Hype Nintendo Direct | Presentazione di Switch 2 il 2 Aprile alle 15:00!

Hype
Pubblicità
- 20 :sadfrog:
Post automatically merged:

20 giorni non penso che gli cambiavano la vita..
2 o 3 giorni forse no. Ma 20 giorni la cambiano eccome una presentazione e sono con le chiappe strette per sta presentazione.

Ultima modifica:
Minchia manca abbastanza poco. :morris2:

Minchia manca abbastanza poco. :morris2:

20 giorni e vedremo il nuovo capitolo 3D AAA di Mario. E rivedremo Metroid Prime 4 dopo quasi un anno, con un trailer che si spera metterà in imbarazzo chi l'anno scorso nutriva dubbi sul gioco. E vedremo Mario Kart 9 come si deve. E vedremo cosa stanno cucinando le terze parti.

20 giorni alla festa dell'hype

20 giorni e vedremo il nuovo capitolo 3D AAA di Mario. E rivedremo Metroid Prime 4 dopo quasi un anno, con un trailer che si spera metterà in imbarazzo chi l'anno scorso nutriva dubbi sul gioco. E vedremo Mario Kart 9 come si deve. E vedremo cosa stanno cucinando le terze parti.

Morty quando fai così mi gasi come Il Tigre quando COMBATTE! (questa è per gli zanzarosi)

Va bene questi titoli, ma speriamo di vedere anche cosa più di impatto come rhythm tengoku o picross 3d
Penso che simili bombe non possano essere mostrate quest'anno, sennò oscurerebbero e mortificherebbero GTA 6, con evidenti ripercussioni sui rapporti con Take Two.

E magari anche il ritorno della Volpe Spaziale :iwanzw:

lol lo speriamo tutti di metroid :morris2:
ma soprattutto speriamo si tolgano finalmente di dosso i retro da questa imbarazzante situazione di stallo decennale

lol lo speriamo tutti di metroid :morris2:
ma soprattutto speriamo si tolgano finalmente di dosso i retro da questa imbarazzante situazione di stallo decennale
Beh, credo che il nuovo team dei Retro continuano con la strada tracciata, sarebbe senza senso perdere tutto il personale creato e le relazioni che hanno portato alla costruzione di Prime 1 e 4.

Poi credo che la batosta presa nel loro voler essere più indipendenti dai producer e director di Kyoto se la ricorderanno per un po' :asd:

Gli ultimi due mesi sono volati, dai che mancano meno di tre settimane!

Sono particolarmente esaltato dalla retrocompatibilità, praticamente sarà come aggiornare il modello di Switch mantenendo tutto quello che si giocava fino a un minuto prima sulla console vecchia. Per una console come Switch che uso così tanto e su cui ho così tanti giochi, con l'immediatezza di passare da uno all'altro data dal digitale e dal fatto che è anche portatile, è una roba clamorosa. :bruniii:

Sono particolarmente esaltato dalla retrocompatibilità, praticamente sarà come aggiornare il modello di Switch mantenendo tutto quello che si giocava fino a un minuto prima sulla console vecchia. Per una console come Switch che uso così tanto e su cui ho così tanti giochi, con l'immediatezza di passare da uno all'altro data dal digitale e dal fatto che è anche portatile, è una roba clamorosa. :bruniii:
Ho raggiunto la bellezza di ~170 giochi in digitale e non posso che condividere: accendere per la prima volta la console e trovarsi una miniera del genere sarà una gioia :gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro