- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,923
Il gioco è ampiamente sopravvalutato ehsolo per capire perché ha uno status leggendario

IA indecente che sa sempre dove stai, nemici che vedi attraverso porte e muri, grafica non eccelsa, frame ballerino, varie ed eventuali, però sai Goldeneye (il film) ai tempi fece scalpore, decisamente il miglior Bond di Brosnan e probabilmente rientra nella top5 dei 25 Bond usciti, però se cerchi l'eccellenza di genere su N64 i migliori sono Turok2 (ed il 3 presumo, che non ho avuto il piacere di giocare) e Perfect Dark, decisamente una spanna sopra a Goldeneye, che però ancora oggi resta il più famoso dei 3.
Un po' come quelli che pensavo che il miglior platform 3D su N64 sia Mario64, quando Banjo e Kazooie lo supera in tutto, però la gente ricorda Mario
Per quanto riguarda l'online sicuramente sarà quella porcata di sistema del NSO che nessuno sfrutta perché a Kyoto vivono fuori dal mondo e non capiscono che la gente normale non ha 3 persone col pacchetto extra che si trovano casualmente online allo stesso orario e casualmente sono tutti e 3 su quel gioco, e non è nemmeno possibile mandare inviti tramite console a chi sta facendo altro, quindi è una cosa inutile.
Ricordo l'online che avevano introdotto sul remake del wii ed era abbastanza osceno in quanto gli scontri a fuoco una volta su due terminavano coi giocatori che si uccidevano a vicenda

La cosa carina del multi del N64 è poter scegliere i vari personaggi della serie

Riguardo a questo gioco sono solo curioso di scoprire se ci sarà nuovamente il volto di Brosnan, o di Craig come su Wii, per il resto l'interesse nel giocarlo è sotto zero, ma se volessi farlo mi basterebbe inserire la cartuccia nel Nintendone, che mi fu regalata una dozzina d'anni fa da un amico che voleva sbarazzarsene.