Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come si fa a dire nessuna sorpresa... Lato N Fire emblem, Fatal frame, Pikmin, (Goldeneye!) , terze parti Octopath traveler, Teatrino Final fantasy, Rune factory (remake e new series), Master detective, Atelier, Tales of...
Ah e la sorpresa di nessuna zelda collection e metroid remake :asd:

Poi oh se alcune cose le aspettavate perchè seguivate i rumor/leak è colpa vostra/nostra, le IP e gli anni per farle uscire quelle sono.
E ovviamente non possono interessare tutti i titoli, ma è stato un direct ciccionissimo.

Per me come giochi mostrati è tra i migliori direct di sempre, l'unico difetto sono alcuni trailer poco riusciti (proprio dei pezzi grossi Fire Emblem e Zelda)... Oggi lo riguardo e valuto a mente fredda :sisi:
Abbiamo concetti di sorpresa diversi

Ma Goldeneye é tipo il vecchio gioco Rare piazzato qui paro paro veh?

Beh… son 5 anni che si vocifera
5? Era pronto già finito nel 2015 secondo miyamoto :dsax:
Che poi ci abbiano rimesso mano, fatto modifiche, aggiornato la grafica ecc perché il risultato non li convinceva, o perché pensavabo che su Wii U avrebbe floppato poco conta, ci hanno lavorato una vita, il topic del gioco risale al 2014 :adrian:
Ben più di 5 anni

Dovrebbe essere sull'emulatore N64 per gli abbonati NSO, quindi direi di sì

Abbiamo concetti di sorpresa diversi
Allora elabora cortesemente :asd:
Perchè se con sorprese intendi che ti aspetti nuove IP da N adesso, stai andando a comprare porchetta in una macellerie islamica

Dovrebbe essere sull'emulatore degli abbonati NSO quindi direi di sì

Allora elabora cortesemente :asd:
Perchè se con sorprese intendi che ti aspetti nuove IP da N adesso, stai andando a comprare porchetta in una macellerie islamica
Ho già elaborato più più e più volte il mio pensiero :asd:

Di certo non la versione 4K di Xbox dato che il 4K non è supportato da switch, forse avrà pure il classico online del NSO a 4 giocatori che nessuno giocherà perché chi ha la sbatta di trovare 4 persone in lista amici che abbiano l'abbonamento ai giochi N64 che siano online in quel momento da mandargli l'invito?
Tra l'altro se vuoi metterti d'accordo lo devi fare fuori dalla console perché switch non ha un sistema interno di messaggistica ed inviti.
L'avrò detto mille volte, ma se davvero volevano spingere gli abbonamenti questi giochi dovevano girare su server dedicati con possibilità di matchmaking tra tutti gli sconosciuti online in quel momento, così com'è ora non ha senso e nel caso di 007 sarebbe solo uno spreco.
Se vogliono invece fare qualcosa di diverso non si sa, varie testate aspettano risposte da Nintendo.
Ora che la serie cinematografica è in pausa forse ci eviteremo il cambio di volto di Brosnan come avvenne con remake.

Infatti l'ho letto più e più volte in questi gg, volevo solo sentirti ammettere che cerchi chiavi a brugola in gelateria :sisi:
Volevi che ti dicessi che la penso come te? Mi spiace, no. La penso diversamente

Volevi che ti dicessi che la penso come te? Mi spiace, no. La penso diversamente
...eh? Ho letteralmente scritto che volevo che dicessi il contrario :hmm:
Perchè quelle volte che chiarisci cosa intendi con sorprese/novità , si capisce che è un'assurdità. Però vabbè, chiudiamola qua

Di certo non la versione 4K di Xbox dato che il 4K non è supportato da switch, forse avrà pure il classico online del NSO a 4 giocatori che nessuno giocherà perché chi ha la sbatta di trovare 4 persone in lista amici che abbiano l'abbonamento ai giochi N64 che siano online in quel momento da mandargli l'invito?
L'online era confermato mi pare, 99% sarà il classico dei giochi NSO. A me il titolo interessa zero, ma peccato sì.
Comunque la versione Xbox immagino sarà uguale identica ma con l'output a 4K, fine

...eh? Ho letteralmente scritto che volevo che dicessi il contrario :hmm:
Perchè quelle volte che chiarisci cosa intendi con sorprese/novità , si capisce che è un'assurdità. Però vabbè, chiudiamola qua

L'online era confermato mi pare, 99% sarà il classico dei giochi NSO. A me il titolo interessa zero, ma peccato sì.
Comunque la versione Xbox immagino sarà uguale identica ma con l'output a 4K, fine
Ecco, e allora fregatene di cosa penso io della mia console e dei giochi che girano. Tu pensala come ti pare, e lascia che gli altri pensino le loro, lol, assurdità. 👋🏻
Post automatically merged:

Certo che siete incredibili comunque. Tutti uniformati sul pensiero unico, sempre pronti a schiacciare sotto le scarpe chiunque non la pensi come voi.
Ma pensate che sia questo il dialogo civile?

Scusate il pensiero da boomer :asd:

Chissà se al Tokyo Game Show annunceranno qualcos'altro.

Gran Direct. Ho votato 8 ma fino all'ultimo ero indeciso con il 9.

Ritmo serrato, un sacco di giochi tra nuovi annunci, remake e porting. Purtroppo alcuni di questi li ho già giocati altrove (It Takes Two e Tunic per esempio) ma sono oggettivamente delle gran bombe.

