Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
Eccolo :asd:

oh che bello si riunirà al suo fratello fisico per PS4 :sisi:

Ragionando un po' a mente fredda, questa è stata una presentazione veramente bella. Tanta varietà e qualità tutte da scoprire.

Io devo dire che è già da un po' di indie direct che vedo un mercato indipendente che gira un po' su se stesso. Mi sembra ci sia una certa ridondanza di estetiche e generi, sebbene rimescolati. Probabilmente il più interessante è quello degli italiani, ma visivamente lo trovo poco ispirato.
Magari molti di questi vanno giocati per capirne le specificità ma, personalmente, ho sempre meno titoli che stimolano la mia curiosità.
I miei due di quest'ultimo direct sono solo i due vecchietti: outer wilds e la remaster di Braid, colpevolmente solo giochicchiato una decina di anni fa.

Torno a perdere il cervello su Obra Dinn, aspettando un giorno che arrivi Papers Please :asd:

Ovviamente comprerò On Your Tail per supportare i nostri connazionali e poi sembra pure interessante.

Braid capolavoro infinito. Contento di poterlo rigiocare su Switch. La consapevolezza del finale mi ha lasciato col magone per qualche giorno.

L'annuncio retail di Outer Wilds fa bene al cuore. Anche perché le altre fisiche che sono uscite per PlayStation erano limitate ed essendo uscite anni fa, non avevano il dlc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro