Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Lillo un titolo come Wind Waker (che non ho giocato ma che mi ha sempre ispirato) credi debba essere lasciato nel dimenticatoio e non permettere di goderselo a chi se l'è perso all'epoca? Tra l'altro è già bello e pronto visto che c'è una rimasterizzazione già uscita su Wii U. Nel caso sono sicuro se lo terrebbero per il dopo TOTK, magari per fine anno o inizio 2024.
Scusa, ma quindi sarebbe un tre volte remaster :badboy:

Per Donkey preferirei un qualcosa di nuovo, magari un bel nuovo capitolo in 2D :sisi: (ma pure 3D, tanto Donkey va sempre bene)

Ma... è ancora presto, non credo proprio sbucherà fuori il gorillone in questa direct.
Presto? Tropical Freeze è uscito nel 2014. Sono 9 anni, non mi sembra uscito da poco DK.
Sarebbe anche ora di un nuovo episodio.

Presto? Tropical Freeze è uscito nel 2014. Sono 9 anni, non mi sembra uscito da poco DK.
Sarebbe anche ora di un nuovo episodio.
Presto nel senso stretto del direct di questa sera, non dal precedente gioco.
È più probabile vedere titoli che si aspettano da parecchio (ad esempio i Prime, HD o 4 che sia), Advance Wars e via dicendo.

Poi oh, se droppassero qualcosa anche su DK meglio così :asd:

Quello che è sicuro - leakato proprio poco fa - è che uscirà un suo capitolo, uno spin-off:

:sisi:

DLoiQgu.gif

Che schifo le compenetrazioni ora sono feature, voi Nintendari vi fate andare bene tutto
Ma poi è un palese plagio dei Souls compenetrare i modelli. Vergonia.

Che poi non c'era già stato un Direct in passato? E' un remake? O è un sequel? Ma in sto caso perché non chiamarlo Direct 2 o metterci un sottotitolo (tipo Direct: La Vendetta di Furukawa)? Boh... Così confondono la gente, io ho amici che non hanno visto tutti i Direct dite che possono iniziare con questo o rischiano di non cogliere l'intreccio narrativo?

"La prossima console"

:bruniii:

Che poi non c'era già stato un Direct in passato? E' un remake? O è un sequel? Ma in sto caso perché non chiamarlo Direct 2 o metterci un sottotitolo (tipo Direct: La Vendetta di Furukawa)? Boh... Così confondono la gente, io ho amici che non hanno visto tutti i Direct dite che possono iniziare con questo o rischiano di non cogliere l'intreccio narrativo?
Guarda ti direi di recuperare le repliche su yt se non puoi andare indietro nel tempo e vederle live. Perderesti gli easter egg e i richiami alle live precedenti. Soprattutto ai Please Take a Look!(ma non voglio spoilerarti molto eh)

Xeno X lo rigiocherei volentieri.

Chissà un bel remake di SMTIV by Atlus che credo sia rimasto su 3ds.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro