Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,738
Medaglie
10

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
per me invece era ora che disgaea si aggiornasse...il 2d del 5 non mi convince per nulla
Eretico

Se ami il genere è semplicemente una vera e propria droga.

Giocatelo appena puoi che merita tanto (e ti fa anche spaccare dalle risate, cosa che in un periodo come questo fa sempre bene)
Spero per te tu abbia giocato Tactics Ogre su psp allora, senò non puoi definirti amante :ahsisi:
 
 
Comunque ci darò comunque un occhiata e vedrò meglio.
Perdonami beastly

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Oddio 80% di MH, se uno non ama sta serie (come me) ha sbadigliato per 30 minuti :asd:

Felice per Disgaea, mi sembrava in crisi come serie.
Il problema di MH è che è un bellissimo gioco, ma è come un MMO, o giochi solo a lui per un anno intero o a tutti gli altri nel backlog :sisi:  

Eretico

Se ami il genere è semplicemente una vera e propria droga.

Giocatelo appena puoi che merita tanto (e ti fa anche spaccare dalle risate, cosa che in un periodo come questo fa sempre bene)Perdonami beastly

No mi spiace :asd:  , devi giocarci, non puoi non farlo se ami gli strategici  :rickds:

 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,297
Reazioni
3,355
Medaglie
10
forse è l'occasione giusta per cominciare un monster hunter.

La grafica è bruttina, come da tradizione MH, ma non sembra esserci paragone col titolo wiiu. I modelli dei mostri quantomeno sono fighi.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Eretico

Se ami il genere è semplicemente una vera e propria droga.

Giocatelo appena puoi che merita tanto (e ti fa anche spaccare dalle risate, cosa che in un periodo come questo fa sempre bene)Perdonami beastly

ho giocato tutto il 5 e finito 2 volte

ma quello stile 2d mi fa schifo cmq...mai sopportato...sembra roba cheap fatta con due soldi

Contento per MH silver? :ahsisi:
niente scontri in acqua....quindi direi di si :asd:  

 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
forse è l'occasione giusta per cominciare un monster hunter.

La grafica è bruttina, come da tradizione MH, ma non sembra esserci paragone col titolo wiiu. I modelli dei mostri quantomeno sono fighi.
Vedremo come saranno le aree, speriamo bene. 

Chi si lamentava della palette cromatica di World? Qui è abbastanza piatto sul verde... Ma aspetto di vedere di più per giudicare bene

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Non l'avrei mai detto ma un buon stavolta Partners,sto formato continua a non piacermi,c'è sempre la sensazione che manco è iniziato ed è gia bello finito.

 
Ultima modifica da un moderatore:

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Finalmente un direct partner davvero interessante!

Ori 2  :campione:  

 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,358
Reazioni
1,987
Medaglie
11
ci sono voluti quasi 4 anni per capirlo...meglio tardi che mai
Hanno aspettato di vedere se la console vedeva, dopodiché hanno iniziato a svilupparci su, i tempi odierni li conosciamo.

Se ci avessero creduto prima avremmo visto prima questi giochi.

Sono curioso di vedere se EA ha seguito la stessa via o andremo avanti a vedere Fifa pezzent edition e nient'altro.

Tra l'altro sono mesi che si parla di Apex su switch entro fine anno, ma ancora niente 

(posto che a me fotte zero di apex :asd:  )

Monster hunter servirà anche a rilanciare il servizio online, perché l'assenza di titoli nuovi a pagamento con online nel lungo periodo avrebbe portato ad un calo dei rinnovi

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Vedremo come saranno le aree, speriamo bene. 

Chi si lamentava della palette cromatica di World? Qui è abbastanza piatto sul verde... Ma aspetto di vedere di più per giudicare bene
Diciamo che la palette mi ha fatto decisamente storcere il naso, e pure sti insetti corda non só fino a che punto mi piaceranno, sarò stronzo ma a me la legnosità dei vecchi mh piace :asd:

speriamo in colori un po' più vibranti, sti toni smorti alla world li odio

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
L'engine di capcom zoppica su Switch con RISE.

Spero che riusciranno a mentere almeno un 30 fisso.

Molto interessante stories, mentre doom è sparito  :unsisi:

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Peccato per BD II ma non saprei se N se lo tiene più vicino essendo pubblicato da lei in occidente

 

Psyde

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Ott 2016
Messaggi
2,372
Reazioni
457
Medaglie
5
L'engine di capcom zoppica su Switch con RISE.

Spero che riusciranno a mentere almeno un 30 fisso.

Molto interessante stories, mentre doom è sparito  :unsisi:
Non ti preoccupare andrà a 60 fps. :sisi:

Su Switch Pro :trollface: (oh se la fanno mia prima di subito)

 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
ho giocato tutto il 5 e finito 2 volte

ma quello stile 2d mi fa schifo cmq...mai sopportato...sembra roba cheap fatta con due soldi
Boh me sembra più cheap sto 3D da PSP, mi ha un po' smorzato l'entusiasmo, NIS non ha mai avuto un buon rapporto col 3D..

 
Ultima modifica da un moderatore:

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Peccato per BD II ma non saprei se N se lo tiene più vicino essendo pubblicato da lei in occidente
Che poi il gioco, al netto di qualche problema con illuminazione ed interfaccia non proprio entusiasmante, sembrava bello che pronto, l'assenza è davvero inspiegabile

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Non ti preoccupare andrà a 60 fps. :sisi:

Su Switch Pro :trollface: (oh se la fanno mia prima di subito)
Speriamo perchè dal trailer zoppicava molto, con una risoluzione di cacca.

Io che gioco solo docked su un 4k, aspetto la versione aggiornata di switch come il messia  :monkashake:

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,533
Reazioni
4,738
Medaglie
10
Speriamo perchè dal trailer zoppicava molto, con una risoluzione di cacca.

Io che gioco solo docked su un 4k, aspetto la versione aggiornata di switch come il messia  :monkashake:
Il gioco esce a marzo comunque e c'era scritto se non sbaglio che non era la versione finale :sisi:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,759
Medaglie
24
Boh me sembra più cheap sto 3D da PSP, mi ha un po' smorzato l'entusiasmo, NIS non ha mai avuto un buon rapporto col 3D..
Esattamente il mio stesso pensiero,

nell'istante in cui anche loro hanno toccato il mondo del 3D, hanno iniziato a fare cavolate,

infatti nel 6 non dico sia brutta, ma già sono passati ai "chibi" come stile che a ME non piace quasi per niente, dico quasi perchè alcune eccezioni si salvano, questo Disgaea sta a metà, non me ne lamento troppo anche perchè devo giocare ancora tutta la saga e ci ho fatto solo 50 ore al primo, però la mia opinione è questa.

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,782
Reazioni
7,794
Medaglie
19
Personalmente con questo mini direct si sono fatti perdonare per tutto questo 2020

Sembrava fatto su misura per i miei gusti


 
Top