Hype Indie World | Giovedì alle 15

Hype
Pubblicità
Direi il 7 ma ognuno scelga il proprio. A me proprio non piace la saga ho provato miliardi di volte ad avvicinarmi :asd:

Comunque a me Stellar Blade è piaciuto, è il battle system che è sopravvalutato a cui si vuole riconoscere una profondità che non ha. E NON ARRETRO DI UN PASSO.
Like giusto per la seconda parte

Spero che il capitolo di cui parli sia il 6...
Occhio che già sei nel mio death note per Stellar Blade
manco sa che esiste il 6, secondo lui c'è un solo final fantasy che la gente chiama 7 10 e 16 perché sta crescendo mo è in piena adolescenza

Se il piatto forte di Nintendo per sto Direct è Furry Stellare mi sa che guarderò più volentieri alle terze parti :unsisi:

Dipende, mai piaciuta la serie classica ma se lo fanno Adventure/Action stile Ratchet può diventare un must have

Se oggi vedo dell'aliasing trovo un motivo per farmi arrestare

Direi il 7 ma ognuno scelga il proprio. A me proprio non piace la saga ho provato miliardi di volte ad avvicinarmi :asd:

Comunque a me Stellar Blade è piaciuto, è il battle system che è sopravvalutato a cui si vuole riconoscere una profondità che non ha. E NON ARRETRO DI UN PASSO.
Non lo so Jack....
Io credo voglia essere bannato

Stiamo davvero parlando del remake di un jrpg di Square Enix? All'alba della nuova generazione Nintendo? Ma chi se ne frega :asd:

Infatti. Io adoro FF e se annunciassero il Remake del IX sarei felicissimo, ma insomma ci stanno cose leggermente più importanti in ballo

Tipo il Remake di Ocarina

1 ora.
L'inizio della fine.
Ma anche la fine dell'inizio.

MENO UN'ORA AL RITORNO COL BOTTO DELLA VOLPE SPAZIALE IN LIZZA PER IL GOTY 2025

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro