- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Messaggi
- 8,307
- Reazioni
- 1,513
Offline
Wolf devi mettere in conto che qui comunque parliamo di una console e di un evento super atteso, il più importante dell’anno probabilmente e già questo fa molto rumore a prescindere dal risultato. Su Concord la tempesta di merda c’è stata e infatti il risultato è che han chiuso il gioco, il team e ricalibrato il loro interesse sui Gaas, non poco ecco (non ai livelli di Nintendo forse ma partiamo da basi anche diverse). Qui il problema è che laddove tutti ci aspettavamo giustamente un aumento magari a 70 con picchi a 80 (il mondo è sempre più caro, poco da fare asd), loro hanno fatto direttamente il passo più lunga della gamba sparando tutto a 80 con, per ora, un picco a 90 che è Mario kart. Poi li si può discutere sul fatto che sia una scelta per portarti al bundle, farti spostare al digital (e qui in sta gen giocherà molto la condivisione digital mostrata da Nintendo a sto punto) ma resta comunque una bella porcata e non ci si può non lamentare, è un precedente pericoloso che rischia di incentivare gli altri a fare uguale.io ho dato 6 all'evento e criticato parecchie cose.
onestamente Sony e ms non si sono prese MAI l'hating che si sta prendendo oggi N, né quando hanno alzato il prezzo di abbonamento e console (ripeto, DELLA CONSOLE), cavolo persino Concord e lo sdoganamento dei First Xbox su PlayStation si sono presi meno melma di Mario Kart a 90€.
basta guardare ogni streamer grosso del mondo, sembra che non aspettassero altro che aggredire Nintendo.
c'è chiaramente un problema di hating/rosik nei confronti di N là fuori, altroché![]()
Poi per carità Mkw sembra un gran gioco e questo peserà molto su alcuni a dire “vabbè è mk lo compro, pazienza”, non a caso han scelto lui da mettere a 90 proprio per questo, sapevano che è uno di quei first party che vuoi o non vuoi te lo comprano lo stesso ma restano sempre mosse di marketing del cazz.
Post automatically merged:
Sorry letto adesso.Eppure mi sembra di leggere parecchie lamentele ovunque.
Usciamo dalla bolla, entrambe le compagnie, quando fanno porcate, vengono accusate, indipendentemente dal marchio. Dopo sarà il pubblico stesso con i suoi soldi a mandare il messaggio finale.
Ma direi di chiudere qua il discorso lamentele e percezione del pubblico, se ne è già parlato abbastanza.