Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è uscito ancora niente nessuno ha potuto fare tear down1.6 vs 1.7 o sbaglio ?
ps4 pro 4.4 , serie S pure lì
Sulla qualità dei giochi non si può dire nulla... io mi sto mangiando le mani.E sia chiaro che tutte ste info goduriose mi fan girare ancora più il cazzo per la presentazione di ieri. Ma adesso cosa gli volete dire a Zaza quando diceva "La console ha senso solo facendo vedere i giochi"
Ecco, ci siamo forse.
Restano certe scelte di merda
Unieuro? Preso anche io allo stesso prezzo e con le stesse modalità qualche anno faPrenotato con ritiro (e pagamento) in negozio. Grazie![]()
Ma tu sei anche il Final Boss, siamo tenuti a crederti.Tranne ai miei post dove gli dico più o meno a livello di raster dove si piazzerà
Dimmi di chi fidarmi così facciamo primaCerto che Krauron te dai retta a tutto quello che viene scritto![]()
Esattamente, ora non rimane che aspettareUnieuro? Preso anche io allo stesso prezzo e con le stesse modalità qualche anno fa
Ottimo acquisto, non te ne pentirai.
Ma tu sei anche il Final Boss, siamo tenuti a crederti.
Console o giochi?perchè se fosse solo la prima la cosa sarebbe estremamente preoccupanteComunque (per quel che vale) si stanno prendendo una shitstorm bella grossa: i commenti alla Nintendo Treehouse sono un continuo spam di "DROP THE PRICE".
1.71 gflop in portatile, 3.1 in dock.1.6 vs 1.7 o sbaglio ?
ps4 pro 4.4 , serie S pure lì
Anche perchè sono curioso alla fine di vedere quanti di questi compreranno
Sono convinto che 3/4 di chi sta passando il tempo così un preorder attivo già ce l'abbiaComunque (per quel che vale) si stanno prendendo una shitstorm bella grossa: i commenti alla Nintendo Treehouse sono un continuo spam di "DROP THE PRICE".
ma no per noi è stata mi lamento il giorno prima e preordino il giorno prima stesso due ore dopoA me pare la prassi il giorno prima lamento il giorno dopo compro ma allora non sarebbe meglio stare zitti![]()
Si ma quei così senza forbici non le puoi aprire ed usare
Ci vediamo su xenoblade X amico mio che ancora devo giocare per i tuoi stessi motiviL’ho presa.![]()
Non vedo perché Nintendo debba essere sempre quella con l'hardware arretrato, anzi finalmente dopo anni torna a mostrare i muscoliquelli che dicono che il prezzo della console non è un problema secondo me sbagliano.
da molti anni ormai le console nintendo sono più economiche della concorrenza.
se adesso cambi fascia di prezzo le vendite potrebbero risentirne eccome.
cioè se a uno gli sparano la ps5 a 5-600 euro la compra lo stesso perché sa che quello è il range di prezzo .
ma se uno si trova una console Nintendo costare praticamente uguale potrebbe rimanere spiazzato perché ormai ha la percezione che le console Nintendo devono costare meno.
non so, io la vedo così.
vederemo chi avrà ragione.
Tra 6 mesi gli early adopter hanno già fatto da cavia e si avrà un quadro più chiaro della lineup del prossimo anno, non è esattamente la stessa cosa di prenderla ora alla ciecaFregatene, e cmq entro l anno quasi tutto il forum la prendera', anche quelli che ora la schifano... Adesso diranno no ovviamente, ne riparliamo tra 6 mesi