Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco questo si sarebbe figoDi questo passo un domani possiamo aspettarci un gioco su Bowser.
Sinceramente con un direct a fine Giugno (oggi) non credo poi molto ad un direct a Settembre...Ci vediamo a Settembre![]()
Sì, anche "wario Ware muovi i glutei" e la remastered di luigi mansion 2. Mi ricorda il fine gen del 3ds, stesso pattern.Comunque tanti tappabuchi, come Batman o la collection di Pikmin
Lo faranno per pubblicizzare meglio Super Mario Wonder imhoSinceramente con un direct a fine Giugno (oggi) non credo poi molto ad un direct a Settembre...
Ma ha anche senso, Switch è uscito in primavera perché dovevano fare in fretta, Wii U e 3DS andavano male, ma non volevano lanciarla non pronta come fu per Wii U che fu anticipato per il natale ed uscì senza manco le funzionalità base che andavano scaricate al D1 e molte patch sono uscite nei primi mesi (ed alcuni giochi erano mal ottimizzati), per cui hanno usato lo slot primaverile, ora hanno switch che vende forte e se lanci in primavera con annuncio autunnale azzoppi il natale precedente al lancio, per cui non hanno fretta e possono fare il classico lancio autunnale, con calma, annunciando a gennaio e danno anche tempo ai team di uscire coi nuovi capitoli delle serie che trainano le vendite (Escluso Zelda per ovvi motivi tempistici)Probabile considerando che hanno altro remastererd, LGM 2 HD ,Peach, il remake di FE(che sia poi genealogy o meno), Prime 4 e considerando poi possibili shadowdrop alla Pikmin 1 e 2 per Prime 2 o 3