Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nate ipotizza
Non so se sia solo speculazione o se sia qualcosa di più.Annuncio del nuovo titolo Monolith con magari release a fine 2026.
Ma onestamente ci starebbe. Ce lo vedrei più di un nuovo Zeldone qui. E anche se è distante un anno, ha senso mettere il piedino con un titolo grosso grosso che mostra i muscoli.
Ma quello nuovo o uno Xeno 4?Nate ipotizza
Non so se sia solo speculazione o se sia qualcosa di più.Annuncio del nuovo titolo Monolith con magari release a fine 2026.
Ma onestamente ci starebbe. Ce lo vedrei più di un nuovo Zeldone qui. E anche se è distante un anno, ha senso mettere il piedino con un titolo grosso grosso che mostra i muscoli.
Potrei godere.Nate ipotizza (switch2 edition/DLC)
Sta roba nessuno l'aveva anche solo ipotizzata. E' una roba completamente imprevedibile. Mi chiedo se sia vera.Un DLC/Switch2 edition per PIKMIN 4.
Non lo sa. Credo nessuno lo sappia cosa faranno come prossimo gioco.Ma quello nuovo o uno Xeno 4?
Ecco, ora mi torna l'hyppo!!!Nate ipotizza
Spero però sia un remakestered+new contentNo raga teoria pazza di Nate per lui (a tema Mario)
Mi sta scoppiando il cervello. Booooh. Non so se crederci.Shadowdroppano Galaxy2.
mi muovo a piedi. Mi potete rigare le gambe peròMa ti voglio bene cosa che mo ti veniamo a rigare la macchina
Cioè?Oh noes l'ultima prediction di Nate sui First. E sono sicuro al 90% che non sia una supposizione.
Poveri voi![]()
Cioè?
Vedo già un re inglese bestemmiareFire Emblem.
3 Houses.
Definitive Edition.
Con contenuti aggiuntivi, e ritocco grafico. Niente Upgrade, solo nuova edizione autonoma.
E per chi ha già comprato il gioco?Fire Emblem.
3 Houses.
Definitive Edition.
Con contenuti aggiuntivi, e ritocco grafico. Niente Upgrade, solo nuova edizione autonoma.
E per chi ha già comprato il gioco?
VA BENE LO STESSOOOOOOOOOOOOOOOFire Emblem.
3 Houses.
Definitive Edition.