Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Che fatica avere gli occhi
È più forte di me, il continuo cambio tra dimensioni l'ho trovato pesante :asd:che poi oh, comunque rimane un gioco da 9 tranquillamente, però il primo lo sotterra, il terzo è più scorrevole quindi l'ho ritenuto più piacevole da giocare, all'epoca lo trovai clamoroso nonostante le critiche

Screenshot-20250330-001305-Nintendo-Today.jpg

Tasto C ormai messo in bella mostra.

Il gioco che aspetto di più per Switch 2 è il prossimo progetto di Sakurai.
In ordine di preferenza quello che vorrei vedere da parte sua:
1)nuova IP (sempre e comunque)
2)nuovo gioco di Kid Icarus
3)Kid Icarus Uprising Remake
4)vecchio brand Nintendo
5)nuovo Super Smash Bros
6)Super Smash Bros Ultimate+ (anche se credo che questa ipotesi sia tramontata)

Per il gioco sotto spoiler: si, ma lo devono TRADURRE per venderlo da noi lo zero.. per ora esiste solo una patch non ufficiale per la versione pc.

I miei titoli più attesi sono:

1) Mario Kart
2) Mario 3D
3) Star Fox

Non ho messo MP4 perché in qualche modo è già stato mostrato, mentre questi tre sono ancora coperti da una coltre di mistero e ho una curiosità allucinante di vederli.

Non ho messo neanche Zelda perché tanto per qualche anno non si vedrà nulla (intendo come capitolo principale, non parlo di remastered).

Rumor su un possibile gioco TP annunciato al Direct

Yakuza 0 Remake
Bisogna vedere cosa si intende per remake, ma trovo molto plausibile una versione migliorata per Switch 2 (e ps5/series x). Il primo ha venduto molto bene su Switch.

Paradossalmente io aspetto di più dei titoli di nicchia che i principali :sard: prime 4 tanto penso me lo giocherò su switch 1 e sticazzi, curioso di vedere come si comporteranno sul cross gen. Se ci sarà upgrade a pagamento ecc. Ma quelli che vorrei assolutamente su switch 2 sono: Metroid dread 2 (o come si chiamerà) e Luigi's mansion 4 :asd:

I miei titoli più attesi sono:

1) Mario Kart
2) Mario 3D
3) Star Fox

Non ho messo MP4 perché in qualche modo è già stato mostrato, mentre questi tre sono ancora coperti da una coltre di mistero e ho una curiosità allucinante di vederli.

Non ho messo neanche Zelda perché tanto per qualche anno non si vedrà nulla (intendo come capitolo principale, non parlo di remastered).
Il prossimo The Legend of Zelda principale.
Cosa si inventeranno?

mezza domenica è già passata, sguardo a lunedì e martedì, ci siamo quasi :phraengo:

-2 e mezzo a:

Prime 4 OMG Edition
Mario Kart 9
Star Fox 2077
Astral Chain 2
F-Zero
Arms 2
nuovo progetto Monolith
MARIONE NAZIONALE
remake zeldesco
un fottio di tp di peso
NSO GC :ivan: