Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quali sarebbero tutti sti AAA tp a parte la roba old gen?Essenza del Nintendaro e essere eternamente insoddisfatto.
escono i giochi e sono vecchi.
escono contemporaneamente (ma quegli altri non escono)
escono AAA (ma girano a 30 fps e 720p di Schrödinger)
escono tutti gli indie, ma sono solo Indie.
Finalmente un nuovo direct, almeno avremmo altre ragioni per lamentarci![]()
Conserva le forze my Friend.... se ti stanchi oggi, domani ti lamenti pocoMa quali sarebbero tutti sti AAA tp a parte la roba old gen?
Poi per i port non mi dire che proprio il Nintendaro che un tempo li criticava a più non posso ora che sono arrivati pure sulla console di casa n vanno bene (e andrebbero pure bene se fossero il contorno dei contorni e non come capita non di rado quasi l attrattiva principale del mese)
Vedremo se il primo gioco di un certo peso sarà proprio yoshi a fine marzo o arriverà qualcosa prima...E quando la prima cosa un minimo rilevante nuova arriva a fine marzo non credo che si possa parlare del "Nintendaro (o chi per lui" mai contento . Perché le mancanze sono evidenti
Vediamo domani come cambierà la situazione...o meglio QUANTO
Ste previsioni le prendi tutte imhoVademecum Reaction Akabbiane post Direct:
-date e reveal titoli first party /“eh, ma si conoscevano già i giochi, noia”
- porting titoli cube/wii/wiiu/3ds / “sempre roba vecchia”
- annunci di titoli terze parti / “ma dai, non escono sekiro e dmc5, chemmerda”
-annunci di titoli first party / “boh/ robetta/ dove sono i tripla a/ poverate/ voglio crytek”
![]()
![]()
Ci credo pochissimo che a te non crasha mai, visto che dopo l'aggiornamento pure ad andrea il gioco sta dando più problemi di primaSi ok, era un se retorico, non ho idea di come si dica ma ci siamo capiti
Luca è sempre incazzato perché crasha quando apriamo le relic su Warframe, e puntualmente esce roba buona quando crasha lui![]()
Vademecum Reaction Akabbiane post Direct:
-date e reveal titoli first party
“eh, ma si conoscevano già i giochi, noia”
- porting titoli cube/wii/wiiu/3ds
“sempre roba vecchia”
- annunci di titoli terze parti
“ma dai, non escono sekiro e dmc5, chemmerda”
-annunci di titoli first party
“boh/ robetta/ dove sono i tripla a/ poverate/ voglio crytek”
![]()
La mia speranza è che chi ci lavorerà su sappia lavorare meglio di quelli che hanno portato fortnite su switchFissi?nemmeno fortnite li tiene fissi a 30 e 720p al pelo docked
Credi sia un tipo di gioco che mi possa piacere?Dai zombie giocatelo uno zelda ogni tanto![]()
L'importante è saperlo prima, visto che sto adocchiando anche Modern Combat e non vorrei prendere 2 cose rindondantiTutti pronti per Apex Legends su Switch?
La mia è una sparata, a prescindere, non dare soldi per quella cagataL'importante è saperlo prima, visto che sto adocchiando anche Modern Combat e non vorrei prendere 2 cose rindondanti
Se è per questo di MP4 manco si sapeva l'anno di uscita, stando anche a diversi leaker sarebbe dovuto uscire minimo nel 2020 senza posticipi...La verità è che è difficile non essere incazzati, quando tipo l'unico gioco veramente importante è stato affidato a chi proprio non avrebbe mai potuto svilupparlo, cannato, e rinato praticamente ora da zero, con la prospettiva di chissà quanti anni da aspettare prima di averlo tra le mani
Che rimane? Pokèmon, insieme alla versione slim di Switch
I vari Luigi, AC, Yoshi e compagnia non li considero nemmeno lontanamente dello stesso peso, e Monster Hunter uscirà chissà quando