- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43

.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tradotto hai cancellato per errore il topic?c'è stato un piccolo problema tecnico. commentiamo qui il Direct.![]()
il solito maliziosoTradotto hai cancellato per errore il topic?![]()
si è autoeliminato, perchè deluso dal mancato Nintendoom.Tradotto hai cancellato per errore il topic?![]()
insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTYdopo secoli Fina fantasy VII-IX-X e XII arrivano su console nintendo![]()
bayo e 2019, al massimo inizio 2020..... metroid e 2020 di sicuroKen Parker ha detto:insieme a Luigi 3, Animal Crossing, , Demon, Pokemon, Bayonetta 3 (per me è 2020), Fire Emblem, Smt5, Yoshi GOTY
Brava Nintendo, così mi metti in difficoltà![]()
Fixedsi è autoeliminato, perchè deluso dal mancato annuncio del gioco Retro. RIP Retro.![]()
ma se non mi aiuti, non ne possiamo parlareKen Parker ha detto:ecco, non parliamone![]()
Mancano gli annunci che ti fanno dire..ah switch e’ una nuova console, io vedo tanto tanto riciclo di vecchi giochi venduti a prezzo pieno... questo dovrebbe fare una nuova console???!! Ma per carita’Come stavo dicendo di là prima che Zeno cancellasse l'universo coi server, tra questa e la roba già annunciata hanno tanta roba buona, direct discreto per essere in una data random ma continuo a rimanere freddo, non vedo ancora quei progetti ambiziosi che tutti vorremmo.