Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    20
Pubblicità
io prevedo onda funesta di delusione perchè uno dei tre annunci sarà aprezzato e tuto il resto no perchè ci si aspetta il finimondo :unsisi:
per me uno su tre può andar bene, considerando il numero di serie che ha Nintendo e che tante non mi sono mai piaciute o non mi interessano più...

magari non sono felice se è solo 1 su 3, ma razionalmente capisco. 0 su 3 fatico anche a razionalizzare però:asd:

per intenderci, lista approssimativa di serie che per me sono un deciso no per incompatibilità di genere o perché non mi piacciono più/mai mi sono piaciute:
fire emblem, battallion/Advance wars, wario ware, Pokémon main/spin off, sportivi di Mario, racing vari (1080, wave race, excite), animal crossing.

tanta roba insomma :tristenev:

E se avessero remakato entrambi i Galaxy?

Se davvero il film è su Galaxy avrebbe senso che il lavoro comprenda anche il primo, anche perché moltissimi degli assets erano gli stessi e parliamo di due giochi graficamente identici, se fai uno tantovale trasporre il lavoro anche sull’altro

In quel caso la 3D All-Star non sarebbe manco necessaria, droppano Sunshine su NSO e via
La all stars non é necessario no, era una versione limitata, in vendita solo fino al 2020, Mario 64 l'hanno messo subito su e-shop. Poi aspettarsi che Mario galaxy remastered rimanga una esclusiva per quella collection per sempre e da folli, e durata anche troppo 5 anni.

E comunque si è aggiornata per la compatibilità di switch 2, un gioco che è sparito dallo store e dai negozi, e si può trovare usato a prezzi folli, lo visto a 100 euro la versione giapponese nel mio negoziodi fiducia, assurdo.

La all stars non é necessario no, era una versione limitata, in vendita solo fino al 2020, Mario 64 l'hanno messo subito su e-shop. Poi aspettarsi che Mario galaxy remastered rimanga una esclusiva per quella collection per sempre e da folli, e durata anche troppo 5 anni.

E comunque si è aggiornata per la compatibilità di switch 2, un gioco che è sparito dallo store e dai negozi, e si può trovare usato a prezzi folli, lo visto a 100 euro la versione giapponese nel mio negoziodi fiducia, assurdo.
C'è pure Sunshine bloccato là dentro. Io ad esempio non l'ho giocato.

Ultima modifica:
Meno di 4 ore. Ho un po' di cose da fare ma non vedo l'ora.
Sto pomeriggio ci divertiamo. Preparate le carte di credito.

In qualche gamestop (gamelife) lo si trova ancora nuovo, io stesso a maggio l'ho comprato a 44.99€.
Dato che sul sito non ti da la diaponibilta', devi andare in uno dei tanti negozi e chiedere se ha il gioco, appena ti risponde di no, gli devi chiedere se ti fanno la cortesia di guardare sui loro sistemi in quale negozio e' disponibile nuovo o usato....me ne ha elencati un paio prima in tutta italia e poi solo nel lazio.
Quando l'ho comprato la tizia del gamelife mi ha guardato di uno storto🤣

ah poi ovviamente magari l'annuncio di qualche gioco gamecube in uscita sul NSO .... skies of arcadia the dream

In un mondo giusto oggi avremmo Prime2-3 a fianco alla data di Prime4 (qualunque essa sia). Ma non è un mondo giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro