Hype Nintendo Direct | Partner Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Come state? State bene ve'?

È bello avere un Direct. Dai che poi ci rilassiamo fino a metà settembre pure con una Gamescom di mezzo che ci da la schicchera tutta di guadagnato

Sto ancora cercando di raffreddare i bollenti spiriti. Daje che domani alle 15 si Directizza :gogogo:

Sad Dog GIF

Date di Super meat boy 3d, Hades 2, Silksong e posso fondere la console in portatile :bananarap: Anche Enter the gungeon va.
super meat boy non è con nintendo,
hades 2 può essere che lo mostrino domani ma comunque uscita il 25 settembre digital, silksong è a prescindere ad ottobre per cui anche li si aspetta.
Enter the gungeon 2 è iniziato lo sviluppo il giorno dopo il direct di aprile, solo per l'early access bisogna attendere il 2027 se va bene. per il partner di domani, per quanto io preferisca gli indie ai 3a occidentali, devono mostrare titoli grossi.
sennò dimostrano quello che temiamo io e iaCCHe dall'inizio , ovvero che switch viene ignorata ancora ma a discapito di noi giocatori questa volta dato che N ha puntato sui third per switch 2( e sempre moltissimo sui first ma la comunicazione sui third è palesissima dal primo direct)

Voglio ricordare ancora a tutti questo rumor che venne bollato come stronzata al tempo (da me in primis eh)

e invece si sta rivelando ció che sta succedendo
Post automatically merged:

Enter the gungeon 2 è iniziato lo sviluppo il giorno dopo il direct di aprile, solo per l'early access bisogna attendere il 2027 se va bene.
Aspé, in che senso?

Voglio ricordare ancora a tutti questo rumor che venne bollato come stronzata al tempo (da me in primis eh)

e invece si sta rivelando ció che sta succedendo
Post automatically merged:

Aspé, in che senso?
che quello che abbiamo visto nel direct era un fake trailer. il mio dire che è iniziato il giorno dopo è un'esagerazione ma il progetto enter the gungeon 2 è iniziato da pochissimo e avrà tanto tempo davanti. rendere 3d con il concept trailer che hanno mostrato , ad ora è qualcosa di non complesso ma lungo da bilanciare dato che i proiettili diventano più difficili da vedere e soprattutto da schivare a meno di non usare la lentezza del trailer che però fa perdere qualsiasi mordente del titolo soprattutto dai fan del gioco originale

Una serie Nintendo ma fatta da third tipo FE Warriors può esserci? :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro