Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Nintendo deve abbandonare le politiche anti consumatore che ha intrapreso Ed ha rotto le palle con le game key card.. Altrimenti va boicottata lato third e prendendo solo le esclusive.. Stop, poi ognuno faccia come crede ma questi piano piano stanno diventando I peggiori del settore togliendo tutto quello di buono che avevano creato in epoca switch 1
le game Key card non sono una politica di Nintendo, le terze parti sono adulte e vaccinate, scelgono loro se pubblicare su cartuccia o meno :asd:
Post automatically merged:

Ma perché no? Mi pare che un titolo impegnativo come Cyberpunk stia tutto sulla scheda
perché CD Projekt non è una taccagna, le altre sh sì :ahsisi:
Post automatically merged:

Sì se fossimo nel 2013 sicuramente sarebbe il migliore :sisi:

Il giorno che giocherai Metroid coi grilletti uguali al dualsense, perché arriverà pure per Nintendo quel giorno, te ne renderai conto anche tu. :asd:
almeno non lo dobbiamo caricare ogni 3 ore :trollface:

Ultima modifica:
In realtà è imbarazzante che qualsiasi cosa si metta in discussione in questa sezione venga difeso a spada tratta, senza offesa ma sembrano discussioni da bambini delle medie

E il giochino non si tocca perché è Nintendo, quindi è inattaccabile

E il pad non si tocca perchè è di mamma Nintendo

E la console è perfetta perchè oh, è Nintendo!

Ed i prezzi non si toccano perchè li fa Nintendo, quindi wow accettiamo tutto!!

Obiettività visibile come la strada nella nebbia :asd:passa pure la voglia

La realtà?

No, il lancio non è stato granché, assolutamente, third supporto presente ma al solito lo scarto portato all'ultimo momento, full price, in downgrade tanto per mungere l'utenza e timbrare il cartellino, quindi solita situazione di sempre

Il pad non è neanche lontanamente paragonabile a quello xbox, che per inciso ha una durata uguale, tu lo usi a lavoro, io indovina lo uso per giocare e ho giocato per centinaia su centinaia di ore, fin da 360, così come fa praticamente tre quarti del globo, che non è un caso giochi su pc proprio con il suddetto pad, e l'utenza pc è la oui estesa del mondo, ci sarà un motivo se sceglie quello, nonostante ormai su pc si possa collegare qualunque pad? Ed è assolutamente indiscutibile che i pad Xbox siano la comodità assoluta, tiri in ballo le batterie ma quelle 1) si possono sostituire ad una ricaricabile 2) l'autonomia è assolutamente identica al pad pro 2

Con la differenza che ergonomia e materiali sono superiori su Dualsense e pad Xbox, e di netto, i giroscopi non li ha, ma è una feature che veramente qualcuno usa o ha senso? Su, dai

I prezzi sono alti su tutto, alcuni giochi, alcuni accessori, non penso ci sia da discutere su questo

Vi piaccia o no, ma è così

Poi ognuno la prende o non la prende per i propri motivi, come io l'ho fatto per Mario Kart, alcuni upgrade, ma bisogna essere capaci di valutare in maniera obiettiva o non esiste nemmeno lo scopo di discutere su un forum
ma veramente bisognerebbe credo intervenire su questa distorsione che appioppate all'utenza N.

se non siamo d'accordo su una o due cose, magicamente non vi diamo mai ragione e ci pieghiamo a 90.

a una certa, con tutto il rispetto, avete triturato i ********

dite che qui non si può parlare ma se ci fossero 3-4 utenti (come qui accade) che da questa sezione stessero sempre in quella Sony a spalare merda, tempo 24 ore e sarebbero tutti bannati.

detto ciò, in questa sezione nell'ordine l'utenza Nintendo stessa ha criticato:

1. i prezzi
2. il Direct del 2 Aprile
3. welcome tour
4. drag n drive
5. le game key card
6. l'ultimo Direct partner che non è piaciuto a nessuno o quasi
7. l'eccessiva caoticità di Mario Kart World (e ci aggiungo il non poter giocare con amici online a sopravvivenza, follia)
8. il rilascio a rilento degli nso GameCube
e letteralmente mille altre cose

e la prova di questo è che di queste cose se ne parla qui dentro ciclicamente e su base quasi quotidiana, segno che NE PARLIAMO, CE NE LAMENTIAMO e che qui dentro SI PUÒ DIALOGARE.

ma non è che dobbiamo ciecamente concordare con ogni critica di ogni singolo, perché a sto punto voi non cercate il dialogo, cercate una sorta di "fanboy war" dove volete sentirvi appagati mentre vi diamo ragione su tutto e vi diciamo che siamo dei coglioni e che Nintendo ci tiene al guinzaglio.

ma sarà forse che l'utenza N ha priorità e abitudini di godersi il medium diverse e quindi della dashboard, del contatore ore o del pad che mi fa sentire se la criniera del cavallo che cavalco mi titilla le palle a sufficienza può LEGITTIMAMENTE non fregarcene nulla?
che ci basta un pad ergonomico, solido, che duri molto e che abbia la tecnologie necessarie per giocare al meglio nel modo in cui ci siamo abituati (esempio: i migliori giroscopi sul mercato)?

no, dobbiamo abbassare orecchie e coda e darvi ragione su tutto.

ma ehi, ripetiamolo in coro: SONO GLI UTENTI N QUELLI CON CUI NON SI PUÒ PARLARE.

ma sciat :sard:

Boni...

Io sono fra quelli a cui il Direct di Aprile piacque molto e lo confermo. Mario Kart open world e DK Tripla A, le versioni next gen dei giochi in arrivo di cui Prime 4, il GameCube su NSO, esclusiva da From totalmente inaspettata (sì poi si è scoperto essere multiplayer ma di certo a prima vista non potevo saperlo) e soprattutto il supporto che volevo vedere con tantissime terze parti. Poi chiaro, non mi aspettavo 4-5 mesi di silenzio ma quello è tutt'altro discorso. Non mi piace come Nintendo sta comunicando ma sono videogiochi, siamo ad Agosto, la console è uscita da poco...non mi cambia la vita aspettare ancora un po'

Boni...

Io sono fra quelli a cui il Direct di Aprile piacque molto e lo confermo. Mario Kart open world e DK Tripla A, le versioni next gen dei giochi in arrivo di cui Prime 4, il GameCube su NSO, esclusiva da From totalmente inaspettata (sì poi si è scoperto essere multiplayer ma di certo a prima vista non potevo saperlo) e soprattutto il supporto che volevo vedere con tantissime terze parti. Poi chiaro, non mi aspettavo 4-5 mesi di silenzio ma quello è tutt'altro discorso. Non mi piace come Nintendo sta comunicando ma sono videogiochi, siamo ad Agosto, la console è uscita da poco...non mi cambia la vita aspettare ancora un po'
Io invece deluso da quello di aprile (era il primo della nuova generazione, esigevo di più) ma soddisfatto per quest'ultimo. Attendo settembre con alte aspettative sia lato prime che lato terze parti

A me è piaciuto di brutto quello di Aprile, l'unico problema è che mi aspettavo un direct E3 a Giugno e qualcosina di più da questo partner showcase, invece mi sono visto un evento da sufficienza con i debiti.

Adesso rimandata a Settembre per capire se è da promuovere il primo anno di vita della console, perché per il momento mi sto riempiendo di pane e mancano le portate principali, sia di Nintendo che delle TP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro