Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende Yonkers: potrebbero fare una semplice revisione in stile new 3ds e dopo due anni uscirsene con switch 2 o chissà cosa. Non sappiamo..Io quando leggo post su Switch Pro
![]()
Post automatically merged:
Vabbè, a quel punto Switch Pro sarebbe Switch 2 però![]()
Sì Novembre è PKMN al 1000%, e nessuno compete con PKMN.A novembre ci sarà sicuro il remake di Diamante/Perla, non so che altro potranno infilarci![]()
Ehi zaza non rubarmi quello che dico ioAnche io su BotW2 continuo a dire che è forse meglio andarci cauti, soprattutto se a Settembre piazzano TP+WW, e avranno sicuramente un DLC grosso per HW (che è sempre nel setting di BotW) per fine anno...
Magari fanno una tirata e ce la fanno, ma non escluderei la comoda finestra di marzo 2022 (per coincidere col primo).
Questo fine anno potrebbe essere in mano a Metroid, e qualcos'altro (non saprei cosa. Magari il titolo del team di Odyssey?), e ovviamente PKMN.
Non lo sa nessuno attualmente, ma si, in questo momento l’ipotesi più probabile è marzo 2022.Con l'uscita di SS a luglio, una vociferaa uscita di TP e WW HD ma soprattutto il dlc storia di hyrule warriorsche per quanto spin off è nel mondo di botw, come cavolo fate dire che botw 2 esce nel 2021 lo sapete solo voi![]()
Anche io su BotW2 continuo a dire che è forse meglio andarci cauti, soprattutto se a Settembre piazzano TP+WW, e avranno sicuramente un DLC grosso per HW (che è sempre nel setting di BotW) per fine anno...
Magari fanno una tirata e ce la fanno, ma non escluderei la comoda finestra di marzo 2022 (per coincidere col primo).
Questo fine anno potrebbe essere in mano a Metroid, e qualcos'altro (non saprei cosa. Magari il titolo del team di Odyssey?), e ovviamente PKMN.
Ho paura che di Metroid potremo sul serio vedere la versione HD del titolo 3ds...Donkey Kong sarebbe graditissimo in ogni sua forma.Diciamo che con Metroid e un DK per quest'anno potremmo perdonare l'assenza di Zeldone
Per quanto mi riguarda se droppano DK a fine anno fatto dal Team Odyssey gli perdono tranquillamente lo slittamento di Zelda ad inizio 2022.Diciamo che con Metroid e un DK per quest'anno potremmo perdonare l'assenza di Zeldone
Samus return?Ho paura che di Metroid potremo sul serio vedere la versione HD del titolo 3ds...Donkey Kong sarebbe graditissimo in ogni sua forma.
BotW è nella stessa posizione di Horizon di Sony temo (sì sono abbastanza pessimista anche su di quello onestamenteSecondo me BotW è in una posizione in bilico, non sanno neanche loro se riusciranno a ultimarlo entro l'anno o per i primi del 2022, ma intanto si tengono alcune carte per giocarsela in ogni modo
Sicuramente è possibile, però non ci metterei la mano sul fuoco a dilatare così tanto. Avrebbe sicuramente più senso di aspettarsi la versione Pro a fine 2021, e poi la nuova console a marzo 2023Dipende Yonkers: potrebbero fare una semplice revisione in stile new 3ds e dopo due anni uscirsene con switch 2 o chissà cosa. Non sappiamo..
Ad esempio io vedo più probabile questa ipotesi piuttosto di una mid gen in salsa ps4pro o one x; da nintendo una formula così non ce la vedo, significherebbe sfanculare oltre 100 milioni di acquirenti di switch base, dubito vorranno mai farlo.
Comunque vedo switch attiva fino almeno al 2025, forse anche 2026
Possibile, me gustaSì Novembre è PKMN al 1000%, e nessuno compete con PKMN.
Da capire Settembre, Ottobre e Dicembre.
Ottobre sarà sicuramente molto importante, così come Dicembre.
Settembre invece lo vedrei coerente con l'anno scorso per farci uscire la Collection (come fu per Mario).
Magari potrebbero infilarci un nuovo Kirby a Settembre.
Sai perchè siamo propensi alla dilatazione del ciclo vitale? Non tanto per le parole del presidente, dato che quelle se le porta via il vento, basta vedere come è stato azzoppato e poi ucciso il wiiU.Sicuramente è possibile, però non ci metterei la mano sul fuoco a dilatare così tanto. Avrebbe sicuramente più senso di aspettarsi la versione Pro a fine 2021, e poi la nuova console a marzo 2023![]()
Per andare avanti altri 4 anni come dici tu una revisione hardware è imprescindibile, imho.Sai perchè siamo propensi alla dilatazione del ciclo vitale? Non tanto per le parole del presidente, dato che quelle se le porta via il vento, basta vedere come è stato azzoppato e poi ucciso il wiiU.
No, piuttosto per i fatti: facendo uscire un capitolo principale di Splatoon nel 2022, dichiarano anche implicitamente il suo supporto per 2,3 anni almeno. Quindi 24,25.
Se vuoi la mia, nel 2025 annunceranno la nuova console che uscirà nel 2026. Almeno altri 4 anni di switch se li fanno, e viste le vendite assurde li capisco, non hanno alcuna fretta di scendere dal carro dominante dell’industria.
Ma questo è relativo, potresti facilmente mettere la tua cartuccia di Splatoon 3 su Switch 2 e continuare lì. Per questo io continuo ad essere estremamente scettico su una mid-gen.Sai perchè siamo propensi alla dilatazione del ciclo vitale? Non tanto per le parole del presidente, dato che quelle se le porta via il vento, basta vedere come è stato azzoppato e poi ucciso il wiiU.
No, piuttosto per i fatti: facendo uscire un capitolo principale di Splatoon nel 2022, dichiarano anche implicitamente il suo supporto per 2,3 anni almeno. Quindi 24,25.
Se vuoi la mia, nel 2025 annunceranno la nuova console che uscirà nel 2026. Almeno altri 4 anni di switch se li fanno, e viste le vendite assurde li capisco, non hanno alcuna fretta di scendere dal carro dominante dell’industria.
2026 forse forse è troppo.Sai perchè siamo propensi alla dilatazione del ciclo vitale? Non tanto per le parole del presidente, dato che quelle se le porta via il vento, basta vedere come è stato azzoppato e poi ucciso il wiiU.
Donkey potrebbe starci a ottobre/dicembre come titolo "di massa" per il Natale.Lo swervone potrebbe essere Donkey Kong per fine anno, magari 3D e sviluppato internamente
Bayonetta 3 lo pretendo entro l'anno, sinceramente mi sono stufato. Altrimenti che Kamiya abbia la decenza di prendersi la responsabilità per aver incasinato tutto.Donkey potrebbe starci a ottobre/dicembre come titolo "di massa" per il Natale.
Ma invece, come lo vedresti Bayonetta 3 incastrato a fine anno? Si spera che questo sia l'anno buono, no?
Fine anno con Bayonetta, Pokèmon, Donkey e Metroid 2D.
Inverosimile? Sono tutti titoli altamente rumoreggiati e addirittura sembrava che Metroid dovesse essere 2020.