Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordate quando consideravamo questo Direct bellissimo? :sard:

Ok che i Direct erano ancora giovani ma oggi qualcosa del genere verrebbe demolito lol

Erano tempi duri ed eravamo disperati :bruniii:
Comunque quel trailer di Xeno X resta leggendario, mi aveva lasciato senza fiato all’epoca.

24 giorni e i dubbi sulla grafica dei giochi nuovi verranno dissolti

E a proposito, guardando com'è Astrobot su PS5 e riguardando com'è Odyssey su Switch...

large.jpg

nintendoswitch-supermarioodyssey-scrn02-e3_sz25.jpg

Non so se ci si debba aspettare chissà quale salto come puro impatto grafico dal nuovo Mario. Già su Switch si era raggiunto un livello non indifferente, a volte si sottovaluta questo. Penso che le più grandi differenze saranno principalmente nei dettagli, nell'orizzonte visivo, nella complessità degli scenari...queste cose qui

Guarda su Mario 3D mi aspetto un balzo in avanti più corposo che in Mario kart, anche perché in Odissey c'era tanto da migliorare in termini di risoluzione e aliasing in Mario kart no.

Se non fanno la cavolata di uscirsene con un Mario 3d world 2 (che lo percepisco più come una Mario 2d che 3D e c'è ne sono già troppi di Mario 2d) mi aspetto che switch mostra i muscoli piú in Mario che in qualsiasi altro gioco Nintendo per i primi 2 anni di vita della console.

Io soffro il fatto che non posso giocare mentre sto scaricando un altro software: va tutto a scatti, caricamenti infiniti e audio che salta. Urge un salto generazionale a tutto tondo, sono fiducioso
Per me dipende dal gioco, poi sono davvero rari i momenti in cui scarico e gioco allo stesso tempo.

24 giorni e i dubbi sulla grafica dei giochi nuovi verranno dissolti

E a proposito, guardando com'è Astrobot su PS5 e riguardando com'è Odyssey su Switch...

large.jpg

nintendoswitch-supermarioodyssey-scrn02-e3_sz25.jpg

Non so se ci si debba aspettare chissà quale salto come puro impatto grafico dal nuovo Mario. Già su Switch si era raggiunto un livello non indifferente
Te sei irreale comunque :asd:

Erano tempi duri ed eravamo disperati :bruniii:
Comunque quel trailer di Xeno X resta leggendario, mi aveva lasciato senza fiato all’epoca.

Il bello è che poi ci si scannava sull'E3 sempre di quell'anno, che invece era ottimo asd

Dei giochi che ho, l'unico dai caricamenti fastidiosi è Animal Crossing

Non è stato un vero problema su Switch imho
Io nell'ultimo Mario & Luigi avrei preferito un passaggio più immediato tra OW e battaglie

Guarda su Mario 3D mi aspetto un balzo in avanti più corposo che in Mario kart, anche perché in Odissey c'era tanto da migliorare in termini di risoluzione e aliasing in Mario kart no.

Se non fanno la cavolata di uscirsene con un Mario 3d world 2 (che lo percepisco più come una Mario 2d che 3D e c'è ne sono già troppi di Mario 2d) mi aspetto che switch mostra i muscoli piú in Mario che in qualsiasi altro gioco Nintendo per i primi 2 anni di vita della console.

Non sono d'accordo. Mario Kart 8 è un gioco Wii U (e sì che c'era tanto da migliorare lato aliasing), già solo per questo il salto sarà più grande

Io nell'ultimo Mario & Luigi avrei preferito un passaggio più immediato tra OW e battaglie
Concordo, anche se secondo me gli sviluppatori non hanno usato alcune scorciatoie per ridurre i tempi di caricamento.

E se quel Mario Kart non stesse dicendo tutta la verità? Se non stesse dicendo ciò che realmente è?

Che nel 2025 non ci si debba aspettare un salto notevole da un gioco uscito 8 anni fa su una carretta. :asd:

Non è ciò che ho detto. Parlavo di puro impatto grafico, per un gioco dallo stile comunque cartoonesco

Ovviamente tecnicamente nel complesso dovrà essere molto superiore. Semplicemente questo salto non lo vedrai a primo impatto. Almeno CREDO, sto solo ipotizzando

L'uso dell'unreal4 è stata una scorciatoia e come tale limitante, anche se va detto che Aquire ormai lo conosceva discretamente e avevano pure supporto. Il 5 non so quanto migliori, ma mi è parso di capire sia ancora un po' acerbo.

Con l'engine fatto in casa da Grezzo forse i limiti sono più da imputare agli sviluppatori. ma quello di Gamefreak è semplicemente improponibile. Anche se sono indipendenti dovrebbero essere più umili e lungimiranti e nella convenienza reciproca organizzarsi con Nintendo per ottenere un motore fatto su misura. Del resto sono partner indissolubili. Se bisogna perdere un semestre per formare i dipendenti lo si faccia. La nave non può galleggiare per sempre.

Per ora...

Per ora...

Un corposo single player in effetti lo differenzierebbe parecchio dall'8 Deluxe, avrebbe senso. Non è ciò di cui avrei bisogno per la serie ma sarei curioso di vedere come sarebbe strutturato. Però così rischio di morire di hype

Un corposo single player in effetti lo differenzierebbe parecchio dall'8 Deluxe.
Un corposo single player unito ad una struttura ambiziosa e rivoluzionaria per un Kart Game sarebbe quel tipo di stacco che renderebbe questo Kart uno stacco netto dall'8DX (ormai divenuto enciclopedico nel suo genere). Quel tipo di reinvenzione di chi non ama sedersi sugli allori ma rischiare. :happybio:
Però così rischio di morire di hype
Benvenuto nel club.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro