Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
sospetto ci sia gente sul forum più giovane dell'ultimo capitolo uscito ma se esce spruzzo oltre l'iperuranio

ma qui penso che siamo nel.regno dei desideri impossibili, non ci mettete il pensiero :asd:
Non dico sia un titolo impossibile, ma i Next Level Games, gli sviluppatori degli Strikers, hanno concluso LM3 solo nel 2019, credo che minimo 2022 se proprio sono al lavoro su quello, a meno che non lo danno a terzi.

Se devono tirare fuori un titolo basato sull’online magari Mario Strikers.
Molto meglio di un altro Splatoon o peggio ancora Arms.

sospetto ci sia gente sul forum più giovane dell'ultimo capitolo uscito ma se esce spruzzo oltre l'iperuranio

ma qui penso che siamo nel.regno dei desideri impossibili, non ci mettete il pensiero :asd:
Sopravvaluti il bacino di utenza del forum. Siamo tutti vecchietti. Nessun classe 2008 qui.

Comunque Next Level Games basta che non faccia Mario Strikers e va bene tutto
Post automatically merged:

Endelss Ocean 3 :draper:
Magari....(2)

Il problema è che Kirby E' malvagio, in ogni gioco :sisi:

Il direct perfetto:

- Mostrano Ganondorf pompato in BotW2 in un trailer figo

Fine.

Ai tempi del Gamecube N proponeva molta roba occidentale (fatta da, diretta a) purtroppo dal Wii in poi ha smesso ridimensionando di molto quei 2 team occidentali che aveva (Retro e NST) e lasciando andare Silicon Knights.

Speriamo che con la rinascita dei Retro, i Next Level Games e magari un altro paio di acquisizioni N torni a portare giochi come i Geist, Eternal Darkness, Wave Race, 1080° ecc

Ma infatti, pure Nintendo che ci fa fare certi orari :asd: Non lo sa che i suoi fan sono ormai dei vecchietti con parecchie primavere sulle spalle?:asd: Io al massimo posso seguirla con il tablet a letto e rigorosamente con gli auricolari sennò mia moglie si lamenta pure:asd:

Guarda glieli compro tutti ma voglio i remake degli Oracle dai Grezzo come premio poi.
La mia per fortuna lo guarda con me :rickds:
Non so come farò a dormire con l'adrenalina in corpo :sard:

Sopravvaluti il bacino di utenza del forum. Siamo tutti vecchietti. Nessun classe 2008 qui.

Comunque Next Level Games basta che non faccia Mario Strikers e va bene tutto

Magari....(2)
Federation force 2 :trollface:

La mia per fortuna lo guarda con me :rickds:
Non so come farò a dormire con l'adrenalina in corpo :sard:
Io sarò uno zombie, già a ho fatto fatica a dormire questa notte, sto passando queste due giornate tra hype e studio per l'esame che ho domani... sicuro non riuscirò a dormire prima delle 23, come sicuro non riuscirò ad andare a letto sapendo che c'è una presentazione Nintendo in corso... fortuna l'esame ce l'ho al pomeriggio almeno posso recuperare un po' di sonno alla mattina :slurp:

Io sarò uno zombie, già a ho fatto fatica a dormire questa notte, sto passando queste due giornate tra hype e studio per l'esame che ho domani... sicuro non riuscirò a dormire prima delle 23, come sicuro non riuscirò ad andare a letto sapendo che c'è una presentazione Nintendo in corso... fortuna l'esame ce l'ho al pomeriggio almeno posso recuperare un po' di sonno alla mattina :slurp:
Come... ?
Non lo guardi? :phraengo:

Nono... sicuro lo guardo, l'unica possibilità che ho di non seguirla in diretta è crollare fisicamente prima :sard:
... cosa che sarà impossibile vista l'adrenalina :rickds:
Ahhh intendevi dormire un po' prima :rickds:

Io già ho fatto fatica a dormire ieri, figurati :segnormechico: Comunque io dormo pochissimo, non faccio testo.

Però Polmo così

tenor.gif

:sisi:

Si può spammare, vero? Non so come sfogare l'hype, davvero :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro