Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
3 anni mi aspetto di vedere qualcosa di bayonetta e zelda, non mi aspetto date o chissà cosa però un minutino di trailer a questo punto li vorrei, magari anche solo come chicca finale tanto per "eccoli qua stronzi"

d71a680d77926abb4d931c191d3a52ccbffd57c1_00.gif

3 anni mi aspetto di vedere qualcosa di bayonetta e zelda, non mi aspetto date o chissà cosa però un minutino di trailer a questo punto li vorrei, magari anche solo come chicca finale tanto per "eccoli qua stronzi"
direi di più, N dovrebbe mostrare alla concorrenza che al momento è quella che fa uscire i giochi, dove le altre hanno un inizio di gen al contagocce. Se hanno preparato un 2021 bello ciccione danno un bel colpo al mercato. Ma vedremo stasera :asd:

Comunque se floppano a sto giro con l'hype che c'è in giro possono anche chiudere baracca e burattini e tornarsene a fare le hanafuda.

Un direct perfetto:

-Breath of The Wild 2
-Raccolta di Zelda, compresi Oot e MM
-Skyward Sword hd
-Mario Odyssey 2
-Mario Galaxy 2 + espansione
-Metroid Prime 4
-Metroid Prime Trilogy
-Metroid 2d
-Donkey Kong Country 3

Il direct che avremo:
-Kirby
-Occhiatina a SMT
-Personaggio di Smash Bros

Spero che portino presto The Great Ave Attorney. Rimane però sempre il sogno del ritorno di Golden Sun.

Level-5 invece non capisco cosa stia combinando. Mi piacerebbe un port ampliato di Fantasy Life

Un direct perfetto:

-Breath of The Wild 2
-Raccolta di Zelda, compresi Oot e MM
-Skyward Sword hd
-Mario Odyssey 2
-Mario Galaxy 2 + espansione
-Metroid Prime 4
-Metroid Prime Trilogy
-Metroid 2d
-Donkey Kong Country 3

Il direct che avremo:
-Kirby
-Occhiatina a SMT
-Personaggio di Smash Bros
Direi che che il direct che avremo sarà senza Kirby, visto che è già uscito per switch.

Comunque sista generando troppo hype dietro, ragazzi sono i titoli fini a giugno non ci rimanete delusi dopo.

Il vero direct perfetto sarebbe:
-BotW2 (al diavolo tutti gli altri, al massimo WWHD+TPHD in uscita ad aprile e fine)
-Nuovo DK (Basta Mario :sisi: )
-Splatoon (in qualsiasi salsa, va bene anche quella di soia)
-Metroid (Prime 5 ovviamente, in uscita prima del 4)
-Kirby (perchè la palla rosa ha fame di qualche divinità)
-20 Minuti sul PG di Smash, perchè voglio vedere la gente esplodere
-10 Minuti sull'aggiornamento di AC, perchè voglio vedere la gente esplodere parte 2
-Bayonetta 3 e SMTV, perchè voglio vedere la gente esplodere parte 3
-MH Rise a chiusura, così la gente dirà "Ma come, pessimo direct, nemmeno una bomba finale"
:sisi:

Direi che che il direct che avremo sarà senza Kirby, visto che è già uscito per switch.
Lo spero. Ho una forte antipatia verso il personaggio, forse perché i suoi giochi spesso li mettono in direct in cui mancano i pezzi da novanta

Kibry è cmq un gioco che potenzialmente può uscire diverse volte per le stessa console sotto varie vesti, la storia lo dimostra e Nintendo incassa :unsisi:

Occhio che però da loro comunicazione si parla di Smash e “first half of 2021”, come accade praticamente sempre. No perché pare debbano annunciare una gen intera, poi si piange e si bestemmia per un giorno intero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro