Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però un gioco che sfrutta la nova console lo abbiamo già avutoDatemi roba Nintendo single player che sfrutti il nuovo hardware in modi nuovi e originali![]()
però un gioco che sfrutta la nova console lo abbiamo già avuto![]()
fuori dal discorso mario, secondo te tra direct di oggi, sop, tga(spero oggi) il gioco dal pilota di Eva che chiacchieravi qualche mese fa potrebbe esserci?Guardando il Mariorect del 2020 sì direi che quadra.
Erano 16 minuti di sola roba Mariesca.
15+45 e hai bene o male un Mariorect + Direct Classico.
Bene o male di roba da dire ne hanno:
- Film
- Merchandise
- DLC/Update (spero per loro free) di MKW
- Mario Sport di sorta (Palla Base?)
- Remakestered di un qualche Mario. Anche se non saprei quale.
- Forse forse teaser del nuovo Mario. E nel caso questa è la chiusa del Direct tutto secondo me.
Mario Mazza e palla noGuardando il Mariorect del 2020 sì direi che quadra.
- Film
- Merchandise
- Forse forse teaser del nuovo Mario. E nel caso questa è la chiusa del Direct tutto secondo me.
No Palla e Mazza è davvero solo una teoria, io dal mio cespuglio non ho sentito nulla. Però c'è qualche segnale del marketing che fa pensare ad un ritorno di quello Sport.Mario Mazza e palla no
Puzza di vero questo pensiero funesto
Credo che se non ci sono intoppi (e sai bene che lui è una testa calda) si vedrà ai TGA.fuori dal discorso mario, secondo te tra direct di oggi, sop, tga(spero oggi) il gioco dal pilota di Eva che chiacchieravi qualche mese fa potrebbe esserci?
mentre lo scrivevo ho temuto la risposta ma aspettandomela. dopotutto anche kamiya come rilancio è stato ai tga.No Palla e Mazza è davvero solo una teoria, io dal mio cespuglio non ho sentito nulla. Però c'è qualche segnale del marketing che fa pensare ad un ritorno di quello Sport.
Credo che se non ci sono intoppi (e sai bene che lui è una testa calda) si vedrà ai TGA.
aggiungo qualche upgrade a versioni ns2 di qualche gioco mariesco?Guardando il Mariorect del 2020 sì direi che quadra.
- Film
- Merchandise
Magari fosse un nuovo Colosseum ma mi chiedo oggi con la serie Legends quanto senso avrebbe.
e allora so scemi ma godo.Dovrebbe essere remake come metroid prime ma con delle robe in più
Domani così tanti annunci Thrid Party che voglio le notifiche in tripla cifraiaCCHe
“We are working on Switch 2 stuff by the way. I don’t think that needs to be secret anymore. … We finally have – thanks to our friends at Nintendo, we are on it, and there’s a lot of amazing things that are happening. … It is a very impressive piece of kit. Our tech leads are working on and are very excited about it.”
Digital Extremes su Warframe.
Magari fosse un nuovo Colosseum ma mi chiedo oggi con la serie Legends quanto senso avrebbe.
Minchia che figata! Speriamo. Sarebbe una bomba.Dovrebbe essere remake come metroid prime ma con delle robe in più