Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè erano solo 4? :sard:
Si :rickds:
-Story of Season
-Fae Farm
-Rune Factory 3
-Harvestella
Su 32 annunci (esclusi tutti i DLC e Update e reel finale)

E' che ne hanno messi 3 nel giro di 10 minuti, credo sia per quello che siano sembrati così tanti... volendo c'è la giornata di Miyamoto :sard:

Si :rickds:
-Story of Season
-Fae Farm
-Rune Factory 3
-Harvestella
Su 32 annunci (esclusi tutti i DLC e Update e reel finale)

E' che ne hanno messi 3 nel giro di 10 minuti, credo sia per quello che siano sembrati così tanti... volendo c'è la giornata di Miyamoto :sard:
Aaah ok ecco perché allora :sard:
Quindi hanno ricoperto in realtà un piccolo spazio, ma era il direct farming.
Che a me non interessano eh, però insomma le cose vogliono dette bene :sisi:

In realtà arrivi a 5 solo se conti Pikmin :sard:
Occhio che Rune factory vale doppio, hanno fatto vedere il 3 remaster ma hanno nominato anche "new series", qualunque cosa sia ( RF6? spinoff? devo sapere
:phraengo:
)

Sorpresa è molto soggettivo...anche dai gusti.
Per me l'ennesimo gioco dove zappi la terra non rientra tra le sorprese

Un fire emblem ormai scontatissimo e pure che dal trailer pare un compitino senza alcuno sbatti o pikmin4 con un logo non sono vere sorprese...o almeno sono state confezionate malissime
Sì ma è quello che dicevo all'inizio, non è che un annuncio smette di esistere se non piace il genere o sappiamo contare gli anni dal gioco precedente
Poi confezionate malissimo son d'accordo: i trailer di zelda e FE bocciati (anche se mi aspetto tanto), e Mario rabbids e Bayonetta non dovrebbero avere video migliori fuori dal direct

E comunque c'è fattoria e fattoria: RF rispetto agli altri sono i campi elisi

Ultima modifica:
Comunque a parte la poche sorprese in questo direct, che l’ha reso a tratti soporifero, i giochi sono usciti anche stavolta.
Facevo un calcolo con Polmo sulla mia personalissima road map di gioco. Nonostante abbia giocato con switch un quantitativo di ore abnorme, come mai prima d’ora da quando videogioco, mi restano da giocare:
1) metroid dread
2) pikmin 3
3) astral chain
4) fire emblem th terza route
5) fire emblem three horses
6) triangle strategy

Non so dove sbattere la testa :rickds:

Ah, per fortuna la risposta di Polmo è stata rassicurante.
“Fire emblem three horses ha 3 route, per cui sono 8 :sisi:

Tre speranze :sard:

Me lo sono perso, un riassunto ? T.T

Puoi sempre rivederlo in differita

Grazie recuperato, buon direct però avrei preferito vedere un po' di gameplay di Pikmin 4, mostrare solo il logo è stato abbastanza triste visto che ci lavorano da una vita. Per quanto riguarda tutto il resto è in arrivo un sacco di roba su Switch, REVIII non me l'aspettavo proprio anche se sta storia del cloud proprio non mi va giù.

PS: Ma vanno di moda le fattorie ultimamente ? :shrek:

9.

Gli darei 8.5 solo per il poco minutaggio di Pikmin.

Ma un Direct che annuncia Pikmin 4, e FE Nuovo e mostra Zelda con titolo e data per me è già tantissima roba.
A questi si aggiunge il remake di Kirby, Octopath, FM1-2 (e l'annuncio del 3).

Quest'anno (tralasciando il partner) gli show N mi sono piaciuti molto, e le prospettive per il 2023 mi sembrano rosee.

...eh? Ho letteralmente scritto che volevo che dicessi il contrario :hmm:
Perchè quelle volte che chiarisci cosa intendi con sorprese/novità , si capisce che è un'assurdità. Però vabbè, chiudiamola qua

L'online era confermato mi pare, 99% sarà il classico dei giochi NSO. A me il titolo interessa zero, ma peccato sì.
Comunque la versione Xbox immagino sarà uguale identica ma con l'output a 4K, fine
Non so se sarà identica ma col 4K, dato che ritoccano anche il frame rate

Non so se sarà identica ma col 4K, dato che ritoccano anche il frame rate
Boh potrebbero anche ritoccarlo su switch ma in realtà non so come sia messo l'emulatore N64, ricordo che alcuni giochi tipo fzero x avevano problemi di framerate

Cmq non era vero che mi interessa zero dai :asd: diciamo che non avendolo mai giocato non avrei pagato per recuperarlo, ma col nso lo provo di sicuro anche solo per capire perché ha uno status leggendario

GBA ti saluto, comunque.

Coi ritmi con cui si aggiorna il 64... E in tutto questo lo SNES? Non ho seguito, escono ancora titoli?

nonostante i titoli comunque la domanda che attanaglia la mente del Nintendaro medio è una sola.....quando c'è il prossimo direct?
:asd:

nonostante i titoli comunque la domanda che attanaglia la mente del Nintendaro medio è una sola.....quando c'è il prossimo direct?
:asd:
no per carità :asd:
anche perché credo se ne parli a febbraio. C'è da sperare in qualcosa su Zelda ai TGA, al massimo.

Dai facciamo uscire prima tutto sto ben di dio, poi parliamo di nuovi titoli :asd:
Ora è tutto un Twitter e YouTube, per il resto tocca aspettare il Tga :unsisi:

Boh potrebbero anche ritoccarlo su switch ma in realtà non so come sia messo l'emulatore N64, ricordo che alcuni giochi tipo fzero x avevano problemi di framerate

Cmq non era vero che mi interessa zero dai :asd: diciamo che non avendolo mai giocato non avrei pagato per recuperarlo, ma col nso lo provo di sicuro anche solo per capire perché ha uno status leggendario
No, parlavo di Xbox, dico che dubito sia la 320x240 originale upscalata in 4K senza ritocchi, perché il povero upscaler avrebbe un lavoro ingrato da svolgere :asd:
Già che devono sistemare il frame magari ritoccano anche qualcosa

No, parlavo di Xbox, dico che dubito sia la 320x240 originale upscalata in 4K senza ritocchi, perché il povero upscaler avrebbe un lavoro ingrato da svolgere :asd:
Già che devono sistemare il frame magari ritoccano anche qualcosa
Pac, scalare un gioco in 4k non ci vuole nulla se l'emulatore supporta tale feature :asd:
Per dire tutti i giochi del NSO sono emulati a 720p (non 1080p perchè mi è parso di capire che non è una risoluzione fattibile per i formati del N64), però le migliorie della risoluzione maggiore si vedono anche nel trailer del NSO. La versione Xbox è la stessa del N64 ma senza chissà che migliorie, solo gli achievments, non sembra neanche avere il multiplayer online tipo quello del NSO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro