Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Però sempre Xenoblade si chiamaSe ti inventi un titolo diventa una nuova IP, perchè di Xeno dal trailer ha poco nulla![]()
E chissene frega del titoloPerò sempre Xenoblade si chiama

Xenoblade sembrava una fusione tra Botw e Fe, veramente anonimoE allora, sono abbastanza interdetto da questo partner showcase spacciato da direct. A questo punto avrei gradito una scelta di campo e avrei distribuito gli annunci Nintendo in altri modi, considerato che non c'è stato niente di particolarmente interessante, tolta roba che già si sapeva.
OOT alla fine? Bello certo, ma anticlimatico sia per come hai costruito lo show prima sia per il tempo dedicatogli.
Poi vogliamo parlare di quanto saturo di immaginari fantasy sia stato? Incredibile si vada sempre a filoni, o una sequela di fattorie o una sequela di draghi
Passiamo all'ennesima assenza di titoli Nintendo, tolti quelli già noti e tolti quei titoli come wii sports, al quale non capisco perché sia stato dedicato persino il segmento con Koizumi che fa onanismo. Qual è il target di questi eventi?
Poi posso dire, da storico disinteressato alla saga di Xenoblade, che quantomeno ho sempre visto degli immaginari visivamente gradevoli. Mentre ho trovato l'impatto di questo Genesis molto mediocre rispetto al solito? A voi appassionati è piaciuto?
Male male male. Ma come settembre scorso d'altronde.
Non so se spingermi fino a dire che potremmo mandare in pensione i direct generali e creare solo eventi dedicati, ma sicuramente ripresentarsi dopo quasi un anno con questa roba non va bene.
Vero, cavolo, una ca**o di scritta alla fine per rimandare a un qualcosa, qualsiasi cosa. Invece niente.No no, non è la stessa cosa dai. Qui l'han fatta grossa piuttosto dai un appuntamente a più tardi
Concordo, davvero pessimo (di Xenoblade non mi frega niente). E sì che mi ero preparato psicologicamente e non mi ero fatto aspettative, eccetto Zelda. E infatti.E allora, sono abbastanza interdetto da questo partner showcase spacciato da direct. A questo punto avrei gradito una scelta di campo e avrei distribuito gli annunci Nintendo in altri modi, considerato che non c'è stato niente di particolarmente interessante, tolta roba che già si sapeva.
OOT alla fine? Bello certo, ma anticlimatico sia per come hai costruito lo show prima sia per il tempo dedicatogli.
Poi vogliamo parlare di quanto saturo di immaginari fantasy sia stato? Incredibile si vada sempre a filoni, o una sequela di fattorie o una sequela di draghi
Passiamo all'ennesima assenza di titoli Nintendo, tolti quelli già noti e tolti quei titoli come wii sports, al quale non capisco perché sia stato dedicato persino il segmento con Koizumi che fa onanismo. Qual è il target di questi eventi?
Poi posso dire, da storico disinteressato alla saga di Xenoblade, che quantomeno ho sempre visto degli immaginari visivamente gradevoli. Mentre ho trovato l'impatto di questo Genesis molto mediocre rispetto al solito? A voi appassionati è piaciuto?
Non so se spingermi fino a dire che potremmo mandare in pensione i direct generali e creare solo eventi dedicati, ma sicuramente ripresentarsi dopo quasi un anno con questa roba non va bene.
Creare meme per l'internet, lo fanno da tantissimi anni.non capisco perché sia stato dedicato persino il segmento con Koizumi che fa onanismo. Qual è il target di questi eventi?
I direct sono sempre stati così eh.E allora, sono abbastanza interdetto da questo partner showcase spacciato da direct. A questo punto avrei gradito una scelta di campo e avrei distribuito gli annunci Nintendo in altri modi, considerato che non c'è stato niente di particolarmente interessante, tolta roba che già si sapeva.
Non ho scritto da nessuna parte che avrei voluto 50 minuti di roba Nintendo.I direct sono sempre stati così eh.
Non ho mai visto 50 minuti di solo roba nintendo
A maggior ragione potevano creare una nuova IP con un nuovo nome. Che poi non ci credo che non ci saranno riferimentiE chissene frega del titolo
Personaggi, ambientazioni ma proprio in generale anche il contesto è totalmente diverso, manco si è visto un Nopon![]()
Si anche io tendo a dar per scontati certi titoli che magari gioco su ps5 ma la caratura dei titoli third, dopo questo direct, è veramente notevole. Capcom ha portato e porterà letteralmente tutto, square pure. Roba come stellar blade o lies of P è top tier. Impressionante l'apertura rispetto a switch (ma anche wii e wiiu).Direct per me bellissimo, ma non posso negare di aver avuto un coito interrotto con il trailer di Zelda.
Xenoblade 4 da solo vale il prezzo del Direct.
Sinceramente trovo ridicole e stucchevoli le rotture di coglioni dei soliti noti eterni insoddisfatti.
io ho la fortuna di possedere tutte le piattaforme di gioco ed è normale che i third pesanti me li gioco su altri lidi...
ma immaginate un possessore da sempre only Nintendo che avrà la possibilità di giocarsi giochi come DMC V, Stellar Blade, Lords of Fallen 2, dragons dogma 2, Lies of P, MGS IV... Se non è un super direct questo non capisco quale possa essere.
L'epoca dei third esclusivi, eccetto poche eccezioni, è finito da un pezzo pertanto c'è solo da gioire del fatto che su switch 2 stia arrivando praticamente tutto.
Certo se Duskblood fosse stato presentato meglio e di Ocarina ci avessero mostrato qualcosina in più a quest'ora parleremmo di direct epocale, ma anche così rimane un Direct assolutamente OTTIMO
Ed è una roba inspiegabile visto che sviluppano su un hw vecchio e molti giochi usano uno stile che a livello grafico manco vedi le differenze con le prima SwitchComunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.
Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.
E la console è uscita da 12 mesi.

Lo dico dal giorno 1, basta vedere 3 main series che fanno 40 anni, 40 anni e 30 anni, tutte disperse.Comunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.
Gli annunci del 2026 sono 2 remake, Switch Sports Resort che recupera gli sport da Switch Sports e il solo Xenoblade Chonicles Genesis come titolo originale.
Se solo monolith potesse riprendere i diritti di xenogearsPoi posso dire, da storico disinteressato alla saga di Xenoblade, che quantomeno ho sempre visto degli immaginari visivamente gradevoli. Mentre ho trovato l'impatto di questo Genesis molto mediocre rispetto al solito? A voi appassionati è piaciuto?
chiaramente stanno tenendo tutto per il direct di settembreComunque io ve lo dico, non siete pronti ad accettarlo ma è palese: la pipeline dei first party non sta andando liscia.