Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,683
Reazioni
56,488
Medaglie
15
Ottimo per i NMH, finalmente direi.
 

TravisTouch87

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2013
Messaggi
984
Reazioni
141
Medaglie
5
Io sono felicissimo per No More Heroes III, quello che ho visto mi è piaciuto e comprerò sicuramente i primi 2 per rigiocarli per l'ennesima volta!
 

ace

Ventisette
LV
2
 
Iscritto dal
18 Gen 2007
Messaggi
13,761
Reazioni
2,359
Medaglie
9
Direct niente male per essere lanciato cosi a casaccio :asd:
Confermata la demo di Zelda, alcuni titoli in cloud, i primi no more Heroes e una nuovo gioco Hal/nintendo sugli ufo :unsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
quando ho visto control pensavo fosse una barzelletta visto che fa fatica su ps4 lol

poi ho letto cloud ecco spiegato tutto

ma non capisco il senso dell'operazione sinceramente

bene invece per i primi 2 nmh e il terzo è tanta roba

male invece il rinvio di bd2 al 2021
nel prossimo devono annunciare il rinvio di bd2 :asd:
ormai sono profetico xD
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,683
Reazioni
56,488
Medaglie
15
Quindi la ROM di Fire Emblem è il titolo dicembrino confirmed :trollface:

Un po' ci speravo su BD2 in quella finestra, ma sono stati devastati dal Covid..
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
Zero interesse per i giochi in cloud ma mossa sicuramente interessante per quanto riguarda il futuro di Switch.

Ottimo per i No More Heroes, passo su tutto il resto incluso Hyrule Warriors che piu' lo vedo e meno mi convince.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,740
Reazioni
1,723
Medaglie
7
lo so' che non èra "il momento giusto" , ma a questo punto quando lo è :bruniii:, ma fino alla fine ho sperato in bayonetta 3, un 20 secondi per dire "AH STRONZI!!! esisto ancora, uscirò nel duemilamai ma esisto"
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,683
Reazioni
56,488
Medaglie
15
Ma poi ci avevano già provato in Giappone... Odyssey e RE7 avevano già tentato la strategia del Cloud, non so con che riscontri...
 

Jaga

LV
1
 
Iscritto dal
8 Lug 2011
Messaggi
3,806
Reazioni
205
Medaglie
5
Ma poi ci avevano già provato in Giappone... Odyssey e RE7 avevano già tentato la strategia del Cloud, non so con che riscontri...
E' ancora troppo presto per il cloud gaming, ma quasi sicuramente prendera' sempre piu' piede nei prossimi anni. Per N sarebbe una manna dal cielo in termini di rapporti con le terze parti.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,683
Reazioni
56,488
Medaglie
15
E' ancora troppo presto per il cloud gaming, ma quasi sicuramente prendera' sempre piu' piede nei prossimi anni. Per N sarebbe una manna dal cielo in termini di rapporti con le terze parti.
Il problema come sempre è il polishing dello streaming e la latenza... La stessa Amazon pare avere grossi problemi in sto senso... Forse solo Stadia è quella più equilibrata (seppur sia senza giochi :asd: ). Non so come vada XCloud invece.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ormai a BD2 quest'anno non ci credeva più nessuno, il rinvio era scontatissimo :asd:
Peccato, ma poco mi cambia, ci rivediamo nel 2021

Figo il trailer di NMH3, non sono mai stato un fan della serie, magari è la volta buona che provo a dargli un'altra chance. Ovviamente pure questo 2021, ma era ovvio, il 2020 di Switch ormai è definito
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,740
Reazioni
1,723
Medaglie
7
si ma per nintendo è una mano sul culo per dire "noi continuiamo per nostra strada, per progetti più grossi c'è lo streaming" sicuramente con la maturazione del servizio ma soprattutto l'avvento delle next gen questa cosa cosa servirà alla casa giapponese per avere roba senza la necessità di fare chissà quale salto tecnico.

come dire, continuano sulla loro strada e le terze parti fanno sempre da alternativa
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
In quella jap c'è un adventure game fatto in collab Nintendo/Tecmo

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Io quasi quasi Control lo prendo pure anche perché sono curioso, và a finire che la versione switch Cloud è quella che gira meglio tra le varie console :sard:

Per il resto mi è piaciuto quello che ho visto sia su BD che su NMH e Zelda :sisi:
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
In quella jap c'è un adventure game fatto in collab Nintendo/Tecmo


Se non esce da noi mi incazzo come pochi.

Un buon Patners sto giro dopo quello di MH hanno iniziato a ingranare piano piano, direi che il prossimo anno è praticamente garantito che i direct torneranno completi.
Koei Tecmo miglior partner Nintendo a mani basse, come c'hanno creduto e supportato questa console loro non l'ha fatto nessuno.
 
Ultima modifica:
B

BigBoss91

Per quanto mi riguarda i due No More Heroes sono una buonissima aggiunta. Aspetterò un po' per vedere se annunciano una collection dei primi due fisica ma il 2 lo recupererò sicuramente. È un gioco che non è praticamente mai stato riproposto.
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,192
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Venerdì mi arriva la fibra...
...chissà se sarà sufficiente per il cloud :asd:
a me non interessa questo modello di vendita ma veder girare un gioco del genere fa impressione :asd:

ho Fastweb 100 mega ma su Switch portatile in wifi saranno 15 in download, e il gioco girava perfetto, 60 fps e zero lag...

da qui a dargli 40€ per una licenza a tempo ce ne passa però
 
Top