- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,949
Tutto.Ma che si saranno tenuti per il direct del 2 Aprile?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto.Ma che si saranno tenuti per il direct del 2 Aprile?![]()
Somo comunque licemze concesse da Sony, le ip appartengono a leiÉ Bandai
Beh perdono soldi nei giochi ma guadagnano sulle seconde switch famigliariNon sono mica una onlus, già così inevitabilmente perderanno delle vendite, figurati il tracollo se non ci fossero restrizioni, roba che neanche ai tempi della pirateria facile con Wii![]()
Sai la console la compra una volta a gen, massimo due, poi su quelli a seconda del consumatore ci compri su dai 3 ai 30 giochi a gen, è una lotta impariBeh perdono soldi nei giochi ma guadagnano sulle seconde switch famigliariIo personalmente smollerò la switch a mia figlia e basta. Non gliene compro di certo un'altra
![]()
Si ma infatti è limitato il sistema come giusto che sia però boh. Non mi convince comunque sulla carta. Bisogna testarlo per capire.Sai la console la compra una volta a gen, massimo due, poi su quelli a seconda del consumatore ci compri su dai 3 ai 30 giochi a gen, è una lotta impari![]()
Sì SIE sembra stranamente generosa:Ip Sony ma remastered fatte da bandai.
In pratica stanno dicendo prendetevi quello che non mi serve, fate cassa altrove.
per me è sempre stato bizzarro immaginare che fosse il portabandiera della nuova gen. Soprattutto vedendo come si presenta.Si a questo punto si, secondo me il 2 aprile si può pure rivedere Prime 4 “Switch 2”, ma non lo immagino più come gioco di lancio come pensavo prima insieme ad un big Mario.
Proprio vero.Comunque anche Monument Valley che finalmente esce da Smartphone per me è una KA
Molte volte l'ho pensato anche ioPeccato perché l'inizio era davvero promettente e il fatto che avessero piazzato Metroid Prime 4 a metà lasciava presagire a una chiusura direct molto forte.
Io non credo alla storiella del Prime 2 e 3 già pronti e non fatti uscire... non ha il minimo senso. Sono più portato a credere che non li abbiano mai fatti.
Sono capaci di piazzare kirby ad aprile e fe4 a maggio, presentadoli mercoledi e non oggi for no reasonSapete cos'è la cosa più bislacca del Direct? Aprile e Maggio sono ancora vuoti tecnicamente.
Comunque va be' era un Direct di chiusura, ci si rivede qui tra meno di una settimana per la next gen.