Hype Nintendo Direct | Partner Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
1.8 vs 1.7 o sbaglio ?

ps4 pro 4.4 , serie S pure lì

Ultima modifica:
E sia chiaro che tutte ste info goduriose mi fan girare ancora più il cazzo per la presentazione di ieri. Ma adesso cosa gli volete dire a Zaza quando diceva "La console ha senso solo facendo vedere i giochi"

Ecco, ci siamo forse.

Restano certe scelte di merda
Sulla qualità dei giochi non si può dire nulla... io mi sto mangiando le mani.

Comunque (per quel che vale) si stanno prendendo una shitstorm bella grossa: i commenti alla Nintendo Treehouse sono un continuo spam di "DROP THE PRICE".

Comunque (per quel che vale) si stanno prendendo una shitstorm bella grossa: i commenti alla Nintendo Treehouse sono un continuo spam di "DROP THE PRICE".
Console o giochi?perchè se fosse solo la prima la cosa sarebbe estremamente preoccupante :unsisi:

quelli che dicono che il prezzo della console non è un problema secondo me sbagliano.
da molti anni ormai le console nintendo sono più economiche della concorrenza.
se adesso cambi fascia di prezzo le vendite potrebbero risentirne eccome.
cioè se a uno gli sparano la ps5 a 5-600 euro la compra lo stesso perché sa che quello è il range di prezzo .
ma se uno si trova una console Nintendo costare praticamente uguale potrebbe rimanere spiazzato perché ormai ha la percezione che le console Nintendo devono costare meno.
non so, io la vedo così.
vederemo chi avrà ragione.

Sono convinto che 3/4 di chi sta passando il tempo così un preorder attivo già ce l'abbia :rickds:

A me pare la prassi il giorno prima lamento il giorno dopo compro ma allora non sarebbe meglio stare zitti :sard:

quelli che dicono che il prezzo della console non è un problema secondo me sbagliano.
da molti anni ormai le console nintendo sono più economiche della concorrenza.
se adesso cambi fascia di prezzo le vendite potrebbero risentirne eccome.
cioè se a uno gli sparano la ps5 a 5-600 euro la compra lo stesso perché sa che quello è il range di prezzo .
ma se uno si trova una console Nintendo costare praticamente uguale potrebbe rimanere spiazzato perché ormai ha la percezione che le console Nintendo devono costare meno.
non so, io la vedo così.
vederemo chi avrà ragione.
Non vedo perché Nintendo debba essere sempre quella con l'hardware arretrato, anzi finalmente dopo anni torna a mostrare i muscoli :asd:

Fregatene, e cmq entro l anno quasi tutto il forum la prendera', anche quelli che ora la schifano... Adesso diranno no ovviamente, ne riparliamo tra 6 mesi
Tra 6 mesi gli early adopter hanno già fatto da cavia e si avrà un quadro più chiaro della lineup del prossimo anno, non è esattamente la stessa cosa di prenderla ora alla cieca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro