Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Io ci andrei piano con l'hype. Il problema è che dopo la conferenza Microsoft è tornata la sensazione di "tutto è possibile".
FableCharacter.jpg


Incredibile ma vero
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,470
Reazioni
4,652
Medaglie
10
In realtà il motivo non è mai stato quello :morristenda:
Spiega allora per cortesia che io devo sapere perché non ho ancora xeno x portatile ed ero rimasto a questa news :sadfrog:
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Comunque l'universo (o mondo se vogliamo :asd: ) di Metroid è più affascinanti concettualizzati da N nelle sue serie (quanto meno quelle vive, visto che Mother o Golden Sun non torneranno mai...), non vivrà di narrativa classica (fatta di sovrabbondanza di dialoghi e cutscenes), ma la scoperta che regala ogni Metroid e i suoi risvolti su Samus e sull'Universo in cui si trova hanno un valore. Certo non è Xeno o qualsiasi altro JRPG a livello di narrativa :asd:
Mah visto come si incartano 9 volte su 10 molto meglio la narrativa di un Prime a Zanza :trollface:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,248
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Ribadisco che questo è un "E3 Direct" (come posizionamento):
  • 2017 = Prime 4 (RIP)
  • 2018 = ........... [cri cri, cri cri]
  • 2019 = Zelda 2
  • 2020 = [covid]
  • 2021 = Zelda 2 New Trailer
  • 2022 = ...........

Han sempre usato lo slot finale salvo l'anno di Smash per un titolo molto grosso. Spesso non esattamente vicinissimo. (no Mario2D non può essere una one more thing, avrà uno show esteso, e una data per Ottobre/Novembre).

Prime 4 is the way :sisi:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
14,142
Reazioni
4,216
Medaglie
12
Fanculo, io oggi pomeriggio stacco alle 15 e mi guardo il Direct in diretta
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Ricapitolando le possibilità sono:

  • Super Mario RPG Remake 2DHD (o su NSO?)
  • Mario 2d
  • Prime 4
  • Fzero GX remakestered
  • Paper Mario remakestered (?)
  • Donkey Kong
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,248
Reazioni
59,962
Medaglie
15

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,894
Reazioni
1,764
Medaglie
8
Spiega allora per cortesia che io devo sapere perché non ho ancora xeno x portatile ed ero rimasto a questa news :sadfrog:
perchè possano esserci mille motivi, dal x non hanno avuto il ritorno sperato e quindi trovano inutile utilizzare risorse per portare il gioco su switch, dal fatto che non avendo intenzione di cicciare fuori un x2 trovino superfluo ri proporre il gioco, allo stesso modo se lo tengano in cantina se un giorno dovessero realmente tirare fuori un x2, in questa generazione di console si sono predentati con xeno 2, xeno 1 remake e xeno 3, piu relativi dlc una discreta mole di giochi da affrontare, magari hanno ritenuto opportuno non sganciare un ulteriore carico sulla switch....e ci potrebbero esserealtri motivi.

però credere che su switch non giri xeno x quando girava su wii u mi fa' strano.... ma magari l'articolo è stato tradotto male ed è uscita su qualche dichiarazione che vorrebbero anche rifarlo ma su tecnologia superiore per rendergli giustizia ritenendo la tecnologia switch ancora sufficente per quel salto in cui sperano ed è stato riportato con "su switch non girerebbe"
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,495
Reazioni
13,063
Medaglie
16
Spiega allora per cortesia che io devo sapere perché non ho ancora xeno x portatile ed ero rimasto a questa news :sadfrog:
Semplicemente per mancanza di forza produzione dal momento che volevano puntare ad uno Xeno3 invece di uno XenoX2 e che quindi il remake sarebbe stato il primo Xeno.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,470
Reazioni
4,652
Medaglie
10
Semplicemente per mancanza di forza produzione dal momento che volevano puntare ad uno Xeno3 invece di uno XenoX2 e che quindi il remake sarebbe stato il primo Xeno.
Ottimo, allora ora xeno x come side project al loro nuovo macrocosmo!
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,604
Reazioni
6,674
Medaglie
9
Comunque l'universo (o mondo se vogliamo :asd: ) di Metroid è più affascinanti concettualizzati da N nelle sue serie (quanto meno quelle vive, visto che Mother o Golden Sun non torneranno mai...), non vivrà di narrativa classica (fatta di sovrabbondanza di dialoghi e cutscenes), ma la scoperta che regala ogni Metroid e i suoi risvolti su Samus e sull'Universo in cui si trova hanno un valore. Certo non è Xeno o qualsiasi altro JRPG a livello di narrativa :asd:

Sì ma è una scoperta gioco alla mano, puoi solo attendere l'uscita, sui trailer di Zelda e Xeno ci puoi speculare per mesi
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,756
Reazioni
2,831
Medaglie
11
Ribadisco che questo è un "E3 Direct" (come posizionamento):
  • 2017 = Prime 4 (RIP)
  • 2018 = ........... [cri cri, cri cri]
  • 2019 = Zelda 2
  • 2020 = [covid]
  • 2021 = Zelda 2 New Trailer
  • 2022 = ...........

Han sempre usato lo slot finale salvo l'anno di Smash per un titolo molto grosso. Spesso non esattamente vicinissimo. (no Mario2D non può essere una one more thing, avrà uno show esteso, e una data per Ottobre/Novembre).

Prime 4 is the way :sisi:
Oggi si gode. Per forza.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,248
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Sì ma è una scoperta gioco alla mano, puoi solo attendere l'uscita, sui trailer di Zelda e Xeno ci puoi speculare per mesi
Tranquillo Metroid arriva a Novembre quindi non si sarebbe comunque potuto speculare per mesi. :morty:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,248
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Paper Mario infatti non credo proprio, e preferirei Mario RPG personalmente.
Ma DK esiste o è solo una fantasia dei falsi leaker? :rickds:
Boooooh. :asd:

Secondo me a sto punto DK (qualcosa ci sarà per forza vista la spinta tra Film e Parco Divertimenti) è quasi meglio se lo tengano per la nuova Console. :asd:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,604
Reazioni
6,674
Medaglie
9
Parlo di quello che può darmi il Direct non i giochi zaza50

Poi certo dipende, alla fine per questo trailer piango ancora

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8


Che ne pensate? Qualcuno dice i primi 2 Pikmin in arrivo, per me è decisamente tardi ormai
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,248
Reazioni
59,962
Medaglie
15
Parlo di quello che può darmi il Direct non i giochi zaza50
Va be' ma fuor di battuta (perché non esce chiaramente quest'anno) con Prime4 si potrà speculare se se la giocano bene. Alla fine non sappiamo niente di niente... Manco il suo reale collocamento, le sue meccaniche, i suoi intrecci di LORE. Su Prime4 se va come deve andare se ne potrà parlare per mesi. :asd:

Certo con Mario2D dall'altro lato c'è poco di cui speculare. Quello è. Ci si può solo augurare che sia una bella rinfrescata per l'IP.
 
Top