Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma boh, fan incazzare e basta co sto gatekeeping.Non si capisce di cosa "abbiano paura", se ieri avessero mostrato bene OoT cosa avrebbero rischiato?

Ma boh, fan incazzare e basta co sto gatekeeping.
Ma se ci pensi io allargo anche a FE che non è che sia stato snocciolato quanto lo è stato Resort![]()
eh bella domanda; ho paura che ci beccheremo direct singoli sui giochi (Zelda, Splatoon, magari Dusk)Il punto è pure un altro.. Faranno un direct prima di fine anno? Magari con più first party e robe nintendose?
O continueranno a comunicare come i talebani?
Ma anche sulla selezione dei third party se tu raggruppi tutti gli annunci fatti fuori dal Direct sono migliori di quelli fatti al Direct.Ecco il nodo Resort, io capisco che è importante per loro (è un gioco da 18+ mln a capitolo) ma magari rimanda ad un altro appuntamento (magari sull'app) e lascia il direct all'utenza core (che è quella che li segue).

è un anno che aspettiamo il prossimo direct per la roba incentrata sui first party e robe nintendose. Semplicemente il Direct oggi serve per comunicare altro, è il momento di rinunciarciIl punto è pure un altro.. Faranno un direct prima di fine anno? Magari con più first party e robe nintendose?
O continueranno a comunicare come i talebani?

Si vedi poi come gode Nintendo quando nessuno gli compra più la consoleFegati spappolati Ovunque, specie sui social, perché è stato tutto jrpg centrico
Godo dovete impazzire

