Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dico sia un titolo impossibile, ma i Next Level Games, gli sviluppatori degli Strikers, hanno concluso LM3 solo nel 2019, credo che minimo 2022 se proprio sono al lavoro su quello, a meno che non lo danno a terzi.sospetto ci sia gente sul forum più giovane dell'ultimo capitolo uscito ma se esce spruzzo oltre l'iperuranio
ma qui penso che siamo nel.regno dei desideri impossibili, non ci mettete il pensiero![]()
Next level ormai ridotta a schiavitù dal fratello di Mario.sospetto ci sia gente sul forum più giovane dell'ultimo capitolo uscito ma se esce spruzzo oltre l'iperuranio
ma qui penso che siamo nel.regno dei desideri impossibili, non ci mettete il pensiero![]()
Sopravvaluti il bacino di utenza del forum. Siamo tutti vecchietti. Nessun classe 2008 qui.sospetto ci sia gente sul forum più giovane dell'ultimo capitolo uscito ma se esce spruzzo oltre l'iperuranio
Magari....(2)Endelss Ocean 3![]()
Siamo in tanti del 2017 qua dentro.sospetto ci sia gente sul forum più giovane dell'ultimo capitolo uscito ma se esce spruzzo oltre l'iperuranio
waaaaaaaat che mi sono persoSiamo in tanti del 2017 qua dentro.
La mia per fortuna lo guarda con meMa infatti, pure Nintendo che ci fa fare certi orariNon lo sa che i suoi fan sono ormai dei vecchietti con parecchie primavere sulle spalle?
Io al massimo posso seguirla con il tablet a letto e rigorosamente con gli auricolari sennò mia moglie si lamenta pure
Post automatically merged:
Guarda glieli compro tutti ma voglio i remake degli Oracle dai Grezzo come premio poi.
Federation force 2Sopravvaluti il bacino di utenza del forum. Siamo tutti vecchietti. Nessun classe 2008 qui.
Comunque Next Level Games basta che non faccia Mario Strikers e va bene tutto
Post automatically merged:
Magari....(2)
Federation force 2![]()
Io sarò uno zombie, già a ho fatto fatica a dormire questa notte, sto passando queste due giornate tra hype e studio per l'esame che ho domani... sicuro non riuscirò a dormire prima delle 23, come sicuro non riuscirò ad andare a letto sapendo che c'è una presentazione Nintendo in corso... fortuna l'esame ce l'ho al pomeriggio almeno posso recuperare un po' di sonno alla mattinaLa mia per fortuna lo guarda con me
Non so come farò a dormire con l'adrenalina in corpo![]()
Come... ?Io sarò uno zombie, già a ho fatto fatica a dormire questa notte, sto passando queste due giornate tra hype e studio per l'esame che ho domani... sicuro non riuscirò a dormire prima delle 23, come sicuro non riuscirò ad andare a letto sapendo che c'è una presentazione Nintendo in corso... fortuna l'esame ce l'ho al pomeriggio almeno posso recuperare un po' di sonno alla mattina![]()
Va bene. A me di quel gioco non piaceva solo lo stile chibi. Se lo fanno carino, why not?Federation force 2![]()
Nono... sicuro lo guardo, l'unica possibilità che ho di non seguirla in diretta è crollare fisicamente primaCome... ?
Non lo guardi?![]()
Ahhh intendevi dormire un po' primaNono... sicuro lo guardo, l'unica possibilità che ho di non seguirla in diretta è crollare fisicamente prima
... cosa che sarà impossibile vista l'adrenalina![]()