()
Intanto ti ringrazio per l'interessamento..ti dirò, perora, tra lavoro, famiglia, e altri giochi con cui mi sono intrippato, senza considerare l'uscita del nuovo Mario rabbids, anche se non dovessero annunciare nulla su di lui, potrei anche sorvolare..però ovviamente sarei strafelice se fosse come dici tuHammer, sento che è il turno di Mario. Segnati questa, dopo vediamo se ci azzecco![]()
Ammetto che non lo ricordavoIn fondo oggi è il suo bel anniversario![]()
l'ho pensato anch'io ma poi ho paura di caricarmi troppoGià..
Ma non solo.. diciamo che questo è l’ultimo direct dell’anno, ed è in sostituzione alla comunicazione dell’E3.
In parole povere.. hanno qualche bombetta in serbo, secondo me![]()
La cosa bella è che siamo comunque super coperti di giochi fino al prossimo anno. Vedere i direct così è un piacere..l'ho pensato anch'io ma poi ho paura di caricarmi troppo
Anche la vicinanza dell'evento Sony sembra quasi ricalcare un clima da E3, come se avessero ritenuto che l'E3 sia posizionato in un segmento dell'anno poco performante e abbiano spostato la cosa a settembre.
Vediamo va...