Poi hanno mostrato giochi già usciti ma che avranno updates (MK, Mario Strikers, Splatoon 3, Xeno 3 ecc.) o che usciranno a brevissimo (Bayonetta 3 e Mario Rabbids 2).

Ovviamente i momenti migliori, e in gran parte inaspettati, della presentazione sono stati per me l'annuncio del nuovo FE, di Octo 2, di Goldenye su NSO, di data e titolo completo di Zelda e, più di ogni altra cosa, di Pikmin 4.

Questa serie è tra le mie preferite in assoluto, al livello di Zelda, Mario e Metroid, e l'agognato annuncio è un sogno che si realizza.

Talmente gasato che potrei anche scaricare quella cagata di Pikmin Bloom (magari l'applicazione in sé è caruccia e non malvagia, ma non è proprio nelle mie corde), giusto per fare contento il Maestro:rickds:

Uniche pecche, l'assenza di Metroid Prime HD (non so se esiste davvero ma ormai mi ci ero fatto la bocca) e di nuove piattaforme aggiunte al NSO (Gameboy, GBA, Game Cube).

Ultima modifica:
Certo che siete incredibili comunque. Tutti uniformati sul pensiero unico, sempre pronti a schiacciare sotto le scarpe chiunque non la pensi come voi.
Ma pensate che sia questo il dialogo civile?
Vabbè se fai la vittima mi obblighi a risponderti
Intanto "voi" a chi, che ho 500 messaggi in 9 anni? "Pensiero unico" a chi, che sono stato l'unico a lamentarsi che Denuvo su switch è un potenziale disastro, o che Ubisoft toglierà l'accesso ai dlc single player su pc? *
Se scrivi a qualcuno usa la seconda persona singolare per piacere, perchè non esiste un'entità borg, esistono solo manie di persecuzione.

Poi io non ti ho manco mai nominato, mi riferivo ad alieno e AKAB che si lamentavano di nessuna sorpresa, sei tu che mi hai risposto per farmi sapere come la pensi SENZA dire come la pensi.:asd:
Per quello ti ho detto di elaborare, perchè quando scrivi chiaramente cosa vuoi da N, un'azienda nota per avere un'infinità di IP storiche di successo che i suoi clienti richiedono continuamente, si capisce subito che è un'assurdità.
(Che poi in realtà N rilascia almeno una nuova IP all'anno, semplicemente la maggiorparte sono titoli 'minori')

*sì esempi OT, ma sono ancora shockato dalla noncuranza del forum

Ecco, e allora fregatene di cosa penso io della mia console e dei giochi che girano. Tu pensala come ti pare, e lascia che gli altri pensino le loro, lol, assurdità.
Liberissimo di pensarla scome vuoi e scriverlo 10 volte/dì, ma finchè scrivi inesattezze la gente continuerà a correggerti. Non io però :asd: chiudo

Basta ragazzi. Fine discussione :ahsisi:

ma nessuno stamattina si è svegliato con un'insolita voglia di andare a zappare la terra?

.
Vabbè se fai la vittima mi obblighi a risponderti
Intanto "voi" a chi, che ho 500 messaggi in 9 anni? "Pensiero unico" a chi, che sono stato l'unico a lamentarsi che Denuvo su switch è un potenziale disastro, o che Ubisoft toglierà l'accesso ai dlc single player su pc? *
Se scrivi a qualcuno usa la seconda persona singolare per piacere, perchè non esiste un'entità borg, esistono solo manie di persecuzione.

Poi io non ti ho manco mai nominato, mi riferivo ad alieno e AKAB che si lamentavano di nessuna sorpresa, sei tu che mi hai risposto per farmi sapere come la pensi SENZA dire come la pensi.:asd:
Per quello ti ho detto di elaborare, perchè quando scrivi chiaramente cosa vuoi da N, un'azienda nota per avere un'infinità di IP storiche di successo che i suoi clienti richiedono continuamente, si capisce subito che è un'assurdità.
(Che poi in realtà N rilascia almeno una nuova IP all'anno, semplicemente la maggiorparte sono titoli 'minori')

*sì esempi OT, ma sono ancora shockato dalla noncuranza del forum

Liberissimo di pensarla scome vuoi e scriverlo 10 volte/dì, ma finchè scrivi inesattezze la gente continuerà a correggerti. Non io però :asd: chiudo

Sorpresa è molto soggettivo...anche dai gusti.
Per me l'ennesimo gioco dove zappi la terra non rientra tra le sorprese

Un fire emblem ormai scontatissimo e pure che dal trailer pare un compitino senza alcuno sbatti o pikmin4 con un logo non sono vere sorprese...o almeno sono state confezionate malissime

Octopath 1 mi ha fatto abbastanza pena tant e che manco lo finii per cui non mi ha minimamente entusiasmato. Per me un direct sciapo tant e che ho preferito mille volte i 7 min di bayo3 ai 40 min di direct e in generale l'ennesima riprova che con N il minutaggio vale meno di zero come indicatore delle possibile bontà o meno dell'evento

Anzi molti dei direct piu lungji si sono rivelati poi quelli peggiori

Un fire emblem ormai scontatissimo e pure che dal trailer pare un compitino senza alcuno sbatti
A me FE pare tutt'altro che un compitino senza sbatti :asd:.

Comunque dopo quasi quasi mi metto a contare quanti farming erano presenti al direct :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro