HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 626
Però Mario è la mascotte per eccellenza di NintendoSì ma l'evento è per Switch 2, non per Mario

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però Mario è la mascotte per eccellenza di NintendoSì ma l'evento è per Switch 2, non per Mario
2 o 3 giorni forse no. Ma 20 giorni la cambiano eccome una presentazione e sono con le chiappe strette per sta presentazione.20 giorni non penso che gli cambiavano la vita..
Minchia manca abbastanza poco.![]()
Morty quando fai così mi gasi come Il Tigre quando COMBATTE! (questa è per gli zanzarosi)20 giorni e vedremo il nuovo capitolo 3D AAA di Mario. E rivedremo Metroid Prime 4 dopo quasi un anno, con un trailer che si spera metterà in imbarazzo chi l'anno scorso nutriva dubbi sul gioco. E vedremo Mario Kart 9 come si deve. E vedremo cosa stanno cucinando le terze parti.
20 giorni alla festa dell'hype
Penso che simili bombe non possano essere mostrate quest'anno, sennò oscurerebbero e mortificherebbero GTA 6, con evidenti ripercussioni sui rapporti con Take Two.Va bene questi titoli, ma speriamo di vedere anche cosa più di impatto come rhythm tengoku o picross 3d
E magari anche il ritorno della Volpe Spaziale20 giorni e vedremo il nuovo capitolo 3D AAA di Mario. E rivedremo Metroid Prime 4 dopo quasi un anno, con un trailer che si spera metterà in imbarazzo chi l'anno scorso nutriva dubbi sul gioco. E vedremo Mario Kart 9 come si deve. E vedremo cosa stanno cucinando le terze parti.
20 giorni alla festa dell'hype
Beh, credo che il nuovo team dei Retro continuano con la strada tracciata, sarebbe senza senso perdere tutto il personale creato e le relazioni che hanno portato alla costruzione di Prime 1 e 4.lol lo speriamo tutti di metroid
ma soprattutto speriamo si tolgano finalmente di dosso i retro da questa imbarazzante situazione di stallo decennale
Aveva ragione Einstein che il tempo è relativo. Per me manca ancora tantissimoMadonna manca pochissimo
Ho raggiunto la bellezza di ~170 giochi in digitale e non posso che condividere: accendere per la prima volta la console e trovarsi una miniera del genere sarà una gioiaSono particolarmente esaltato dalla retrocompatibilità, praticamente sarà come aggiornare il modello di Switch mantenendo tutto quello che si giocava fino a un minuto prima sulla console vecchia. Per una console come Switch che uso così tanto e su cui ho così tanti giochi, con l'immediatezza di passare da uno all'altro data dal digitale e dal fatto che è anche portatile, è una roba clamorosa.![]()
Adrenalina puraaaaFra 19 giorni a questa esatta ora mancheranno 13 minuti al Direct che darà il via alla nuova generazione Nintendo
Sento già l'adrenalina