Raga però, non per suonare ripetitivo o fastidioso, ma titoli rilasciati =/ output clamorosoComunque i remake sono solo 2, anche togliendo i cross gen, Rhythm Heaven che è solo Switch 1 e roba come Tour e Basket da seduti, dal lancio fino a fine anno di titoli nuovi Switch 2 ce ne sono stati e ce ne sono davvero parecchi, l'output di Nintendo per ora e ripeto per ora è comunque assurdo rispetto ad altre piattaforme.
Ho capito, hanno speso i miliardi, ma allora l'output di Nintendo paragonato a quello di Microsoft non è così assurdo.Microsoft però ha speso decine di miliardi nell'acquisto di interi publisher, è come se Nintendo avesse sotto di sé Capcom e Square e quindi roba come Final Fantasy, Resident Evil, Monster Hunter ecc fosse first party Nintendo![]()
Ed infatti i titoletti cheap ad oggi sono solo 2Raga però, non per suonare ripetitivo o fastidioso, ma titoli rilasciati =/ output clamoroso
Non è la quantità il problema, ribadisco
Deve esserci quantità + qualità
Se mi rilasci un titolo leggendario e basta = fail
Se mi rilasci mille titoletti cheap = fail
Un equilibrio di entrambi è ciò che ci aspettiamo da Nintendo, non parliamo della prima che passa
Sì ma stiamo sempre là, o ci si scanna o no, chi la prenderà in culo è Nintendo a conti fattiQuanto cazzo è bello vedervi scannare per non aver avuto il solito Marione noioso e quella palla rosa del cazzo mentre io ho avuto il mio Main Direct JRPG centrico che aspettavo da anni.
Grazie mamma Nintendo per aver pensato solo ed esclusivamente a me e meno ai figli di prim’ordine. Personalmente Direct da 9 pieno.
![]()
lineup penosa in confronto alle concorrenti in due annate (2026-27)che si prospettano già tra le top assolute della storia dei vg
Yoshi mehEd infatti i titoletti cheap ad oggi sono solo 2
Ma N i soldi li ha e potrebbero pure essere di più (non so le dinamiche quali siano ma certo a Kyoto non muoiono di fameMicrosoft però ha speso decine di miliardi nell'acquisto di interi publisher, è come se Nintendo avesse sotto di sé Capcom e Square e quindi roba come Final Fantasy, Resident Evil, Monster Hunter ecc fosse first party Nintendo![]()
), al che mi domando : perchè non si svegliano e fanno di più?Ma mi frega il giusto eh, io parlo principalmente dei Giochi, posso giocarli su steam e ps5 i third, no problemSi vedi poi come gode Nintendo quando nessuno gli compra più la console![]()
Lo so lo so, è veramente un anno che speriamo e parliamo delle solite coseè un anno che aspettiamo il prossimo direct per la roba incentrata sui first party e robe nintendose. Semplicemente il Direct oggi serve per comunicare altro, è il momento di rinunciarci![]()
Io son convinto che se avessero fatto vedere minuti di gameplay, oggi ne staremmo parlando in modo diversoA me il direct non ha fatto impazzire, anzi. L'annuncio di Zelda, per me, è stato gestito malissimo. Avrebbero potuto far vedere qualcosina invece di due cose in croce., ma vabbè. Spero in un direct di Settembre più cicciotto lato Nintendo. Se non altro, le mie tasche ringraziano dato che prenderò solamente Rhythm Heaven nei prossimi mesi.
si ma conta pure la qualità e la cura nei titoli usciti...per dire xbox farà uscire poco quest'anno ma intanto ci sono già 3 pezzi da 90: forza horizon, gears e halo. Come dire un anno in cui N fa uscire zelda, mario e xenoablade. Non guarderei solo la quantità quando lato switch2 sarà proprio zelda a far svoltare l'annata e farla percepire in modo parzialmente diversoComunque i remake sono solo 2, anche togliendo i cross gen, Rhythm Heaven che è solo Switch 1 e roba come Tour e Basket da seduti, dal lancio fino a fine anno di titoli nuovi Switch 2 ce ne sono stati e ce ne sono davvero parecchi, l'output di Nintendo per ora e ripeto per ora è comunque assurdo rispetto ad altre piattaforme.
Io parlo per me, non volevo né Mario, né open world che odio, né actionMa mi frega il giusto eh, io parlo principalmente dei Giochi, posso giocarli su steam e ps5 i third, no problem
Godo per quelli che volevano gli ennesimi action tutti uguali o l ennesimo open world di sta ceppa
[automerge]1781077316[/automerge]
Lo so lo so, è veramente un anno che speriamo e parliamo delle solite cose
Se mi rispondi così credo tu non abbia capito la differenza fra "titoletto cheap" e "giochi buoni/ottimi che a MrBlack fanno cagare a spruzzo"Sì ma stiamo sempre là, o ci si scanna o no, chi la prenderà in culo è Nintendo a conti fattilineup penosa in confronto alle concorrenti in due annate (2026-27)che si prospettano già tra le top assolute della storia dei vg
N si sta presentando col salvagente a forma di paperella contro della navi da guerra, buon divertimento a loro
Togli OoT remake che al momento comunque è una enorme incognita, ha cooking mama scrauso di One piece, il coso delle passeggiate non meglio identificabile, una potenziale bomba third che stanno trattando come spazzatura e, fosse confermato, lancerebbero a morire al macello a novembre...boh, sono perplesso
[automerge]1781077064[/automerge]
Yoshi meh
Splatoon meh
Fire Emblem (che io prenderò al day one perchè non ne gioco uno dal 1800, ma è ampiamente criticato)
Kirby meh
Mk World che io personalmente ho amato ma è comunque abbozzato ed è stato abbandonato a marcire
Mp4 per i motivi che sappiamo così così
OoT remake di cui abbiamo solo un teaser di mezzo secondo e DOVREBBE uscire 2026 (spoiler: lo rinvieranno al 100%)
Più il resto fatto di patch su patch
Io non so con che faccia possano presentarsi sul mercato quando la concorrenza ti sta sfornando delle testate nucleari da antologia, pure Xbox si è svegliata e sembrava morta
[automerge]1781077158[/automerge]
Ma N i soldi li ha e potrebbero pure essere di più (non so le dinamiche quali siano ma certo a Kyoto non muoiono di fame), al che mi domando : perchè non si svegliano e fanno di più?
Hanno alcune delle console più vendute della storia, e dopo Switch era lecito aspettarsi un crescendo, una gen così dopo Switch è folle ed inspiegabile