Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


hype train GIF
 
Ah ecco mi sembrava strano :asd:
 
Mi apre di aver visto funky kong sul kart
Eh ma se non è sulla Moto di Bowser hanno sbagliato tutto :sisi:

Trailer carino, la voce di Peach italiana non mi dispiace... un po' strano presentare il doppiatore di DK... e poi mettere clip dove non fa neanche un verso :asd:
 
Mario imbranato come Luigi e Peach che rotea un'alabarda come niente e invoca la guerra, te pareva :asd:


a parte Bowser le voci non mi convincono ancora...

per il resto tanta roba
 
Mario imbranato come Luigi e Peach che rotea un'alabarda come niente e invoca la guerra, te pareva :asd:


a parte Bowser le voci non mi convincono ancora...

per il resto tanta roba
Beh ci sta, Mario e Luigi sono i classici pesci fuor d'acqua :asd:
 
Beh ci sta, Mario e Luigi sono i classici pesci fuor d'acqua :asd:

non conoscere le regole di quel mondo ci sta, come anche prendere sberloni da donkey

mi auguro solo che non si dimentichino che i due fretelli hanno capacità atletiche e che va bene fare gruppo ma un minimo di protagonismo ci vuole a giustificare il titolo
 
a me è piaciuto

allora come trailer vero e proprio per me il primo è superiore perchè subito ti fa' capire il tenore del film sarà molto alla "cazzo di cane" e te lo ribadiscano subito, con i pinguini vs bowser, toad che vocia per il fungo etc. ma nel secondo hanno alzato la posta mostrando che è un film di mario, il maro che consociamo con gli elementi che consociamo

bello, se lo dosano bene, se sanno riempire gli spazi e non calcano la mano può venirne fuori un qualcosa di bello

i personaggi

mario è quello che mi convince meno di tutti, perchè sembra proprio fuori contesto, però tutto sommato secondo me ci sta tutto, è un persoanggio intelligente, è la chiara rappresentazione del giocatore, con tanto di errori che ogni giocatore ha fatto quantomeno una volta nella sua esperienza, prendere un ostacolo, cadere da una piattaforma....ci sta

luigi è stratosferico, è luigi, pauroso, è un po' strano di aspetto, però per il poco che si è visto mi piace.

peach boh, è molto diversa da quella dei videogiochi, la vedo strana però ci sta, è comunque un personaggio "forte" nonostante sia la principessa rapita nei videogiochi comunque ha sempre mostrato la sua grinta.... c'è una scena di quanto batte la testa sgometna perchè mario sbaglia che mi pare totalemente fuori contesto però vediamo

gli altri vanno visti, donkey kong sarà un cameo e poco più, mentre immagino che toad sarà la spalla di mario per tutto il film, la spalla comica
 
Ultima modifica:
La cosa che ho apprezzato di Luigi è che si, se la fa addosso, ma prova a negare perché tiene al fratello, che è esattamente ciò che gli da forza nei titoli mansion ed rpg e che lo rende un bel personaggio.
 
Mi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.
 
Raga che dire..l'ho visto a metà.. non vedo l'ora che esca..sembra stupendo..devo dire che, da maestro quale sono nello spoilerarmi le cose, ho resistito dal vederlo tutto :lol:
Post automatically merged:

Se proprio devo trovare un difetto, direi le voci, soprattutto quella di Bowser..doveva essere più spaventevole, secondo me..
 
I miei dubbi sono:

peach con l'alabarda anche no
forse i kart sono un tantino too much :asd:

Per il resto è una gioia per gli occhi :ivan:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top