Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direi di più, N dovrebbe mostrare alla concorrenza che al momento è quella che fa uscire i giochi, dove le altre hanno un inizio di gen al contagocce. Se hanno preparato un 2021 bello ciccione danno un bel colpo al mercato. Ma vedremo stasera3 anni mi aspetto di vedere qualcosa di bayonetta e zelda, non mi aspetto date o chissà cosa però un minutino di trailer a questo punto li vorrei, magari anche solo come chicca finale tanto per "eccoli qua stronzi"
Direi che che il direct che avremo sarà senza Kirby, visto che è già uscito per switch.Un direct perfetto:
-Breath of The Wild 2
-Raccolta di Zelda, compresi Oot e MM
-Skyward Sword hd
-Mario Odyssey 2
-Mario Galaxy 2 + espansione
-Metroid Prime 4
-Metroid Prime Trilogy
-Metroid 2d
-Donkey Kong Country 3
Il direct che avremo:
-Kirby
-Occhiatina a SMT
-Personaggio di Smash Bros
tecnica della moltiplicazione dell'hype, vade retro pessimisti !Comunque sista generando troppo hype dietro, ragazzi sono i titoli fini a giugno non ci rimanete delusi dopo.
Il focus è sui titoli fino a Giugno, ma non tutto il DirectComunque sista generando troppo hype dietro, ragazzi sono i titoli fini a giugno non ci rimanete delusi dopo.
C'è sempre la possibilità del... ONE MORE THING.Comunque sista generando troppo hype dietro, ragazzi sono i titoli fini a giugno non ci rimanete delusi dopo.
Lo spero. Ho una forte antipatia verso il personaggio, forse perché i suoi giochi spesso li mettono in direct in cui mancano i pezzi da novantaDirei che che il direct che avremo sarà senza Kirby, visto che è già uscito per switch.
Come One more thing sarebbe la tomba su switch definitivaC'è sempre la possibilità del... ONE MORE THING.
Oh ma nessuno pensa a Genshin Impact su Switch?
Direi che che il direct che avremo sarà senza Kirby, visto che è già uscito per switch.
Magari annunciano una bomba in uscita ad aprile/maggio. Un direct dopo un anno e mezzo, devono per forza farsi perdonare. Sono fiduciosoComunque sista generando troppo hype dietro, ragazzi sono i titoli fini a giugno non ci rimanete delusi dopo.