Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Non sono mica una onlus, già così inevitabilmente perderanno delle vendite, figurati il tracollo se non ci fossero restrizioni, roba che neanche ai tempi della pirateria facile con Wii :asd:
Beh perdono soldi nei giochi ma guadagnano sulle seconde switch famigliari :trollface: Io personalmente smollerò la switch a mia figlia e basta. Non gliene compro di certo un'altra :draper:

Ip Sony ma remastered fatte da bandai.
In pratica stanno dicendo prendetevi quello che non mi serve, fate cassa altrove.

Beh perdono soldi nei giochi ma guadagnano sulle seconde switch famigliari :trollface: Io personalmente smollerò la switch a mia figlia e basta. Non gliene compro di certo un'altra :draper:
Sai la console la compra una volta a gen, massimo due, poi su quelli a seconda del consumatore ci compri su dai 3 ai 30 giochi a gen, è una lotta impari :dsax:

Sapete cos'è la cosa più bislacca del Direct? Aprile e Maggio sono ancora vuoti tecnicamente.

Comunque va be' era un Direct di chiusura, ci si rivede qui tra meno di una settimana per la next gen.

Sai la console la compra una volta a gen, massimo due, poi su quelli a seconda del consumatore ci compri su dai 3 ai 30 giochi a gen, è una lotta impari :dsax:
Si ma infatti è limitato il sistema come giusto che sia però boh. Non mi convince comunque sulla carta. Bisogna testarlo per capire.

direct moscio, i due grossi calibri secondo me scricchiolano un po', parlo di metroid e pkmn, ma siamo a fine generazione aspettarsi i botti èra alquanto improbabile.

tomodachi, tomodachi mi ha reso contento, chi segue il topic dei rumors lo sa' che lo chiedevo da tanto tempo, e onestamente vederlo mi ha fatto contento, gioco di merda, un semplice riempitivo, o spezza ritmo per quando hai avuto giornate tosta, ma se è come il primo secondo me sarà molto divertente da giocare.

senza dover infilare e sfilare la cartuccia lo terrò sempre installato su console e mi godrò di giornata in giornata qualche minuto di puro folle cazzeggio

Ip Sony ma remastered fatte da bandai.
In pratica stanno dicendo prendetevi quello che non mi serve, fate cassa altrove.
Sì SIE sembra stranamente generosa:
QD diventa indipendente, SIE gli lascia il publishing PC dei giochi che avevano creato.
Thatgamecompany vuole andare su PC? Gli lasciano la licenza di Journey che pubblicano con Annapurna.
E qui con Bamco pare sia un pacchetto di IP di Japan Studio.

Non mi stupirebbe vedere altri cadaveri come: Gravity Rush, o Soul Sacrifice.

Peccato perché l'inizio era davvero promettente e il fatto che avessero piazzato Metroid Prime 4 a metà lasciava presagire a una chiusura direct molto forte.

Io non credo alla storiella del Prime 2 e 3 già pronti e non fatti uscire... non ha il minimo senso. Sono più portato a credere che non li abbiano mai fatti.

Io sono FELICISSIMO per il nuovo (!) Rhythm Paradise, eh, ci mancherebbe.
Ma 2026? 2026?! Io mi aspettavo un “available now” quando è partito il trailer, invece non si sa nemmeno quando esce!

Poi la questione delle “cartucce digitali” non la capisco proprio. In pratica ti risparmia semplicemente il doppio download (nel caso si avessero due console, poi…). A questo punto è più interessante per l’amico tirchio che vuole giocare gratis. Mah…

Si a questo punto si, secondo me il 2 aprile si può pure rivedere Prime 4 “Switch 2”, ma non lo immagino più come gioco di lancio come pensavo prima insieme ad un big Mario.
per me è sempre stato bizzarro immaginare che fosse il portabandiera della nuova gen. Soprattutto vedendo come si presenta.
Poi sicuramente la versione SW2 gli darà bei benefici ma non siamo in alcun modo di fronte al nuovo Breath of the Wild.

Annunci molto interessanti, sapete quanto rompevo le scatole con Rhythm, anche Tomodachi mi fa piace, ma quel 2026...
Ora per Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre?

peccato.. mi era salito un pò l'hype pensando che avrebbero presentato yoshi woolly per switch..

Direct pietoso ma essendo uscendo a ridosso dello show di Switch 2 ci sta. Comunqur Metroid trattato uno schifo, mi da l'impressione che non gli freghi granché. :/ Poi la chiusura con Tomodachi lasciamo perdere...
Comunque anche Monument Valley che finalmente esce da Smartphone per me è una KA
Proprio vero.

Qualche bell'annuncio c'è stato oltre a dio Metroid, però dopo la metà il direct è naufragato sempre di più.
I giochi ci sono ma come direct ce ne sono stati di migliori.

Peccato perché l'inizio era davvero promettente e il fatto che avessero piazzato Metroid Prime 4 a metà lasciava presagire a una chiusura direct molto forte.

Io non credo alla storiella del Prime 2 e 3 già pronti e non fatti uscire... non ha il minimo senso. Sono più portato a credere che non li abbiano mai fatti.
Molte volte l'ho pensato anche io :tristenev:

raga non ho visto nulla ma mi pare di capire niente shadowdrop, niente prime 2+3, niente nso, niente di niente

solo sua maestà Prime 4

BENERRIMO per Dragon Quest e per Saga Frontier 2 (quanto sbavavo da ragazzino sugli screen che vedevo sulle riviste)

BENE per Metroid. Samus è la Dea e la prendiamo al day one, però nzomma.... non so, mi ha preso a metà. Sarà che sono più innamorato dei Metroid 2D, sarà che NON HANNO DETTO MANCO UNA DATA?? CRIMINALI!

Tomodachi coso chissene.

Virtual Gamev Card, mi stupisce molto da NIntendo, curioso.

Sapete cos'è la cosa più bislacca del Direct? Aprile e Maggio sono ancora vuoti tecnicamente.

Comunque va be' era un Direct di chiusura, ci si rivede qui tra meno di una settimana per la next gen.
Sono capaci di piazzare kirby ad aprile e fe4 a maggio, presentadoli mercoledi e non oggi for no reason

Delusione :sadfrog: , salvo solo Metroid e Nintendo Today!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro