Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Cose che voglio ardentemente e sogno:
Nuovo Super Mario 3d\2d
Donkey Kong
Metal Gear Solid switch

Fine

Spero ci siano novità anche su Dragon Quest III ed un eventuale Galaxy 2\Twilight Princess\Wind Waker\Professor Layton
D'accordo su Mario e dk :dajee:

Intanto ti ringrazio per l'interessamento..ti dirò, perora, tra lavoro, famiglia, e altri giochi con cui mi sono intrippato, senza considerare l'uscita del nuovo Mario rabbids, anche se non dovessero annunciare nulla su di lui, potrei anche sorvolare..però ovviamente sarei strafelice se fosse come dici tu :lol2:
Post automatically merged:

Ammetto che non lo ricordavo :tristenev:

Io credo che nessuna potrà lamentarsi..mi sento di dire questo..
Lillo magari ti annunciano dragon quest builders 3 dopo il Treasures

Sapete cosa mi piacerebbe facessero con il nuovo Mario? Mi piacerebbe continuassero sull’ampliamento della lore.

Quello che fa odyssey è per certi versi rivoluzionario: prende i personaggi di Mario e li fa muovere secondo un canovaccio di trama che parzialmente li rende un po’ tutti più tridimensionali.

Questa cosa mi è piaciuta tantissimo

La cosa bella è che siamo comunque super coperti di giochi fino al prossimo anno. Vedere i direct così è un piacere..

Ricordo nel 2018 e nel 2020 un clima molto diverso, per fortuna :asd:
Cmq purtroppo, essendo a lavoro, dalle 15.59 io mi eclissero'..sperando stasera, quando Morfeo accoglierà tra le sue braccia mia figlia la piccola, mi siederò sulla mia poltrona e mi gusterò il tanto atteso direct..sperando che non mi vada di traverso :rickds:

Sapete cosa mi piacerebbe facessero con il nuovo Mario? Mi piacerebbe continuassero sull’ampliamento della lore.

Quello che fa odyssey è per certi versi rivoluzionario: prende i personaggi di Mario e li fa muovere secondo un canovaccio di trama che parzialmente li rende un po’ tutti più tridimensionali.

Questa cosa mi è piaciuta tantissimo

La cosa bella è che siamo comunque super coperti di giochi fino al prossimo anno. Vedere i direct così è un piacere..

Ricordo nel 2018 e nel 2020 un clima molto diverso, per fortuna :asd:
secondo me il modo più figo in cui Mario ampliava la sua "lore" era negli rpg, che sono per forza di cose titoli più narrativi.
Oltre al fatto che un tempo potevano anche dare vita a sperimentazioni con i character design che restituivano grande freschezza. Ora c'è un veto da parte di Nintendo sul design dei personaggi del regno dei funghi™ ma io ci credo ancora a dei nuovi mario rpg o mario e luigi superstar saga :sisi:

Test

Salutate Daisuke. Ciaao daisuke

apri sto topic che manca un quarto d’orahh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro