Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che basta, direi di iniziare a darci capitoli decenti e / o che non siano remake / remasters
Mario sapeva tutto, ricordatevi del livello finale a Sunshine
Comunque basta Mario e Pokémon
Post automatically merged:
Con le mine antiuomo, si![]()
Su questo sono d'accordo, un'ip con un potenziale immenso totalmente sprecato, 25 anni di sprechi devono festeggiarePiù che basta, direi di iniziare a darci capitoli decenti e / o che non siano remake / remasters![]()
Donne Kong 3DSinceramente spero che diano poco spazio alle terze parti che ne hanno avuto in abbonandnza nell'ultimo anno a fronte di un silenzio assordante di N. Domani si devono scatenare loro. Voglio Zelda, nuove Ip, Mario calcio, donne kong 3d e chi più ne ha più ne metta
Il team di odyssey NON può essere al lavoro su altro dai raga...io Mario lo metterei giusto un attimo in panchina. Ha avuto il suo anno celebrativo, con collection, Paper Mario e 3d world.
Quest'anno dovrebbe del tutto eclissarsi e passare la palla ad altri
Anche il team di odyssey spero sia davvero al lavoro su un'altra cosa.
Poi nel 2022 può tranquillamente tornare a giocare![]()
Dopo tutta questa inflazione di Mario, dubito sia su un Odyssey 2, vedendo anche il parco a tema che avrà un'area dk, il ritorno del gorillone a Tokyo in uno dei team chiave di Nintendo ci staIl team di odyssey NON può essere al lavoro su altro dai raga...
Il team di Mario fa solo Mario, ma mica da mo', se non esce odyssey 2 significa che ne stanno facendo uno per la prossima console.Dopo tutta questa inflazione di Mario, dubito sia su un Odyssey 2, vedendo anche il parco a tema che avrà un'area dk, il ritorno del gorillone a Tokyo in uno dei team chiave di Nintendo ci sta
Mi ero accorto della correzione ma il risultato l'ho trovato altamente poetico e ho deciso di non cambiarloDonne Kong
Potenzialmente domani potrebbe già finire la next gen per quel che mi riguarda![]()
Stai in fissa con sto gioco da quando sono entrato a far parte del forumVoci di corridoio, cioè io, dicono Nazo no Murasamejo![]()
Non sono mai stato accontentatoStai in fissa con sto gioco da quando sono entrato a far parte del forum
stranamente da un intervista recente dissero che il nuovo (pes22)con l'u5 potrebbe girare bene su switch perchè molto scalabile..non è una conferma ma cmq konami ci sta seriamente pensando...darei tutto per giocarmi la master in giro o a letto.Ma perché konami non porta pes su switch?
Non nominare silksongMi sono ricordato che c'è pure Silksong che fluttua nell'etere
Magari un bel trailer![]()