- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,731
Cioè erano solo 4?In realtà arrivi a 5 solo se conti Pikmin![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè erano solo 4?In realtà arrivi a 5 solo se conti Pikmin![]()
SiCioè erano solo 4?![]()
Ma pure 4 so troppi ehCioè erano solo 4?![]()
Aaah ok ecco perché alloraSi
-Story of Season
-Fae Farm
-Rune Factory 3
-Harvestella
Su 32 annunci (esclusi tutti i DLC e Update e reel finale)
E' che ne hanno messi 3 nel giro di 10 minuti, credo sia per quello che siano sembrati così tanti... volendo c'è la giornata di Miyamoto![]()
Occhio che Rune factory vale doppio, hanno fatto vedere il 3 remaster ma hanno nominato anche "new series", qualunque cosa sia ( RF6? spinoff? devo sapereIn realtà arrivi a 5 solo se conti Pikmin![]()
Sì ma è quello che dicevo all'inizio, non è che un annuncio smette di esistere se non piace il genere o sappiamo contare gli anni dal gioco precedenteSorpresa è molto soggettivo...anche dai gusti.
Per me l'ennesimo gioco dove zappi la terra non rientra tra le sorprese
Un fire emblem ormai scontatissimo e pure che dal trailer pare un compitino senza alcuno sbatti o pikmin4 con un logo non sono vere sorprese...o almeno sono state confezionate malissime
fire emblem three horses
Me lo sono perso, un riassunto ? T.T
Puoi sempre rivederlo in differita
Non so se sarà identica ma col 4K, dato che ritoccano anche il frame rate...eh? Ho letteralmente scritto che volevo che dicessi il contrario
Perchè quelle volte che chiarisci cosa intendi con sorprese/novità , si capisce che è un'assurdità. Però vabbè, chiudiamola qua
L'online era confermato mi pare, 99% sarà il classico dei giochi NSO. A me il titolo interessa zero, ma peccato sì.
Comunque la versione Xbox immagino sarà uguale identica ma con l'output a 4K, fine
Boh potrebbero anche ritoccarlo su switch ma in realtà non so come sia messo l'emulatore N64, ricordo che alcuni giochi tipo fzero x avevano problemi di framerateNon so se sarà identica ma col 4K, dato che ritoccano anche il frame rate
no per caritànonostante i titoli comunque la domanda che attanaglia la mente del Nintendaro medio è una sola.....quando c'è il prossimo direct?
No, parlavo di Xbox, dico che dubito sia la 320x240 originale upscalata in 4K senza ritocchi, perché il povero upscaler avrebbe un lavoro ingrato da svolgereBoh potrebbero anche ritoccarlo su switch ma in realtà non so come sia messo l'emulatore N64, ricordo che alcuni giochi tipo fzero x avevano problemi di framerate
Cmq non era vero che mi interessa zero daidiciamo che non avendolo mai giocato non avrei pagato per recuperarlo, ma col nso lo provo di sicuro anche solo per capire perché ha uno status leggendario
Pac, scalare un gioco in 4k non ci vuole nulla se l'emulatore supporta tale featureNo, parlavo di Xbox, dico che dubito sia la 320x240 originale upscalata in 4K senza ritocchi, perché il povero upscaler avrebbe un lavoro ingrato da svolgere
Già che devono sistemare il frame magari ritoccano anche qualcosa