io aspetto che esca per esprimermi , ma, al di là di quello, negli ultimi anni e mesi hanno perso una valanga di personale che conta, tra cui Taura, director di Astral chainboh nn direi, ninja gaiden 2 pare figo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto che esca per esprimermi , ma, al di là di quello, negli ultimi anni e mesi hanno perso una valanga di personale che conta, tra cui Taura, director di Astral chainboh nn direi, ninja gaiden 2 pare figo
Oggi con il trailer di Drag abbiamo avuto il nostro super direct Nintendo, ora tocca ai third
te lo dico domani se c'è un nuovo annuncio di mio gusto, tanto mi bastaCome state? State bene ve'?
È bello avere un Direct. Dai che poi ci rilassiamo fino a metà settembre pure con una Gamescom di mezzo che ci da la schicchera tutta di guadagnato
finchè non ci leviamo elden dalle scatole niente duskbloods e soprattutto niente armored core switch più dlcSecondo me Duskbloods non lo vedremo vista la data di ER
Il famoso Third partyRemake di Twilight Princess dai
super meat boy non è con nintendo,Date di Super meat boy 3d, Hades 2, Silksong e posso fondere la console in portatileAnche Enter the gungeon va.
Aspé, in che senso?Enter the gungeon 2 è iniziato lo sviluppo il giorno dopo il direct di aprile, solo per l'early access bisogna attendere il 2027 se va bene.
che quello che abbiamo visto nel direct era un fake trailer. il mio dire che è iniziato il giorno dopo è un'esagerazione ma il progetto enter the gungeon 2 è iniziato da pochissimo e avrà tanto tempo davanti. rendere 3d con il concept trailer che hanno mostrato , ad ora è qualcosa di non complesso ma lungo da bilanciare dato che i proiettili diventano più difficili da vedere e soprattutto da schivare a meno di non usare la lentezza del trailer che però fa perdere qualsiasi mordente del titolo soprattutto dai fan del gioco originaleVoglio ricordare ancora a tutti questo rumor che venne bollato come stronzata al tempo (da me in primis eh)
![]()
Rumour: Nintendo Switch 2 To Launch In June With 3-Phase Software Plan
Going through phaazeswww.nintendolife.com
e invece si sta rivelando ció che sta succedendo
Post automatically merged:
Aspé, in che senso?
MinchiaUno (dei pochi) Partner Showcase (era anche Mini):
![]()
Voto 10 anche solo per Monkey IslandUno (dei pochi) Partner Showcase (era anche Mini):
![]()
Quante perle quell'anno..Uno (dei pochi) Partner Showcase (era anche Mini):
![]()